Questo è un messaggio popolare. GTC [Amministratore] 102119 Inviato 1 Gennaio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2013 Buongiorno e ben svegliato, oggi primo gennaio 2013 ti scrivo queste parole dopo alcune attente riflessioni, che mi portano a condividere con te. Come ben sai l' anno che è appena passato è stato per molti un anno impegnativo, questo non vuole significare nulla di negativo, ma è stato un anno che per molti ha portato molte sostanziali novità. Abbiamo superato la predetta fine del mondo Maya, che è stata una delle più grande strumentalizzazioni di ciò che gli antichi hanno giustamente detto (dopo la bibbia...)!! Ciò che veniva predetto è un cambiamento In questo preciso momento storico siamo in una fase di grande cambiamento e di evoluzione(credo che ve ne siate accorti) e tutto avviene cosi rapidamente che a volte ne veniamo quasi travolti invece di sfruttare il grande potere di cui siamo dotati, oggi più che mai. Siamo ad un bivio, davanti a noi possono esserci tempi oscuri o pieni di luminosità. Chi deciderà la strada? Beh come al solito quando si fa questa domanda è nello specchio che bisogna trovare la risposta. Ognuno di noi è una piccola goccia,che insieme a tutti gli altri, può creare la grande onda del cambiamento. Come? Beh mi piacerebbe avere una risposta sicura, e valida per tutti, ma sfortunatamente non ce l'ho. Ho però una risposta che ho trovato per me e che è riassumibile nella famosa frase di Gandhi: " Sii il cambiamento che vuoi veder nel mondo" Questo significa che se vuoi vedere le cose cambiare, non devi per forza fare le grandi guerre che spesso diventano contro i mulini a vento, ma vincere le piccole battaglie giornaliere che ti conducano verso ciò che il mondo dovrebbe essere per te. Per questo, quest'anno ti prego di fare un patto segreto con te stesso. Fai il patto di diventare una persona migliore, di amarti di più, di abbandonare tutti quegli attengiamenti di sfida e di competizione che non ti portano a nulla, di imparare cose nuove, di nutrire corpo mente e spirito e di essere più umile, perchè c'è sempre da imparare. Cambia atteggiamento verso le donne da "me le voglio scopare tutte" a " quali emozioni posso condividere con questa persona" Cerca l'emozione non i numeri, alla fine è quello ciò che conta! Ricapitolando il mio augurio è che tu diventi un eroe! In questo tempo abbiamo bisogno di eroi e di leader, gente in grado di sognare realizzare e ribaltare situazioni disperate. Mira a essere una di quelle persone che quando la vedi camminare, ti rendi conto che sta bene e che puo fare tanto per gli altri. Spero diventerai protagonista e regista della tua vite e che creerai la vita che hai sempre sognato;) Ti auguro un fantastico 2013 Auguri -Antonio- ale81, dtom89, The President e 19 altri ha reagito a questo 22
007 [Élite] 487 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Thank you GTC e un buon 2013 anche a te
Akak [Élite] 113 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Tutti i membri di IS, almeno una volta nella vita dovrebbero conoscere GTC,TAURUS e CASSIM. Grazie anche a te, Buon 2013
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 La parte del "me le voglio trombare tutte" a "quali emozioni posso condividere con questa persona" penso sarà il punto su cui lavorerò in assoluto. Grazie ancora e Buon 2013
AlexMessi91 [Partecipante] 5 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Da incorniciare. Buon 2013 anche a te!
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Siamo gli eroi della nostra anima, del nostro futuro. I pionieri della nuova era. Se non ci riusciamo noi, che abbiamo una marcia in più sugli altri, chi potrebbe farlo? Animo gente, animo! Buon miglioramento, a tutti, di cuore
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Ognuno deve essere regista della propria vita,piu' che giusto. Ma ognuno deve saper essere anche produttore ,sceneggiatore,finanziatore,attore,colonna sonora del film di se stesso.
Messaggi raccomandati