torquemada00 [Partecipante] 27 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 CIAO ragazzi.. vengo subito al dunque. io 29 anni, lei 19, storia che è iniziata 4 anni fa. Puntualmente, dopo 6 mesi di passione si finisce con lei che inizia a diventare fredda, distaccata, non mi cerca più e accetta i corteggiamenti del classico tamarro di turno. Lo so, lo so.. bisognerebbe darle un NEXT grande come una casa.. Ora è andata a studiare a Torino, a 600 km di distanza, ma la crisi stavolta era già in atto.. è la terza volta che succede. Cosa fare? E' tornata in paese per le feste, mi ha detto che dovevamo vederci ma dopo averla invitata più volte ha sempre declinato. Oggi è capodanno, non le scrivo.. e se mi scrivesse non saprei se risponderle o meno. Ripartirà tra qualche giorno e non so se parlarci o (se mai mi chiamerà) dirle che non ho tempo.. lei è insicura ma sul fatto che sia l'uomo della sua vita ha sempre avuto la certezza. Di certo ha la certezza che io ci sia sempre, in ogni situazione.. e questo non va bene. CONSIGLI??
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 (modificato) Sto per uscire quindi risposta veloce: stai diventando ormai troppo scontato, lei ha piu' valore di te, ormai per lei sei una presenza fissa e costante che non le da quegli stimoli iniziali per cui ha deciso di intraprendere questa storia. Ritenendoti una certezza, ormai cerca nuovi ragazzi in quanto semplicemente cerca nuove emozioni. L'unica cosa che ti consiglio di fare è freezare per un po', frequentare altre HB e farle capire, attraverso social network o se avete amici in comune, che non dipendi da lei. Che se vuoi una come lei ne trovi 200. Il bello di tutto ciò, di questo freeze + ritornare uomini e ridiventare vincenti, è proprio il fatto che, quando la hb oneitis ritorna, di lei non te ne frega piu' nulla. E' capodanno, non pensarla, chiama qualche amico e vai a sargiare. Modificato 1 Gennaio 2013 da American Psycho
torquemada00 [Partecipante] 27 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 Parole sante.. purtroppo ci ero arrivato già.. aggiornamenti.. dopo 3 giorni in cui non me la sono filata mi ha chiesto di uscire a fare un giro.. per un attimo mi ha tenuto la mano ma poi è diventata chiusa. Stasera ci siamo rivisti, le ho detto che dopo quattro anni non precludo nulla, ma che non l'avrei nè più trattata come una bambina nè mi sarei fatto andar bene ciò che non mi andava, Detto questo le ho detto che è il caso di vedere altre persone e che, pur non sapendo ciò che lei pensava, io ora voglio valutare e capire se c'è ancora qualcosa per cui valga la pena combattere. Lei era venuta per parlare ma appena arrivata mi ha raccontato di un problema con la sorella e che aveva pensato di parlare ma INSIEME A ME! Ora dico, non sarà più arrapata.. però non è possibile che le sia del tutto indifferente. Ora credo che il freeze sia d'obbligo. Il 6 torna in culo al mondo.. che faccio se mi chiama ancora per salutarci?
giamino [Partecipante] 392 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 dille che hai da fare. Ma non da isterico (come sicuramente farei io Tranquillo, dolce e rilassato.. Avrai da fare. Due cose 1) non essere così certo che ti chiamerà 2) considera la possibilità che c'è un altro, ma di questo dovresti fottertene Il problema con la sorella era chiaramente una bugia; o era sola solissima che ha accettato di incontrare te, pur di parlare con qualcuno, oppure voleva vedere quanto era riuscita a metterti a terra Entrambe, probabilmente, entrambe..
torquemada00 [Partecipante] 27 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 il fatto della sorella è reale, la conosco bene e dovremmo parlarle di alcuni suoi comportamenti non ortodossi. Che ci sia un'altro in testa è plausibile, visto che la cosa puntualmente succede Anche che non mi chiami è più che plausibile.. ma dite che non devo vederla neanche per salutarla prima della partenza? Niente aperitivo se mi chiama.. Freeze totale già da qui? E' questo il mio dubbio..
giamino [Partecipante] 392 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 io ti dico Non fare quello che per lei è scontato che tu faccia. tanto più in una situazione così.. torquemada00 ha reagito a questo 1
torquemada00 [Partecipante] 27 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 misà che ti do retta. Altri pareri per approntare una strategia efficace?
torquemada00 [Partecipante] 27 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 misà che c'è un altro e di brutto pure..
torquemada00 [Partecipante] 27 Inviato 1 Marzo 2013 Autore Inviato 1 Marzo 2013 ok.. dopo un mese e oltre di freeze è tornata a salutarmi e siamo finiti a letto.. ora che fare? Premesso che questa settimana sono stato in una vacanza di fuoco con un'altra splendida pulzella..
vans [Partecipante] 219 Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Ora fa sì che investa ancora di più in te, non cadere nella trappola di essere il suo servetto perchè te l'ha data un colpo, e, se finite sull'argomento, non nasconderle che c'è stata un'altra, in modo che capisca che lei non ha l'esclusività! Ora puoi prendere in pugno la situazione, rimani lucido di testa! Dimostrale che sei! ignazio69 e Max18 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati