Vai al contenuto

DI NUOVO IN CRISI..


Messaggi raccomandati

torquemada00

hai ragione. Da ieri sera ovviamente è sparita, io le ho scritto un sms senza allusioni perchè non volevo recitare la parte di quello che se la deve tirare... nessuna risp. Ovviamente io la mia parte l'ho fatta. Ora basta così.. non la cerco

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Non eliminare l'altra per adesso!

Se puoi esci ancora con l'altra, aiuta tantissimo te e "voi".

Se ho imparato una sola cosa è che la gelosia è un'arma potentissima, in più fa bene anche a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

posso solo sentirla.. abita tanto lontano.. però le ho detto che ci siamo incontrati.. ma non che è successo.. credo abbia cmq dedotto

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Fatto stà che ora lei non ti deve pensare suo altrimenti vedi i risultati? manco si degna di risponderti..

Se c'è qualcun'altra perchè non invitarla a prendere un aperitivo? ;)

Nulla di che ma per trasmetterle il messaggio "non mi incanti, dimostrami di valere più delle altre e di meritarmi".

Se lei non fa nulla perchè dovresti farlo tu?

Sorseggia un buon martini finchè lei è in gincchio a supplicarti di tornare, fissa questa immagine nella tua testa! ;)

Ha già ceduto una volta, lo farà ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

piu mi riavvicino più sento che, ok è piccolina e immatura, ma mi ha detto un sacco di bugie.. sinceramente vorrei rinterrompere i contatti di nuovo e alla sua richiesta di spiegazioni dirle: ok, siediti e guardami negli occhi, dimmi tutto quello che non hai mai avuto il coraggio di dirmi... perchè così io non posso pensare neanche di esserti amico.. parlando con la sorella oggi ho detto che sono disinnamorato di lei, dei suoi sotterfugi e delle sue bugie.. e che non è certo tra le mie prime scelte al momento. Fatto bene?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

ma tu cosa vuoi da lei?? forse è una domanda che serve anche a te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

Non lo so nemmeno io.. Da una parte la rivorrei ma dall altra credo che anche riavendo la sarebbe più un pessimo acquisto che qualcosa di buono. Sarà la Golden pussy sindrom?

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

l'ho appena trovata in locale con il tizio che lei dice la perseguita.. beh non sembrava molto infastidita dalla cosa. Però io sono entrato con una ragazza in minigonna.. l'ho salutata e mi sono seduto.lei è uscita a testa bassa e nn ci ha nemmeno guardato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Punto 100 che si farà risentire....ma non subito mi sa...orgoglio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

Se le rimando in una busta i suoi regali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...