Revsun [Partecipante] 529 Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Inviato 1 Gennaio 2013 nessuno con una donna? In effetti se si ha il giusto feeling sargiare con una donna è 10 volte più efficace che sargiare con un maschio. Mi è capitato. OK, Witcher, mario.law e penelope Buon anno Revsun
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 (modificato) Posto che ho avuto la fortuna di conoscere alcuni utenti di gran classe... (ciao cari) Riducendo la scelta a coloro che conosco solo virtualmente, non riesco tuttavia a rispettare il parametro numerico BTL Medea Max-xxx Soulboy ------------------ (Fra_r) Ma sarebbero decine! Buon 2013 a tutti Modificato 1 Gennaio 2013 da filo Medea ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 io sarei curioso di avere a che fare con Back to Life Witcher
Tyrant [Élite] 235 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Ovviamente i piu' eletti dovranno postare obbligatoriamente,pena l'espulsione immediata e irrevocabile da IS, 3 video in cui k-chiudono UG1,massimo UG2, aprendo di diretto! Io personalmente: -geimsbond -hapahapa -bane -dr.feelgood -medea dickinson1 ha reagito a questo 1
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Mi piacerebbe conoscere molti di voi e con tutti andrei volentieri a sargiare.. Solo mi piacerebbe poter conoscere Bane e PUA per vedere al di fuori del sarge che persone sono..
The President [Partecipante] 2319 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Oltre al gruppo storico della mia (ex) città, ne ho già conosciuti a decine dal vivo in giro per l'Italia, in gran parte personaggi che sanno il fatto loro. Incontrarsi dal vivo, sargiare insieme e scambiarci opinioni mi ha permesso di crescere e migliorare parecchio...perchè a volte cose di cui si scrive o si legge, applicate insieme dal vivo portano a capire meglio ed hanno tutt'altro effetto. Per questo il mio massimo rispetto va ai ragazzi della Roma Crew. Di quelli con cui vorrei sargiare, i bolognesi Norrick, Filo, e ^V^, gli expat dnipr92, ^X^ e Vincent, e perchè no anche gli storici BackToLife e trb.
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Back noyz trb ma uno per volta, 3 tipi di game diversi!
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 io a breve con alcuni di napoli... abbiamo fatto un gruppetto
Tony Montana [Élite] 3958 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 TAuRus, GTC. domy1796 ha reagito a questo 1
Zema [Generale Zema] 13262 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Sicuramente con Noyz! Che tra gli utenti del forum è quello che più mi rappresenta, nonostante alcune differenze metodologiche
Messaggi raccomandati