maox [Partecipante] 5 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 (modificato) Mi sto frequentando da un paio di mesi con questa ragazza...una ragazza 21 anni di paese di 4000 anime...la classica ragazza di paese carina ma con pochi amici,che si veste in maniera anonima per paura del pettegolezzo...con pochi ragazzi all'attivo e poche amiche perchè quasi tutte scappate dal paese...la ragazza che non è solita frequentare i locali perchè nel suo paese c'è un solo pub e non ci va perchè verrebbe molestata dagli ubriaconi del paese io una del genere non l'avrei mai considerata,anche perchè poco "appariscente" eppure è iniziato tutto per gioco...dai è carina chiediamole di uscire,all'inizio volevo scappare,per carità carina ma è troppo provincialotta è lontana anni luce dalle fighe di locale tutte impacchettate...ma ho voluto darle qualche possibilità ed è stata una sorpresa! A letto da vergine che l'ho conosciuta nell'arco di un mese si è fatta sverginare,ingoia come niente e mi ha dato il culo...roba mai vista in così poco tempo e l'altro giorno dopo una scopata si è lasciata andare con "adesso ho recuperato tutto!" intendendo che aveva fatto in ambito sessuale tutto quello che voleva fare e non ha potuto fare negli anni prima...tante fighe per paura di "svalutarsi" si concedono con molta lentezza. A vestire sta adattandosi ai miei gusti,anche se con qualche difficoltà perchè si porta ancora un pò il timore dei pettegolezzi di paese,ma quando esce da quel paese per venire da me si comincia a vestire in maniera più provocante...anni luce dalla ragazza lupetto jeans e scarpe basse che avevo conosciuto e che non mettevano in risalto il suo bel fisico Io sono il suo "dio" quello che l'ha salvata e per questo fa tutto per compiacermi e se le dico che mi piace in un detrminato modo lei lo fa per piacere al suo uomo La sto plasmando a mio piacere,la sto facend crescere e quello ch mi piace e che in questi vent'anni invece quando non andava a zoccolare per locali,leggeva,si informava di attualità,guardava film,era una ragazza con un contenuto di alto livello ma con una confezione grezza ...e la cosa bella è che quando le dico sinceramente che quando si veste in quella maniera è una figa pazzesca mette da parte quel bigottismo da paese e si piace anche lei come donna Ecco tutto questo per dirvi ragazzi,andate oltre le sciacquette da locale...ne ho frequentate diverse,tante se la tirano in maniera spaventosa non si sa per quale motivo...ok è una figa pazzesca ma dopo le iniziali scopate passa la voglia di frequentarle e non è un'auto che compro per fare il figo al locale con gli amici...non parlo da volpe che non prende l'uva perchè ne ho avute diverse nel mio "curriculum" e quasi sempre parlavano solo di abiti,trucchi e cazzate varie quando partivi con discorsi seri come di lavoro o problematiche varie ragionavano come delle 15 enni,ovvero l'età in cui per la prima ed ultima volta si sono interessate minimamente a quelle cose ecco ho scritto questo per dirvi,ragazzi se incontrate per strada una ragazza carina,ma poco truccata e poco agghindata,provateci potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa! Modificato 1 Gennaio 2013 da maox filo, ^X^, Friulano80 e 2 altri ha reagito a questo 5
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Mio padre sa che faccio spesso lo schizzinoso Quella è troppo volgare, quella è troppo nuda, quella non ha stile... Mi dice sempre "Preoccupati di come sono... da nude..." Ed ha ragione xGiGix e Dee ha reagito a questo 2
maox [Partecipante] 5 Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Inviato 1 Gennaio 2013 Mio padre sa che faccio spesso lo schizzinoso Quella è troppo volgare, quella è troppo nuda, quella non ha stile... Mi dice sempre "Preoccupati di come sono... da nude..." Ed ha ragione Mio padre sa che faccio spesso lo schizzinoso Quella è troppo volgare, quella è troppo nuda, quella non ha stile... Mi dice sempre "Preoccupati di come sono... da nude..." Ed ha ragione Mio padre sa che faccio spesso lo schizzinoso Quella è troppo volgare, quella è troppo nuda, quella non ha stile... Mi dice sempre "Preoccupati di come sono... da nude..." Ed ha ragione non sai quante volte mi è capitato di rivedere la mattina cessi struccati che la sera prima sembravano dei figoni assurdi...
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Filo, la frase di tuo padre è pura filosofia a me personalmente quelle truccate non piacciono, proprio per l'effetto ''giorno dopo'',non c'è niente di meglio di una ragazza acqua e sapone già bella di suo, anzi delle volte ho visto delle tope stratosferiche che a furia di truccarsi si rovinano pure... cioè intendiamoci, se vado in un bar è trovo una che mi piace per passare la serata, va anche bene, ma per una LTR, gli standard si alzano, la ragazza dev'essere bella al naturale fuori e soprattutto dentro, trovare una con un livello intellettivo alto, con cui oltre a diertirti puoi anche condividere i tuoi interessi è raro, sapete la storia dell'anima gemella? nonostante tutto ci credo ancora, ci sono tante femmine, ma poche donne ;-) il giorno che ne sceglierò una, dovra essere la mia versione al femminile filo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati