endry01 [Partecipante] 37 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Prima di tutto vi auguro un felice 2013 ricco di belle ragazze!! Cosa c'è di meglio per cominciare un anno se non una bella routine? Purtroppo ho solo un'idea iniziale, ma confido in voi per perfezionarla e renderla applicabile: L'idea è quella di fare una specie di test sui buoni propositi per il 2013 e in base alla risposta fare una sorta di cold reading: Ad esempio: -Cosa butteresti dell'anno scorso? -Cosa terresti dell'anno scorso? -Un desiderio per il 2013? -Un progetto per il 2013? -Un tuo difetto da eliminare? -Una qualità da migliorare o acquistare? ...vorrei sapere cosa ne pensate, come si potrebbe migliorare e soprattutto come renderlo applicabile Di nuovo, un felice 2013!
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Avevo già pensato a qualcosa del genere la sera del 31 durante la festa, e ho proposto agli altri invece del solito banale "che desidèri hai per l'anno nuovo?" un più insolito "cosa invece desìderi che NON accada... a parte che Berlusconi vinca le elezioni ovviamente"!
Messaggi raccomandati