andy94 [Lurker] 1 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Allora, cercherò di essere il più schematico possibile perchè la situazione è un pochettino incasinata..Partiamo dal raccontare qualcosa su di me; sono un ragazzo di 18 anni che ha decisamente diversi problemi sociali, non imputabili molto al mio carattere che quando ci si mette è estroverso, ma al fatto che in tutto questo tempo ancora non riesco a uscire di casa costantemente (neanche il sabato) e questo mi ha portato ad avere pochi rapporti con gli altri, parlo di amici in primis, ragazze neanche a dirlo! Ora però ho deciso di voler cambiare, e ho deciso di farlo con l'aiuto di una ragazza che abita vicino a me e di cui sono parzialmente cotto, ma che non conosce la mia situazione. Fino a qualche tempo fa parlerei di "ossessione" nei suoi confronti ma non tanto per la ragazza in se (che è carina e quant'altro per carità), ma di volontà di cominciare finalmente ad aprirmi con il mondo. E per quanto voi ne possiate dubitare, posso farlo solo grazie a lei, non ci sono amici o altre persone che mi possono aiutare in questo modo. L'obiettivo quindi è cominciare a frequentarsi con la ragazza. La conosco da alcuni anni perchè prende l'auto per andare a scuola insieme a me tutte le mattine, però solo da qualche mese ci sentiamo su fb o whatsapp (dopo un po' ho ottenuto il suo numero). Io da inesperto totale, e da ragazzo che pensava che le ragazze andassero conquistate con la dolcezza e la gentilezza (cose che ho di natura intendiamoci) mi sono fatto avanti in questo modo, lei apprezza, è ben disposta nei miei confronti, sorride spesso e arrivo a percepire degli IOI più o meno forti. Nel frattempo mi dichiaro a metà, nel senso che le dico (su fb purtroppo, non avendo potuto farlo dal vivo) che ho una cotta per lei; lei la prende benino ma non benissimo e poi scopro il perchè. Intorno a lei (16 anni mi sono dimenticato di dirvi) girano parecchi ragazzi di cui 2 da tenere d'occhio. Li chiamerò A e B. A è un ragazzo di 17 anni che fa lo stron*o e che la prende spesso per il cu*o, e non mi riferisco a scherzi o cose tra ragazzi varie, parlo proprio di sentimenti, tant'è che si sentivano (prima e mentre io cominciavo a conoscermi con lei), ma che ormai è diventato un rapporto di tira e molla che però a lei piace (si, mi ha detto proprio che il suo ragazzo ideale deve essere dolce ma stronzo nel senso che se vuole colpirla la deve pure far stare male) non si riferiva esplicitamente ad A, ma ho capito che parlava di lui...o di come vorrebbe me?....Poi..B invece è ancora più piccolo di lei ed è cottissimo e dolce, non escono insieme da soli, come neanche con A, però a lei piace il suo carattere pure.. Io questa ragazza ce l'ho proprio in testa, e quindi comincio a chiederle di uscire..lo faccio svariate volte, ma risponde sempre "se posso si" e alla fine non siamo ancora riusciti a uscire; potrei interpretarlo come IOD ma non esce proprio con i ragazzi a quanto sembra..Allora decido di forzare ancora un po' e comincio a fare lo smielato e a dirle cose come "sei importante per me" ecc. risultato? niente. Allora forzo ancora la mano e per natale le faccio un "regalino", una lettera in cui mi dichiaro e le faccio capire che vorrei che anche lei "investisse su di me". Infatti, non mi contatta mai lei per prima su fb e non mi ha mai fatto domande di alcun genere su di me (grande IOD per me). Lei evidentemente non capisce e le cose non cambiano, anzi. Cambio io, mi sveglio un attimo, comincio a riflettere sull'alpha che potrei essere e non la contatto più da natale per vedere se lei fa qualche mossa. L'intenzione è proprio cambiare "mindset" per conquistarla. Ora però faccio una precisazione, in questo forum si parla spesso di f-close come "obiettivo finale", mentre qui è l'ultimo dei miei pensieri per adesso, anche a causa della mia età e quella del target. La mia domanda è..visto che mi ha conosciuto in un modo e ora ho una concezione totalmente diversa da quella che avevo 2 settimane fa per esempio di come prendersi una ragazza, come posso fare per prendermela? Cioè, se cominciassi ad avere atteggiamenti C&F ci sarebbe un incongruenza nel mio comportamento che lei percepirebbe..cosa consigliate di fare?? P.S.Scusate la lunghezza e grazie in anticipo!!
houndog [Partecipante] 2 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Ti capisco, ma mai pensato nel volontariato ? Inoltre le ragazze che puoi torvare lí non saranno 10 o 11 che se la tirano e pensano nell'ultimo telefono cellulare alla moda peró magari sono persone vere e di buon cuore. Altrimenti prova ad interessarti alla pallavolo e specialmente alla pallavolo femminile. Uno anni fa mi aveva detto che si era fatto allenatore di pallavolo femminile perché gli dava la scusa per entrare in contatto con le pupe. Non sono sistemi a prova di fuoco, ma chi me lo ha detto é uno che ne sa piú di me. Ciao
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 si. sarebbe un'incongruenza enorme. dovresti fare un passaggio quantomeno graduale... e parlo perchè ci sono passato... è la tipica situazione da one-itis, ovvero, tu cotto perso per una ragazza, tanto che non riesci a giocarci e quindi a vincerla. mi è successa la stessa cosa prima di entrare nel forum e nel giro della seduzione. ho conosciuto questa ragazza che oggi avrei sicuramente già almeno k-chiuso, ma con cui invece ora, nonostante tutto, non riesco a comportarmi da seduttore. e probabilmente non la chiuderò mai. il consiglio che voglio darti, nonchè i consigli che ho ricevuto quando ho esposto il mio problema similissimo al tuo, sono quelli di fare next. al 99.9% dei casi non otterrai ciò che vuoi. cerca altri obbiettivi, o quantomeno, vediti con altre ragazze, il mondo ne è pieno. in questo modo ti renderai conto che lei non è unica e che ci sono moltissime altre ragazze con cui uscire e chiudere. se vuoi comunque restarci legato, innanzitutto smettila di fare lo sdolcinato e madagli messaggini, letterine e regalini e stronzate varie... tira fuori le palle e dille qualcosa tipo: "siccome vogliamo restare amici, ho bisogno di una pivot (spalla femminile che ti aiuta nel sarge) per andare a conquistare nuove ragazze e tu sei stata assunta. insomma, portala fuori e fatti aiutare a ottenere nuovi contatti e numeri di telefono, nonchè nuove possibili partner. in questo modo c'èè anche la possibilità che lei diventi gelosa, e questo gioca a tuo favore quindi dimenticala, o quantomeno, renditi conto che non è l'unica donna del mondo. tu hai le palle per farlo, quindi esci e conosci nuove persone. tieni a mente che ogni ragazza che incontri è attratta da te, se tu ne sei fermamente sicuro, vedrai che sarà così
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 hound, non penso che gli manchino i contatti... trovi hb 10 ogni giorno... in strada, al lavoro, sui mezzi pubblici, a scuola... basta avere le palle per aprirle. e ogni uomo le ha, basta tirarle fuori e fregarsene di quello che pensano gli altri su di te. ah, e parlo da ragazzo di 17 anni, quindi conosco perfettamente la tua situazione. ricordati che nemmeno l'età è importante. ho ottenuto il facebook di una 22enne, esco con ragazze dai 19 ai 14 anni e se voglio provarci ci provo. mal che vada prendi un palo e impari qualcosa di nuovo
andy94 [Lurker] 1 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 (modificato) Star-T cosa intendi per passaggio graduale precisamente? In secondo luogo, ti ringrazio molto per i consigli che mi hai dato, anche se probabilmente non li seguirò perchè ho avuto già il coraggio di prendere decisioni per quello che riguarda la mia vita e quello che voglio di qui in avanti e proverò di tutto per riuscire a fare ciò. Comunque, quando uno dice le coincidenze..lei si è appena fatta sentire ora su facebook dicendomi che non mi faccio sentire...come posso fare a risponderle in modo C&F ma senza stravolgere troppo quanto fatto fino ad ora secondo voi?? aggiungo che un'idea ce l'ho; le potrei dire che in un rapporto sono 2 le persone che si cercano e non solo una..che vi sembra? Modificato 31 Dicembre 2012 da andy94
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 ti capirò se non li seguirai. nemmeno io sono riuscito ad abbandonare al 100% la mia one-itis. e purtroppo capita che ci muoia ancora dietro. ma sto lavorando per sostituirla. per passaggio gradulae intendo che non puoi passare così, un giorno con l'altro, da sdolcinato e, senza offesa, afc (anche io lo ero e lo sono tutt'ora) a stronzo alpha che non la caga o fa C&F o P&P molto marcato... lo puoi fare con le nuove conoscenze, non con lei. in ogni caso, la tua frase, seppur possa sembrare C&F fa molto afc. è la frase tipica dei ragazzi che dopo la buca non si fanno più sentire e lei chiede il perchè. non dirle mi hai spezzato il cuore, non piangerle dietro. digli piuttosto che siccome lei non vuole stare con te, hai trovato lavoro alla cia ed ora sei una spia! sicuramente è un metodo divertente per rispondere (la farai ridere di sicuro) e non le fai capire veramente il motivo x cui non rispondi (resta sulle spine e probabilmente continuerà a scriverti) e non cedere, continuerà a dirti tipo: dai, dimmelo! se è colpa mia voglio rimediare, mi spiace di averti fatto soffrire, continuiamo a sentirci, ti vedo come amico, o stronzate varie... ti dirò, il gioco della spia mi ha fruttato 3 numeri in 3 giorni. e non è molto che sono nella seduzione, anzi, in realtà è giusto un mese che pratico sul campo... comunque ti consiglio di leggerti qualche manuale almeno per iniziare... hai gia letto qualcosa magari? altrimenti chiedi che vedrò di consigliati qualcosa...
andy94 [Lurker] 1 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 Ok, grazie del consiglio "spia", adesso vedo come posso giostrarmi la cosa a mio favore! Per il manuale, beh no ancora niente. Mi piacerebbe avere the game di neil strauss in pdf italiano se possibile, ma ho visto che non si trova se non a pagamento..va beh, o comunque qualunque altro pdf mi farebbe comunque molto comodo, tu ne hai?
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 the game lo trovi su internet da leggere online... io l'avevo ordinato in biblioteca... un'altro libro di cui mi hanno parlato molto bene ma che non ho ancora letto è il metodo mystery... comunque, per primo ti consiglio di leggere the game che spiega a grandi linee tutti i maggiori metodi e ti da un po' di materiale preconfezionato da usare alle prime esperienze... dopodichè ho letto il manuale di franco, è un libro inglese che gli utenti del forum hanno tradotto. trovi qui il pdf http://www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/ mi ha aiutato a capire la psicologia femminile e devo dire che, osservando sul campo le reazioni femminili, molte cose sono vere. inizia con questi, e intanto, fai pratica il più possibile... personalmente adoro approciare il strada, il cosiddetto street game insomma, perchè il 90% delle ragazze si immaginano i ragazzi che ci provano in discoteca o simili, e non alle 8 di mattina sulla strada per andare a scuola o all'intervallo o ancora in treno
andy94 [Lurker] 1 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 grazie mille!! comunque ora provo a contattarti su skype!
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 ti ho aggiunto. se hai anche facebook magari, scrivimi il link del tuo profilo su skype che ti aggiungo andy94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati