Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzo
Inviato

Ciao a tutti... torno a frequentare il forum dopo parecchi mesi di assenza, anche causa lavoro.

Vi voglio raccontare la mia ultima esperienza e sapere ciò che ne pensate.

Dunque... LTR con la mia ormai freschissima ex, 4 anni buoni tra alti e bassi. Ultimamente molto bassi... a momenti ci stavo anche bene insieme, ma sesso mai del tutto appagante (lei molto fredda, zero fantasia, dovevo fare tutto io), spesso prediche a non finire, lamenti per tutto ciò che non le andava, insomma le solite cose. Mi sarei dovuto annullare.

Pochi giorni fa ho iniziato ad incontrarmi con una che mi "seguiva" da tempo... la situazione, anche per cause fortuite, è precipitata (in bene :roargh: )... risultato: sesso letteralmente esplosivo, la migliore in assoluto finora. Mi pare però un tantino troppo presa... argomenti tipo convivenza, andiamo qui e lì, sempre insieme.... sono forse troppo precoci.

Premesso che non sono più un giovincello e non mi faccio abbindolare facilmente... volevo sapere da voi se vi è capitato di pensare con l'uccello impunemente :rofl:

Dee
Inviato

Devi fare quello che ti senti di fare, però io non la prenderei per il culo...anche se MAGARI lei lo farebbe.

Massimo12
Inviato

L'uccello dell'uomo conosce cose che il suo cervello ignora: fidati! (non di me, del tuo uccello)

Hai detto che non sei un giovincello e non ti fai imbambolare dalla prima che passa: sai già tutto.

Buon divertimento! ;)

Ragazzo
Inviato

Non ho mai preso per il culo nessuno... e non voglio certo iniziare ora. Il fatto è chiedersi se veramente l'uccello dell'uomo conosce cose che il suo cervello ignora... ma davvero, nonostante sia un tipo razionale, comincio a credere che sia così... :)

Massimo12
Inviato

Queste si chiamano seghe mentali e purtroppo nessuno ne è immune (il sottoscritto compreso ovviamente).

Sii uomo (quindi segui l'uccello) e sii onesto con lei (così non la prendi per il culo): il resto verrà da sè.