Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Revsun
Inviato

Ogni tanto io mi domando: con chi mi piacerebbe sargiare? Che utenti mi ispirano per come si esprimono e per quello che dicono? E, anche se non seguo tutte le discussioni in tutto il forum, un'idea me la sono fatta.. Quindi vi chiedo, quali sarebbero i DUE utenti che NON CONOSCETE con cui vi piacerebbe confrontarvi e misurarvi di persona?

Io sono incuriosito da witcher e mario.law.. li vedo molto natural, easy, senza complicate teorie da seguire.. mi ispirano, insomma.

e voi con chi vorreste misurarvi?

Revsun

caporex
Inviato

Non posso fare due nomi, ne devo fare per forza 4:

Aivia, Andreas, Filo, Old norse wolf.

• Mi piace! 1
Inviato

Anche io mi sono fatto diverse volte questa domanda e il problema è che vorrei conoscere troppe personne!

Tra tutti però Soulboy e Back_to_life sicuramente, e poi mi interesserebbe molto conoscere Aivia... ma anche tanti altri!

Valdast94
Inviato

Ce ne sono troppi! E comunque la maggior parte li vorrei conoscere a prescindere se poi ci sargio o meno :)

• Mi piace! 1
Zelenka
Inviato

Maxxx mi sembra molto saggio e maturo nonostante la giovane età'! È comunque c'è' da imparare da tutti e spero anch'io di arricchire questo forum con le mie esperienze dando un piccolo contributo!:-)

B.i.g.
Inviato

Io vorrei essere adottato da AiViA.

Poi mi piacerebbe conoscere Filo,Back to life...poi ho i postumi di ieri sera,non ricordo chi :D

dr.feelgood
Inviato

AiViA

• Mi piace! 1
Star-T
Inviato

devo dire che anche io sono rimasto affascinato dai modi di fare di quasi tutte le persone che ho incontrato e con cui mi sono confrontato in forum... prima o poi ci incontreremo e ci conosceremo! per fare qualche nome, valdast, max, zelenka, v , drugo, night, witcher... e molti altri... grazie a tutti ragazzi! :D

• Mi piace! 2
Sagittair
Inviato

nessuno con una donna? :unknw:

Dipende dalla tariffa penelope :)

• Mi piace! 3