Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Taka
Inviato

Tony Montana.

Perché ha un game diametralmente opposto al mio.

La collisione di due mondi. ^_^

HaphaHapha
Inviato

Secondo me la metà di quelli che hanno citato ^'V'^ si cacherebbero in mano a sargiare le HB che sargia lui.

(io compreso)

OT

Non sto certo dicendo che sia facile... ma...

Paradossalmente quando hai un game di livello discreto o ottimo è moooolto più facile funzionare bene con le fighe davvero fighe, che con le carine o le sufficenti.

Questo perché le gnocche sono approcciate perlopiù da 1) zerbini cavalieri dell'amore, 2) rozzi tamarridi. Appena trovano uno che sia dotato di coglioni quadri, senza essere un rozzo cafone, aprono le gambe senza un domani ;D

• Mi piace! 3
The Rated R Superstar
Inviato

Porca vacca, solo 2, la fai difficile Rev... Più che sargiare e basta sarei molto curioso di conoscere 'X', lo vedo come un saggio. Poi voglio aggiungere Witcher, perchè ho seguito molti suoi post e mi piace molto il suo modo di pensare, anche se ci sono molte menzioni d'onore, vedi Mario.Law, Noyz, The President, Pick Up Artist ecc...

dr.feelgood
Inviato

Secondo me la metà di quelli che hanno citato ^'V'^ si cacherebbero in mano a sargiare le HB che sargia lui.

E' un inizio, poi bisognerebbe passare a pisciarsi in bocca.

• Mi piace! 3
filo
Inviato

Paradossalmente quando hai un game di livello discreto o ottimo è moooolto più facile funzionare bene con le fighe davvero fighe, che con le carine o le sufficenti.

Vedi, il problema (o... il bello) è che V non si cura poi così tanto del suo game; o almeno questo è quello che si percepisce dall'esterno, quello che ho percepito io.

Lui si preoccupa maggiormente di quanto sia buono il game della HB.

La suddetta HB... sta superando tutti i test? Si sta dimostrando adatta a lui??

Ragazzi è difficile da spiegare, ma V impersona molto bene la mentalità del premio

Lui seleziona, lui se ne fotte...

Ma non è solo un sarge-robot come forse alcuni potrebbero pensare... è anche tremendamente umano ed empatico

Come ho detto direttamente a lui, e non è quindi segreto... la sua migliore qualità sta nella capacità di ESTERNARE la sua personalità, nel bene e nel male, fino a trascendere bene e male in un unico fluido che solitamente chiamiamo PERCEZIONE

Sarge on!

• Mi piace! 6
brisingr
Inviato

E' un inizio, poi bisognerebbe passare a pisciarsi in bocca.

Pisciare nel culo va bene lo stesso? :D

IoSonoildono
Inviato

mi piacerebbe sargiare con:

filo

backtolife

entrambi mi stimolano intellettualmente...

• Mi piace! 1
BackToLife
Inviato

Onorato di essere stato citato molteplici volte :)

Personalmente ho avuto il piacere di sargiare con membri di IS che sono diventanti poi cari amici : Silence, Francesco_R, berby, Kobol per citarne alcuni.

I ricordi di alcune serate trascorse con loro sono impressi nel profondo della mia memoria, esperienze uniche che mi hanno arricchito non solo come player ma anche come Uomo.

Il rapportarsi e il confrontarsi con altre persone motivate a crescere e migliorare è per me linfa vitale.

Personalmente troverei stimolante conoscere ognuno di voi, si impara sempre qualcosa da tutti.

soulboy
Inviato

Onorato di essere stato citato molteplici volte :)

....

Che fai???? Fai il modesto? :p

Tornando in topic, post divertente!!!!! A quanto pare molti sottovalutano il potentissimo peso della preselezione.

Comunque.... Scusate se son furbo ma... Con le donne... :D

soulboy feat. Ambigramma, Sognobiondo, Ica & LaScazzata.

Io e loro 4; loro aprono, io gioco.

A parte una che conosco personalmente anche le altre mi sembrano 3 ragazze in gamba e intelligenti! Sarebbe una bella esperienza sargiare con 4 donne e tutte e 4 a conoscenza delle tecniche di seduzione.

Ma quanto pare voi, ammasso di finocchi, preferite i muscoli di Back a 4 donne player... :p

• Mi piace! 5