Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crome
Inviato

Intanto buon anno a tutti :) il titolo sembra strano ma ho bisogno di parlare con qualcuno che se ne intenda di ltr e di come vivere una relazione cercando di ottenere da essa tutte le esperienze possibili su tutti i livelli.Purtroppo questa per me è la prima LTR e al mio fianco ho trovato veramente una ragazza davvero difficile con la quale mi trovo sempre in sfida e questo non mi dispiace.C'è qualcuno disposto a chattare su skype o magari su qualche altra parte? mi farebbe piacere imparare tante cose che poi applicherò e farò mie perchè ho capito che in una relazione non si può andar dietro regolete ma si deve far proprie le esperienze e consigli :) aspetto le vostre risposte

trb
Inviato

se ci cominci così già parti male,leggiti tutti i manuali di franco.

Crome
Inviato

li ho letti :) però danno più un aiuto per chi vuole provare con una ragazza che come mantenere una LTR in modo ottimale

Crome
Inviato

ho letto il franco il primo,mentre non ho ancora letto tuto quello sulla psicologia femminile

Jumpy
Inviato

Guarda che "Getting the good girls" di Franco è proprio di questo che parla :)

mike85
Inviato

li ho letti :) però danno più un aiuto per chi vuole provare con una ragazza che come mantenere una LTR in modo ottimale

anche il manuale di Franco funziona per mantenere le ltr anzi forse è proprio quello giusto

Amon
Inviato

Confermo che il primo di Franco ti da una bella botta di consapevolezza... nell'ottica LTR è forse la miglior lettura. Da prendere un po' con le pinze in certi passaggi, dato che è parecchio estremo. E comunque mi sa che deve ripassare pure il sottoscritto cazzo...

houndog
Inviato (modificato)

Scusate l'ignoranza. Cosa significa LTR ?

Ho trovato la risposta...

Modificato da houndog