Kobol [Banned] 0 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Cosa desiderate realizzare nel 2013? Parto io: -Andare via di casa -Trovarmi una compagna -un lavoro decente
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Sparo alto: - 6 f-chiusure con ragazze diverse - +7kg di peso - 220kg di stacco - 165kg di squat - terminare gli esami nei tempi
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 (modificato) -X f-chiusure (ovviamente con ragazze diverse) -70kg di peso -dare almeno 4/5 degli esami del primo anno -avviare un qualcosa che mi faccia entrare un po' di cash -diventare sempre piu figo, in tutti i sensi Edit: avevo messo un numero per le f-chiusure, ma non ha senso, non voglio darmi un minimo, un massimo o quello che è. Modificato 31 Dicembre 2012 da -Styler-
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Vivere ogni giorno dell'anno come i primi giorni dell'anno nuovo, senza fare il pigro aspettando l'anno successivo per raggiungere i miei obiettivi. Il resto sono solo chiacchere. GameMaker ha reagito a questo 1
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 (modificato) Spero di: 1) Assumere un atteggiamento più positivo sia nelle piccole sia nelle grandi cose 2) Avere una visione meno ipercritica nei miei confronti 3) Prendere l'abitudine di fare almeno 3 cose utili al mio miglioramento personale che ho sempre rimandato al domani 4) Prendere l'abitudine di non fare almeno 3 cose dannose al mio miglioramento personale che ho sempre fatto fino ad oggi 5) Realizzare quei miglioramenti esteriori che mi sono posto quest'anno 6) Terminare il secondo anno dell'università rimanendo in pari 7) Farmi un paio di viaggi all'estero, possibilmente uno di questi sarebbe andare in america 8) Trovare una ragazza con la quale avere una relazione a lungo termine (se capita, sennò amen mi limito a vivermela in modo più leggero col solo close) Modificato 31 Dicembre 2012 da LBJ92
trb [Partecipante] 2758 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 non rimandare a domani quello che posso fare oggi,mi basta questo Candy, Francesco_R, dr.feelgood e 1 altro ha reagito a questo 4
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 - Maturarmi con almeno un 75-80 - Trovare la voglia di scegliere un'università (non voglio rassegnarmi all'idea di aver buttato 5 anni della mia vita nel cesso facendo il classico per poi trovarmi a lavorare) - arrivare per la fine dell'anno(2013) circa a 500 k close (sono attualmente a 288) - a giudicare dalla facilità di come ho f chiuso a capodanno,direi che iniziare una lista pure per gli fclose ahah direi che questi bastano
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Comportarmi come io consiglio di comportarsi agli altri quando elargisco consigli qui. Revsun Rarox ha reagito a questo 1
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 -x f-chiusure con nuove ragazze -migliorare nello sport e prendere qualche kg di massa -migliorare il mio bagaglio di seduzione in tutti i sensi -focalizzare le mie prospettive di business future
Frank93 [Lurker] 5 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 - Imparare a conoscere/sargiare meglio le ragazze e quindi f-close o possibili ltr. - Spingere come sempre in palestra e mettere su la maggior quantità di massa muscolare possibile. - Essere regolare con l'università - Cercare un lavoretto - Espandere le mie cerchie sociali - E sopratutto non sprecare qualunque tipo di opportunità per non avere rimpianti in futuro - Varie ed eventuali
Messaggi raccomandati