ssdfara [Lurker] 0 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Ciao! Tempo fa ho aggiunto su fb, trovata anche con un po di fortuna, una ragazza che avevo visto in un pub dato che cera stato uno scambio di sguardi continuo per tutta la serata(non scrivete perche non mi sono lanciato dato che era con l'allegra famigliola). Dato che avevo un altra sottomano non l'ho praticamente contattata per due mesi. Un paio di giorni fa mi manda un messaggio di auguri dato che era il mio compleanno. Dopo un breve chattata, un paio di frasi, inizia a domandarmi quando l'avevo aggiunta, perchè, e per tre volte di fila ha ripetuto che avevo un viso conosciuto . Gli ho spiegato che sicuramente ci eravamo visto in quel pub, fingendo di non ricordare la data precisa, successivamente lei mi scrive che era un po prima della data da me scritta e io gli lancio se si puo chiamare cosi, una frecciatina scrivendo che allora si ricordava. Successivamente lei mi riscrive che ho un viso conosciuto ma niente di più......... Pareri?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 E' incuriosita, meglio di niente. Continua a giocare, non si può mai sapere
ssdfara [Lurker] 0 Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Inviato 1 Gennaio 2013 (modificato) In che direzione continuo quindi? Gli riscrivo un'altra battutina sul perche mi scriva del viso conosciuto? Oppure? Auguri! Modificato 1 Gennaio 2013 da ssdfara
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 trova qualche scusa per parlarci. parlaci un po' e se riesci, senza chiederlo in modo diretto ottieni il numero di cellulare. se te lo lascia vuol dire che, dopotutto, se non fai passi falsi, vorrà uscire con te. magari la prima volta organizza un uscita con i tuoi amici e le sue amiche e se vedi che va bene chiedi un day1.
Messaggi raccomandati