Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tenace
Inviato

-Avere piu' fiducia in me stesso

-Portare avanti al meglio la mia LTR

-Ottenere ottimi risultati a scuola e nello sport

-Espandere le mie conoscenze

-Migliorare il mio inglese

Mario.Law
Inviato (modificato)

e' da un po' di mesi che non riscrivo la mia to-do list... quindi ne colgo l'occasione :)

Propositi primari:

1) Aggiustarmi con il lavoro - Ho gia iniziato da un po' a lavorarci su e devo dire che per il momento sta andando... i soldi a valanga non si vedono (nemmeno moderati) pero' quel quanto mi basta per andare avanti durante la settimana ^^

2) imparare a fare il pasticcere e cuoco - beh, sono due lavori dove non finirai mai d'imparare, pero' ho fatto ottimi progressi!

3) escogitare il mio super piano per girare il mondo - vi diro'.... ci sono piu' vicino di quanto possiate credere ;)

4) fare tappa in Australia - questo puo' essere inerente al punto 3

5) asciugare il fisico e cercare di essere piu' atletico - mi mancano solamente un po' di soldi per fare l'assicurazione e visita medica sportiva ed inizio

6) Rimanere il ragazzino che sono - non voglio crescere! - vedo molti fissati per la maturita'... a volte mi sembra stupida la gente, quando fa a gara a chi e' piu' maturo dell'altro e catalogano tutti come "immaturi" e "bambini"...

meglio concentrarsi sull'indipendenza e divertirsi...

Propositi secondari:

1) direi riconquistare la mia ex... ma so che molte donne sono piu' appaganti, quindi per questa volta scelgo piu' donne

2) un'orgetta

3) un MaT

4) aumentare la mia abilita' comunicativa - ci sto lavorando di brutto

6) finire di leggere i libri che ho lasciato a meta' (anche se molti sono noiosi) - ho gia' iniziato a leggere un capitolo al giorno... ma e' una palla assurda! a volte li odio proprio i libri... arrivano sempre ad un punto dove ti fanno addormentare e non tengono vivi la curiosita'... ora capisco perfettamente come si sentono le donne hehe

7) mangiare meglio - cazzo, proprio ora che ho il Mc Donald's sotto casa hehe.. ora sono le 2 ed il MC e' aperto... quasi quasi me le vado a prendere un pacco di patatine xD

8) buttarmi con il paracadute - 200 euro con video e foto... gia' informato di tutto... mi servono i soldi ^^

9) trovare una ragazza che se la faccia leccare dal cane... ci sto lavorando giorno e notte sui social network... appena vedo una ragazza con la foto di un cane le scrivo subito xD

per il momento stavo avendo un'ottima conversazione con una signora, che dalla foto profilo sembrava davvero bella... peccato si e' trasformata in una cicciona xD quindi non so se mi spingero' oltre hahaha :D

le altre le continuero' nel mio diario personale ^^

pero' in tutti i propositi sono gia' workin in progress.... alcuni non molto lontani ^^

buoni vostri propositi

Modificato da Mario.Law