Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Revsun
Inviato

nessuno con una donna? :unknw:

In effetti se si ha il giusto feeling sargiare con una donna è 10 volte più efficace che sargiare con un maschio. Mi è capitato. OK, Witcher, mario.law e penelope :acute:

Buon anno

Revsun

filo
Inviato (modificato)

Posto che ho avuto la fortuna di conoscere alcuni utenti di gran classe... (ciao cari)

Riducendo la scelta a coloro che conosco solo virtualmente, non riesco tuttavia a rispettare il parametro numerico

BTL

Medea

Max-xxx

Soulboy

------------------

(Fra_r)

Ma sarebbero decine!

Buon 2013 a tutti

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

io sarei curioso di avere a che fare con

Back to Life

Witcher

Inviato

Ovviamente i piu' eletti dovranno postare obbligatoriamente,pena l'espulsione immediata e irrevocabile da IS, 3 video in cui k-chiudono UG1,massimo UG2, aprendo di diretto! :D

Io personalmente:

-geimsbond

-hapahapa

-bane

-dr.feelgood

-medea

• Mi piace! 1
brisingr
Inviato

Mi piacerebbe conoscere molti di voi e con tutti andrei volentieri a sargiare.. Solo mi piacerebbe poter conoscere Bane e PUA per vedere al di fuori del sarge che persone sono..

The President
Inviato

Oltre al gruppo storico della mia (ex) città, ne ho già conosciuti a decine dal vivo in giro per l'Italia, in gran parte personaggi che sanno il fatto loro. Incontrarsi dal vivo, sargiare insieme e scambiarci opinioni mi ha permesso di crescere e migliorare parecchio...perchè a volte cose di cui si scrive o si legge, applicate insieme dal vivo portano a capire meglio ed hanno tutt'altro effetto. Per questo il mio massimo rispetto va ai ragazzi della Roma Crew.

Di quelli con cui vorrei sargiare, i bolognesi Norrick, Filo, e ^V^, gli expat dnipr92, ^X^ e Vincent, e perchè no anche gli storici BackToLife e trb.

SandStorm
Inviato

Back

noyz

trb

ma uno per volta, 3 tipi di game diversi!

domy1796
Inviato

io a breve con alcuni di napoli... abbiamo fatto un gruppetto

Zema
Inviato

Sicuramente con Noyz! Che tra gli utenti del forum è quello che più mi rappresenta, nonostante alcune differenze metodologiche :)