Vai al contenuto

the boyfriend scanner


trinciatop

Messaggi raccomandati

trinciatop

vi viene in mente qualche canned o metodo psicoipnotico :)

per capire su una hb se è fidanzata o meno tramite giochini

stupidi e innocui ?

se non esiste riusciamo ad inventarcelo?

insomma sappiamo tutti che chiederlo direttamente è da needy..

qualche volta mi va bene con [bacio più lungo opener/routine]

o con [lettura della mano/linea dell'amore]

ma non sempre è facile..

ve lo chiedo perchè aprendo un 3set di hb formato per esempio: 7+8+9

anche se mi piace di più la 9 se so che è impegnata preferisco

chiedere un day2 alla 7 almeno una pisellata ci scappa fuori :)

anche perchè ovviamente sei fai c&b con una

indirettamente lo fai con tutte e tre visto che

sono amiche e a nessuna piace essere ruota di scorta...

(e quindi come dire chi troppo vuole..nulla stringe...)

insomma ci riusciamo unendo gli sforzi ad inventare e fieldtestare un giochino innocuo e tranquillo che nasconda dentro un boyfriend-scanner (o forse già esiste :rolleyez: )?

Link al commento
Condividi su altri siti

aRaChNo

[in my sexy opinion]

Come ho sempre sostenuto (c'è una certa ciclicità negli argomenti che trattiamo..) se lei non ti parla del suo ragazzo, è perché tu non devi saperlo.

Se è fidanzata o meno, la cosa per te non ha reale importanza fintanto che lei non te lo fa sapere direttamente. Perché vuoi complicarti la vita? (Perché remare contro?)

Se la ragazza non perde tempo nell'informarti che ha un compagno, è lecito (ed etico) passare subito oltre, ma se questa non lo fa ed anzi "evita" l'argomento..vuol dire solo una cosa: se fai un buon gioco (se non rovini tutto :)) lei ci starà. Ed è una scelta sua.

Farla parlare del suo ragazzo e magare cercare di distruggerlo verbalmente (anche con buoni pattern) è a mio avviso molto sconveniente (e rientra tra le pecche dell'old school).

Percio'....cercare di capire a tutti i costi se ha il ragazzo o meno, mi sembra uno spreco di energie, di tempo e soprattutto...dannoso al gioco.

Ricorda: Le hb ti dicono quello che devi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Farla parlare del suo ragazzo e magare cercare di distruggerlo verbalmente (anche con buoni pattern) è a mio avviso molto sconveniente (e rientra tra le pecche dell'old school).

infatti mi riferivo a quel discorso di jeffries su boyfriend destruction

(mi pare il discorso sulle canzoni vecchie o disco vecchio boh?)

e da quello (siccome jeffries e i suoi patterns li trovo sempre mooolto

ostici) pensavo di arrivare a creare un giochino semplice...

per semplificarmi la vita :D

grazie per il sexy_parere..in effetti hai ragione, ma dipende molto pure

dal pua in questione..io non so gli altri ma io per esempio:

in uno contro uno il tuo discorso lo appoggio al 100%

invece contro due/tre/quattro/cinque...boh? forse mi piacerebbe in anticipo sapere quali delle delle hb è la più disponibile per evitare di chiamare le hb player_trappola che ti fanno fare c&b al cellulare :#close: inutilmente..

diciamo che te l'appoggio al 70% :D:D

per esempio ad una festa ho conosciuto una ragazza fighissima...

appena le dico l'università dove studio mi dice:"aHHHHHH che beeeeellllooo

il mio ragazzo studia lì da te (infatti lo conosco pure :ehm: )"

a quel punto mi sono goduto la festa ma escudendola dai miei obiettivi

e mi sono dedicato ad una hb moretta meno vistosa...

poi ho saputo che la sera stessa un mio amico (molto bello comunque sia di fisico che di faccia e non è afc anzi..) c'ha provato e se l'è presa under culen...e tutti ancora lo sfottono :D:D

io mi sono salvato per casualità visto che vado in quella facoltà :)

(o abilità visto che sono un abile flufftalkatore..)

però ecco quella situazione mi ha fatto riflettere...ci potevo cascare pure io..

inutilmente direi..mentre rivolgendomi altrove con un bel gftow ho sargiato una hbmoretta che ho *chiuso ad un successivo day2 :D:D

ecco perchè volevo trovare qualcosa di innocuo...tipo il campo di fragole o giochini simili...chissà magari mixando varii coldreanding... :rolleyez::rolleyez:

chissà...ho in mente una bozza del progetto ma non riesco a concretizzarlo...idee per un brainstorming?

p.s. in questo caso potete anche spammare se è per il braistorming :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

premesso che sulla base del consiglio di aRa ritengo che in uno contro uno non ce ne è bisogno (e oltretutto dannoso come mi ha fatto notare il nostro sexyadmin)

e che non lo voglio usare come opener..

pensavo si potesse partire da una situazione simile al JG ma con protagonista inverso,

cioè la donna..

questa è una mia prima bozza...ma non so bene come creare un discorso ben calibrato

e poi ci vorrebbe una bella domanda di corna,gelosie da attirare l'attenzione delle 3 hb

e poi ci vorrebbe qualcosa che non sia una domanda riferita a "Ragazzo" come categoria ma come persona ben precisa (cioè che non le venga in mente di darti una risposta generica)

e poi qualcosa che in qualche modo sembri innocente.. e non forzato..

insomma qualcosa che come risultato dia (in caso positivo) la risposta:

"...a vabbè allora io di questi problemi non ne ho visto che il ragazzo manco ce l'ho.."

"...allora sto meglio da sola"

etc. etc. etc.

insomma.. non sarebbe male....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
invece contro due/tre/quattro/cinque...boh? forse mi piacerebbe in anticipo sapere quali delle delle hb è la più disponibile per evitare di chiamare le hb player_trappola che ti fanno fare c&b al cellulare :#close:  inutilmente..  

diciamo che te l'appoggio al 70%  :D  :D  

Trincia, in un multi set tu sai bene quali sono quelle che non ti faresti mai e quali sono quelle che ti piacciono.

Sarebbe bello se uno già sapesse chi te la darebbe senza troppi problemi, ma la sfera di cristallo ancora non è stata inventata.

Individuare il target è fondamentale per evitare errori grossolani nel game, però giustamente tu hai paura di prendere come target una che ha già il boy.

Devi giocare in modo raffinato.

Nel set apri verso quelle che non ti piacciono, coinvolgi il set ma ti concentri su loro.

Delle altre studi il comportamento durante queste prime fasi.

Le non libere le vedisubito: secondo me sono quelle più socievoli ed espansive. Sono coloro che non hanno il timore di far nascere dubbi sulle loro intenzioni in quanto usano la loro ltr per mettere le cose in chiaro.

Se ci sono target papabili, allora, saranno quelle che ti piacciono e che non hanno un comportamento da amichetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Se la ragazza non esita nell'informarti che ha un compagno, è lecito (ed etico) passare subito oltre, ma se questa non lo fa ed anzi "evita" l'argomento..vuol dire solo una cosa: se fai un buon gioco (se non rovini tutto ) lei ci starà. Ed è una scelta sua.
Se ci sono target papabili, allora, saranno quelle che ti piacciono e che non hanno un comportamento da amichetta.

ecco direi che ho già avuto due ottimi consigli :) :-P

ora continuerò la mia ricerca di un metodo semiinfallibile

sulla base di queste sacrosante osservazioni

un giorno mi chiamerete pua_tagora invece di trinciatop perchè mi piace perdere tempo a pensare a questi strani teoremi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...