docdome [Partecipante] 31 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Buona sera ragazzi, compagni, camerati, fedeli e quant'altro vi chiedo un parere... Nel delirio post-one-itis quando ritrovi fiducia in te stesso e il frame si spara a mille in genere ci si trova con abbastanza figa che ti gira intorno ed ogni volta, come un orologio svizzero, ce n'è una di queste che ti fotte il cervello, abbastanz simpatica sveglia carina da far sviare l attenzione dalla sua micina e a farci concentrare sul suo cervello... bene... penso che su questo siamo daccordo.. ovviamente nn parlo di una oneitis ma di un interesse particolare... Premetto che con questa hb in particolare c'è già stato un k-close quasi scontato dato che lei aveva investito su di me veramente tanto, parliamo di cena offerta e Km macinati da lei per venirmi ad incontrare... il problema è sussistito con il day2...lei mi contatta e organizza tutta la situazione per vederci ma per motivi miei nn riesco ad andarci per due volte consecutive...a questo puntosi è allontanata da me. 1)secondo voi è stato un bene che il caso ha voluto che non andassi all appuntamento, in modo da evitare che entrassi troppo nel suo frame?( mi piace)... 2)dovrei solo freezarla ora o provare ad organizzare qualcosa? grazie a tutti Sarge on
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Buona sera ragazzi, compagni, camerati, fedeli e quant'altro vi chiedo un parere... Nel delirio post-one-itis quando ritrovi fiducia in te stesso e il frame si spara a mille in genere ci si trova con abbastanza figa che ti gira intorno ed ogni volta, come un orologio svizzero, ce n'è una di queste che ti fotte il cervello, abbastanz simpatica sveglia carina da far sviare l attenzione dalla sua micina e a farci concentrare sul suo cervello... bene... penso che su questo siamo daccordo.. ovviamente nn parlo di una oneitis ma di un interesse particolare... Premetto che con questa hb in particolare c'è già stato un k-close quasi scontato dato che lei aveva investito su di me veramente tanto, parliamo di cena offerta e Km macinati da lei per venirmi ad incontrare... il problema è sussistito con il day2...lei mi contatta e organizza tutta la situazione per vederci ma per motivi miei nn riesco ad andarci per due volte consecutive...a questo puntosi è allontanata da me. 1)secondo voi è stato un bene che il caso ha voluto che non andassi all appuntamento, in modo da evitare che entrassi troppo nel suo frame?( mi piace)... 2)dovrei solo freezarla ora o provare ad organizzare qualcosa? grazie a tutti Sarge on Andava premiata,visto aveva organizzato tutto e investito. Prova a proporpe un'uscita. Sagittair ha reagito a questo 1
inconsueto [Partecipante] 30 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Sì, dopo due buche datele,direi che puoi decisamente permetterti di invitarla tu senza sembrare needy!
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Concordo con B.i.g. va premiata, lascia stare il passato e concentrati sulla nuova uscita
docdome [Partecipante] 31 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 grazie ragazzi vi farò sapere
docdome [Partecipante] 31 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 nn mi ha risposto al telefono...NEXT
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Dalle un'altra possibilità, ha investito parecchio su di te. Sagittair ha reagito a questo 1
winston749 [Partecipante] 6 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 direi che questa è una delle situazioni in cui bisogna mettere da parte tutto e farsi decisamente perdonare...però nons tare troppo a rincorrerla...organizza qualcosa per "scusarti" delle buche precedenti...ma se rifiuta next...non passare da essere predatore a essere preda
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Secondo me è lei che ha detto Next. Se uno mi tira due buche consecutive il messaggio che mi arriva è ' non gliene fotte veramente un cazzo ' quindi di sicuro non sto a corrergli dietro se mi chiama lui UNA volta.. perchè il ragionamento che faccio è ' se va bene questo mi scopa una volta e tanti saluti ' Visto che ti interessa io direi che potresti anche fare qualcosina in più.. te la stai bruciando come un coglione per fare il figo.. questa non è seduzione amico Modificato 3 Gennaio 2013 da LaScazzata HaphaHapha, Sagittair, ξรô†ïcø e 2 altri ha reagito a questo 5
docdome [Partecipante] 31 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) ok fratelli e sorelle cercherò di fare meno il coglione vi tengo aggiornati Modificato 3 Gennaio 2013 da docdome
Messaggi raccomandati