Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

E il mio primo post, sono nuovo del forum,

Voglio intraprendere un percorso di crescita personale..

Mi sono reso conto di essere bloccato dalla paura e dalla timidezza in molti campi nella mia vita.

La questione è questa, mi sono reso conto di non riuscire a ricavare i risultati che vorrei, perchè spesso sono bloccato, pur avendo tutte le qualità per farlo..

Due esempi: dal classico conquistare una ragazza che aimhè mi dà un sacco di problemi, agli esami universitari..

E' proprio con quest'ultima che mi sono reso conto di avere qualcosa che non va..Frequento ingegneria, e nonostante sia in grado di mettermi a studiare anche per giorni interi, quando poi arriva il giorno dell'esame puntualmente mi faccio prendere dal panico, e non riesco a tirare fuori quei risultati che in base allo studio sarebbero alla mia portata e che servirebbero anche come "benzina" per andare avanti.

So che la strada sarà lunga, ma voglio riuscirci!

Grazie per il vostro aiuto!

domy1796
Inviato

senza paure con conseguenti sfide il mondo sarebbe na palla... trova il modo giusto iniziando ad aprire chiunque

Valdast94
Inviato

Cosa intendi per aprire chiunque?

Inizia a parlare con gli sconosciuti
dickinson1
Inviato

Passa piu' tempo con i tuoi MIGLIORI amici,confrontati,chiedi consigli,divertiti con loro.

Avranno delle esperienze da raccontarti,ti daranno una pacca sulla spalla e ti diranno le loro idee.

Parlo di VERI amici non solo conoscenti