MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 (modificato) Il mio lavoro mi permette di passare le ore osservando, quindi ho speso del tempo a trovare giusto focus e giusto mindset per questa sera. Ho prima pensato agli errori fatti in passato (prima di sbarcare qui), poi ho impostato le giuste domande per darmi le giuste risposte che determineranno il giusto comportamento. Devo dire che il libro: "Leader di me stesso" di Roberto Re mi ha aiutato molto in questo. I miei errori del passato: Sono sicuro che nelle righe che seguiranno qualcuno rispecchierà il proprio comportamento. Spero di esservi d'aiuto. Classica cena tra amici ed amiche di amici, ecco i miei focus e le mie domande che mi hanno donato il fallimento. Già nella preparazione il mio focus era completamente errato: ero convinto che sarebbe finita come "sempre", ero concentrato nel giustificare la repulsione delle ragazze. Questo comportava il mindset: "vedi che anche oggi è successo? non piaci è inutile" Niente di peggiore, non mi sentivo mai accettato ed ogni evento anche insignificante confermava la mia tesi che stesse andando tutto male. Vedevo le ragazze dare attenzioni solo ai miei amici ed ovviamente non era così, ma io vedevo solo quello che focus e mindset mi facevano vedere. Questo è un classico esempio di come il pessimismo rovina le cose ma sopratutto, rovina la vita. Altro focus depotenziante: ero concentrato su come colpire amici/amiche/hb. Era tutto collegato come da un filo. Colpiva sempre chi scopava di più, io non riuscivo a scopare quindi non riuscivo a colpire. Era una spirale dove ero imprigionato ed ogni evento mi portava sempre più giù. Mi concentravo sugli ioi che le donne davano ai miei amici e non su di me. Cosa traspare da questi focus e mindset? SENZO DI APPROVAZIONE, la tomba per il game. Indovinate come andavano le cose? Proprio come volevo io, la visione della mia realtà era solo ciò che il focus mi faceva vedere. Ecco la storia esemplare accaduta una sera di quelle: Una volta mi trovai nel letto con un'hb, affianco a me c'era un mio amico che k-chiudeva una mentre a me l'amica faceva vedere le foto. Ero talmente concentrato sul senso di rifiuto che non la baciai. Ci pensai per un attimo, ma poi il mio focus cancellò immediatamente questa fiammella. Lei non aspettava altro, probabilmente si poteva andare oltre. All'epoca avevo una ragazza che non mi piaceva molto. Era una giustificazione riguardo il mio fallimento con le donne: facevo credere (a tutti ed a me) che non ci riuscivo PERCHE' NON VOLEVO avendo una ragazza. Cosa è cambiato oggi, mindset e focus: Grazie al forum ai libri e all'impegno ho cambiato focus e mindset per cambiare la mia visione delle cose. Il mio focus adesso: chiudere, qualsiasi chiusura sarà un punto di partenza per avanzare. Il mio mindset: come creo le circostanze per chiudere? Ho creato questo focus e mindset senza mettere limiti, sia nella domanda che nell'affermazione. Non ho specificato il tipo di chiusure da n-close a f-close ma specificando che sarà un punto di partenza per avanzare. Il mio mindset non è "come chiudere" ma cito le circostanze. E' di fondamentale importanza perchè creando le circostanze si chiude, ma pensando solo alla chiusura spesso non si creano le circostanze. Pensate a quando vi presentano un'hb, se pensate subito a chiudere vi distraete e l'iterazione diventa poco piacevole e non si va da nessuna parte. Grazie al mindset "come creo le circostanze" il mio cervello segue la strada: devo risultare piacevole--->progredisci con il kino--->focalizzati su ciò che dice lei parla, conversa! Allora potrò andare avanti con il game. E' da tempo che sono sul forum, ma le cose sono cambiate solo da quando sono diventato dinamico. I primi 4/5 mesi sono stati pesanti, non riuscivo a fare nulla. Adesso sto ingranando sempre meglio, partendo da quello che faccio di buono avanzando nel giorno successivo. Mi raccomando fatevi le giuste domande! Cambia il mondo attorno a voi! DATE PER SCONTATO CHE LE DONNE SONO ATTRATTE DA VOI E COSÌ SARÀ. Stai attento ai tuoi pensieri, perchè diventano parole. Stai attento alle tue parole perchè diventano abitudini. Stai attento alle tue abitudini perchè diventano carattere. Stai attento al tuo carattere, perchè diventa il tuo destino. Plasmiamo la relatà per raggiungere il nostro scopo. Spero di esservi stato d'aiuto. Modificato 31 Dicembre 2012 da MaX-xXx Sagittair, sircervello, step45 e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati