Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Dato che passerò un capodanno di merda, a 14 anni dicono che non si può passare il capodanno fuori .-. , almeno sarà una spinta a migliorarmi per concludere qualcosa nell'anno che sta arrivando. Ho già fatto una mia lista che contiene: - Miglioramento del mio fisico ho già iniziato un programma - Miglioramento della mia personalità - Lettura di libri in primis "Le vostre zone erronee" - Risoluzioni di qualche problemuccio a scuola - MIGLIORAMENTO DEL GAME Altri consigli? Questo post non ha solo come scopo quello di ricevere consigli per l'anno nuovo, ma è una scheda di reclutamento Io sono di Roma e ho 14 anni, quanti di voi in questo forum stanno cosi? Facciamo una specie di Crew di sarge poiché i miei amici come spalle fanno veramente cagare e poi se sargio da solo non mi accorgo degli errori che ho fatto. Quindi se avete tra i 14-16 anni e volete migliorare il game se mi mandate un messaggio privato possiamo migliorarlo insieme
Messaggi raccomandati