Vai al contenuto

Aiuto o qui mi frega


Crome

Messaggi raccomandati

Crome

Allora ragazzi sicuramente mi avete letto in altri post ma qui ho veramente bisogno di aiuto oppure o prossimamente sarò cornuto o non so cosa altro potrebbe succedermi XD Allora vi spiego sono un ragazzo di 20 anni e lei una di 17 stiamo insieme da 1 anno e 3 mesi seppur siamo stati lasciati per 3 mesi e abbiamo avuto circa un mese di pausa. Le cose dopo aver acquistato totale fiducia in me stesso si sono molto migliorate sia con lei che con tutto il resto della vita. Ieri mi ha rivelato che quando aveva 15 anni stava con uno con cui faceva delle cose(seghe) e io li per li sono rimasto tranquillo e sereno non mostrando titubanza anzi facevo lo spavaldo.Adesso però il problema è che con me ci fermiamo alle coccole ai bacetti e alle toccatine ma nient'altro, è anche vero che inizialmente lei era molto propensa ad andare per gradi ma quando sono iniziate le liti si è spenta e ora è come se stessimo ricominciando. La cosa che mi ha un pò infastidito e che parlando della cosa lei mi ha detto che con me a volte non c'è la complicità di farle e che mi vede come un orsacchiotto XD come potete ben capire a me la cosa non piace molto quindi ragazzi/ragazze dovete assolutamente darmi una mano anche se già sono che devo tornare in palestra xkè ho perso il mio fisico palestrato dando largo spazio alla panza XD dovete proprio darmi una mano quindi rispondete in tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Devi stuzzicarla molto... falle delle coccole molto eccitanti, toccala e baciala nel modo giusto

Se ti dice che sei il suo orsacchiotto significa che non sai essere abbastanza erotico in quei momenti

Quando senti che è il momento, quando lei è eccitata, SE lei non sta facendo ancora nulla... mettiglielo in mano

Sì, letteralmente...

Secondo te perché ti è venuta a dire che faceva le seghe all'altro... mentre a te non le fa??

Ti sta dicendo "Questa macchina può fare i 300, ma devi infilare la sesta"

Non più tardi di un mese fa ebbi una conversazione con un amico natural, nella quale ci siamo confrontati sulle nostre esperienze sessuali; si potrebbe intitolarla

"E tu quante volte hai dovuto tirarlo fuori perché lei non si decideva? Due quasi trentenni a confronto"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

Devi stuzzicarla molto... falle delle coccole molto eccitanti, toccala e baciala nel modo giusto

Se ti dice che sei il suo orsacchiotto significa che non sai essere abbastanza erotico in quei momenti

Quando senti che è il momento, quando lei è eccitata, SE lei non sta facendo ancora nulla... mettiglielo in mano

Sì, letteralmente...

Secondo te perché ti è venuta a dire che faceva le seghe all'altro... mentre a te non le fa??

Ti sta dicendo "Questa macchina può fare i 300, ma devi infilare la sesta"

Non più tardi di un mese fa ebbi una conversazione con un amico natural, nella quale ci siamo confrontati sulle nostre esperienze sessuali; si potrebbe intitolarla

"E tu quante volte hai dovuto tirarlo fuori perché lei non si decideva? Due quasi trentenni a confronto"

Il problema è che lei quando inizia ad eccitarsi inizia a dire basta basta e questo mi fa bloccare,anche se l'ultima volta ho insistito con la mano sopra i pantaloni anche se lei opponeva resistenza e a me questa sua resistenza non piace xkè sembra che la forzi.In più oggi mi ha detto che sarà che a volte non c'è complicità ma nn capisco cosa voglia dire.. mi ha paure detto l'altra volta che rispetto ad altri sono sensibile come a dire che sono un tipo che non fa certe cose ,e forse mi sa che mi sta dando quel segnale che mi dice devi scoparmi senza che ti dia il permesso.Il problema è che a volte mi blocco per via di forzarla e di esser respinto però ho intenzione di farlo e di atteggiarmi meglio iniziando a farmi desiderare e a far il maschio alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

sei un tipo sensibile=sei troppo un bravo ragazzo,non voglio farmi scopare da te

hai posto tutto male dall'inizio sicuramente...adesso è giovane e vergine e magari le fa comodo avere un ripiego nel frattempo che aspetta un ragazzo che la faccia davvero arrapare x perdere la verginità...hai letto bene il forum?o qualche manuale?io potrei anche suggerirti come fare,ma mi pare che ti manchino proprio le basi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

sei un tipo sensibile=sei troppo un bravo ragazzo,non voglio farmi scopare da te

hai posto tutto male dall'inizio sicuramente...adesso è giovane e vergine e magari le fa comodo avere un ripiego nel frattempo che aspetta un ragazzo che la faccia davvero arrapare x perdere la verginità...hai letto bene il forum?o qualche manuale?io potrei anche suggerirti come fare,ma mi pare che ti manchino proprio le basi!

ho letto sia il manuale, che il forum e si su questo ti do ragione il fatto che io sia sensibile intende quel che dici tu, dimmi un pò cosa mi suggerisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Dopo un anno e tre mesi non c'è stato NIENTE tra di voi fisicamente, toccatine escluse? La butto sul nero: lei si sta facendo sbattere da qualcun'altro e a te, che ti vede come un ragazzo dolce, sensibile e puro, non ti da niente! Non saprei che consigliarti e non capisco perchè stiate ancora insieme, ti tratta da zerbino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

ho letto sia il manuale, che il forum e si su questo ti do ragione il fatto che io sia sensibile intende quel che dici tu, dimmi un pò cosa mi suggerisci?

inutile x ora forzare la situazione sotto le lenzuola,perchè manca proprio l'attrazione minima alla base...comincia a lavorare sulla tua personalità e a ribaltare la situazione imponendo il tuo frame...quindi:

-lavora su te stesso x migliorare le aree della vita che non ti piacciono,quindi non solo riguardo a lei e soprattutto non solo x lei ma x TE STESSO

-comportati da uomo: leggendo l'altro post vedo che ti fai mettere sotto,nonostante le buone intenzioni che hai...devi imporre le tue decisioni!!se lei fa qualcosa che non va glielo dici,e se lei non accetta devi far capire che non ti sta bene che lei faccia così,ma invece di litigare,TI DEVI ALLONTANARE DA LEI,ma senza fare l'offeso,devi semplicemente risultare più distaccato ed eventualmente arrivare al freeze se si tratta di cose importanti...questo non è x ripicca,è perchè tu sei libero di non accettare determinate condizioni perchè il mondo è pieno di donne!!!questo non vuol dire che devi lasciarla,la questione importante è l'atteggiamento mentale:se lei capisce che tu sei capace di allontanarti e sei eventualmente disposto a perderla...se tiene almeno un po' a te,questo la farà tornare sui suoi passi,ti rispetterà di più,e rispetterà molto più facilmente le tue regole (all'inizio forse sarà difficile perchè o lei i primi giorni farà la distaccata a sua volta,oppure ti riempirà di attenzioni,ecc...tutti tentativi x inzerbinarti,devi essere forte)

-comincia a ''flirtare'' con le donne che ti stanno intorno...attenzione,non ho parlato di tradimenti:apriti al mondo femminile,parla con le ragazze,usa qualche tecnica x attrarle se hai l'occasione (ripeto...non devi tradire,solo avvicinarti al loro mondo e cominciare a guardare le loro reazioni ai tuoi comportamenti)...questo avrà 2 effetti: da un lato ti aiuterà a entrare in una mentalità di abbondanza,dall'altro servirà a riavvicinare a te la tua ragazza x la paura di perderti

-dopo che avrai lavorato su tutto questo,dovresti avere risolto molti dei tuoi problemi:ora sì che possiamo arrivare al sesso!ora ha senso forzare la situazione,perchè stai dimostrando di essere un vero uomo e lei non può resisterti davvero...magari usa le tecniche di attrazione x farla impazzire...e se lei fa resistenza anche ora le possibilità sono 2:o è resistenza simbolica,che devi sempre aspettarti anche se ti comporti da vero alpha...oppure rassegnati,lei non può essere tua!!

sei ancora qui a leggere??è giunta l'ora di darsi da fare,a partire da subito!! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...