trb [Partecipante] 2758 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 C'è da fare una differenza...sargiare per imparare cose nuove o sargiare per chiudere? Sargiare per chiudere,comandantedavide,via nuova,tutta gente che con cui ho già sargiato,più feeling. Imparare cose nuove...noyz,lover,TLB(ve lo ricordate?),aracno(ma sono arrivato tardi),tutti utenti che hanno uno stile completamente diverso dal mio.
penelope [Partecipante] 34 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 In effetti se si ha il giusto feeling sargiare con una donna è 10 volte più efficace che sargiare con un maschio. Mi è capitato. OK, Witcher, mario.law e penelope Buon anno Revsun
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 ^'V'^ sicuramente. Poi c'è filo che mi da l'aria di essere uno "di classe" . filo ha reagito a questo 1
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Noyz e Back_to_life. Mentre li leggo mi viene un unico pensiero: "Ma questo se le scopa tutte!"
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Bella discussione Allora....Sicuramente da conoscere Aivia, filo, GTC, Taurus, BackToLife, Francesco R, TIB, Witcher, Bane... Tra quelli che invece ho già conosciuto di persona, chi più chi meno, mi piacerebbe sargiare (di nuovo) con Fraz e Daniele, e poi con IlPianista... Cazzo, siete davvero tanti! Fa niente, prima o poi vi spunterò tutti dalla lista filo ha reagito a questo 1
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 (modificato) Ce ne sarebbero tanti, ma quelli che più rappresentano il mio pensiero sono Aivia.. e poi Noyz nella pista da ballo Modificato 2 Gennaio 2013 da Max1988
Kobol [Banned] 0 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Backtolife Francesco_R ^V^ Bane Dominique
trb [Partecipante] 2758 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 azz...vero,pure dominique,me lo ero dimenticato...ma a quello basta stare seduto al pc Witcher ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 ma i diretti interessati citati da ognuno di noi dovrebbero battere un colpo e dire la propria!
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Secondo me la metà di quelli che hanno citato ^'V'^ si cacherebbero in mano a sargiare le HB che sargia lui. (io compreso) frank00, filo, JamesRyan e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati