Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trb
Inviato

C'è da fare una differenza...sargiare per imparare cose nuove o sargiare per chiudere?

Sargiare per chiudere,comandantedavide,via nuova,tutta gente che con cui ho già sargiato,più feeling.

Imparare cose nuove...noyz,lover,TLB(ve lo ricordate?),aracno(ma sono arrivato tardi),tutti utenti che hanno uno stile completamente diverso dal mio.

penelope
Inviato

In effetti se si ha il giusto feeling sargiare con una donna è 10 volte più efficace che sargiare con un maschio. Mi è capitato. OK, Witcher, mario.law e penelope :acute:

Buon anno

Revsun

:friends:

HaphaHapha
Inviato

^'V'^ sicuramente. Poi c'è filo che mi da l'aria di essere uno "di classe" :).

• Mi piace! 1
endry01
Inviato

Noyz e Back_to_life.

Mentre li leggo mi viene un unico pensiero: "Ma questo se le scopa tutte!" :D

-Styler-
Inviato

Bella discussione :)

Allora....Sicuramente da conoscere Aivia, filo, GTC, Taurus, BackToLife, Francesco R, TIB, Witcher, Bane...

Tra quelli che invece ho già conosciuto di persona, chi più chi meno, mi piacerebbe sargiare (di nuovo) con Fraz e Daniele, e poi con IlPianista...

Cazzo, siete davvero tanti! Fa niente, prima o poi vi spunterò tutti dalla lista :)

• Mi piace! 1
Max1988
Inviato (modificato)

Ce ne sarebbero tanti, ma quelli che più rappresentano il mio pensiero sono Aivia.. e poi Noyz nella pista da ballo ;)

Modificato da Max1988
trb
Inviato

azz...vero,pure dominique,me lo ero dimenticato...ma a quello basta stare seduto al pc :D

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

ma i diretti interessati citati da ognuno di noi dovrebbero battere un colpo e dire la propria!

Bobby Brown
Inviato

Secondo me la metà di quelli che hanno citato ^'V'^ si cacherebbero in mano a sargiare le HB che sargia lui.

(io compreso)

• Mi piace! 4