VentoEpolver3 [Partecipante] 6 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Buona serata ed auguri a tutti, premetto di essere iscritto da un po', ho letto molti post delle varie sezioni, ed è giunto anche per me il momento di scrivere. Premetto di essere molto prolisso quando scrivo, quindi vi chiedo di non spazientirvi, ho molto da dire, chi non dovesse aver voglia cortesemente eviti di commentare. La questione che vi prospetto è complicata, preferirei pareri seri possibilmente da persone esperte in materia. Non sono molto razionale negli ultimi due giorni e credo e sento di aver bisogno dei vostri pareri perchè la possibilità di sbagliare "mossa" è alta. Ho 27 anni, decisamente carino (in una scala in decimi, direi 8,5-9 a detta delle ragazze), sempre stato Alpha in tutte le mie vicende sentimentali, spesso le ho fatte soffrire ma solo perchè ho sempre rifiutato una ltr con chi non mi fosse realmente piaciuta.....mi sono fidanzato, è finita dopo 3 anni, ho perso molte delle mie forze e virtù di "alpha" e qualcosa dentro me è cambiato, nonostante abbia detto io basta; non sono insicuro ma spesso ammetto di essere meno "lucido" e razionale nelle relazioni di coppia, nei "games",rispetto a quanto non lo fossi un tempo. Mi sono divertito nel frattempo, nell'anno e mezzo da single, ho conosciuto tante ragazze ma solo per divertimento. Per lavoro (perfavore non chiedetemelo, lavoro per una grossa azienda) ho cambiato residenza, regione, sono andato a vivere in un posto totalmente nuovo e,circa un mese e mezzo fa, ho conosciuto una ragazza, dal vivo in un luogo pubblico, approfittando della complicità di un mio amico. La chiamerò Chiara. Riesco a strapparle msn, mi dice di non essere su fb. Iniziamo a parlare, a messaggiare fino a che, dopo aver tirato fuori il meglio di me, le strappo il numero ed iniziamo a sentirci su whatsapp. Premetto che lei viene da una storia distruttiva, in cui è stata lasciata dopo 2 anni e con sofferenza. Tenetene conto, non lo scriverò più. Lei molto presa, mi dice di volemi rincontrare. Ci rincontriamo, parliamo, cena, disco, poi a casa sua ma non accade nulla, per sua scelta. Vuole andare con calma dice, fare le cose bene e con calma. Accetto, lei mi piace, sento che potrebbe essere la ragazza per me, mi sento preso. Quindi non forzo, dormiamo, ed accade lo stesso le altre 3, 4 volte che ci vediamo, fino a che non facciamo l'amore per la prima volta. Lei mi conferma esplicitamente di stare benissimo con me. Ed io ricambio senza troppi giri. Conducevo io la situazione, era tutto perfettamente sotto controllo, lei non era un burattino ma era palese che conducessi il tutto io, mi sembrava di essere ritornato ai tempi d'oro. PRIMO evento rilevante. Cena infrasettimanale a casa sua, beviamo, lei è più che brilla. Iniziamo a fare l'amore e si ferma sul più bello lasciandomi...così. Glielo dico con un sorriso, lei mi dice "sono stanca", e lo fa sorridendo (da premettere che lavora quasi tutti i giorni, in un luogo pubblico, molto affollato; con responsabilità). Quel giorno aveva lavorato. Prende sonno e dopo un po'(io fissavo il pavimento) sale sul suo letto e mi invita a salirvi esclusivamente per dormire. Io, ma solo per scherzare, le dico di non volerci andare, di restare sul divano, Mi rivolgevo a lei ridendo, era palese lo scherzo (anche se ero risentito per come mi aveva lasciato....). Al che lei, apparentemente infastidita, mi dice "bene, o sali a dormire con me o quella è la porta". Tengo il gioco e le dico "Bene, ma mi devi restituire il porta iphone che ti ho dato, mi serve"(l'ho detto perchè lei lo aveva in macchina; avrebbe dovuto scendere dal letto ed andare giù in macchina). Si arrabbia, si riveste, scende giù dal letto invitandomi ad uscire all'istante da casa sua. In poche parole mi "caccia", minacciando anche di chiamare qualcuno se io non fossi andato. E qui, ragazzi, lo ammetto: ho commesso il primo errore madornale. Non sono andato via, ho avuto un secondo per riflettere e sono rimasto li' a battibeccare con lei; ero molto bevuto, non mi andava di girare in macchina in quello stato, era pericoloso, volevo dormire e, soprattutto, avevo una maledettissima fretta di risolvere le cose lì, subito, parlare, cercare di farle capire il mio spirito scherzoso. Ma niente. Dopo un po' la smette, mi lascia dormire sul divano, ribandendomi che l'indomani tra noi sarebbe comunque finito tutto. Mi sveglio poche ore dopo (dovevo tornare a casa, cambiarmi ed andare a lavoro), cerco di salutarla ma lei mi respinge, al che esco e vado via. Ma non mi restituisce il porta iphone (come aveva detto di voler fare la sera prima di dormire dopo il litigio). La ignoro, non la cerco, mi scrive lei alle 14. Fa finta di nulla, come se niente fosse accaduto. Era solo un po' fredda, mi chiedeva come stessi ribadendo che lei era molto stanca al lavoro (era in pausa) e che non avrebbe più bevuto la sera se il giorno dopo avesse dovuto lavorare. La prendo per una paraculata ma faccio finta di niente, ci salutiamo. E vado a dormire. Crollo nel sonno, mi sveglio e trovo una sua chiamata persa alle 19.30. La richiamo due volte ma nulla, non mi ha risposto (erano le 20.40) Le scrivo dicendole che non avevo sentito perchè dormiente e nemmeno a quel messaggio ricevo risposta. Il giorno dopo (sabato) trovo un suo sms di buongiorno e di scuse per la mancata risposta (sosteneva di essere crollata nel sonno) io le rispondo con educazione e gentilezza, le auguro buon lavoro e ci salutiamo via whatsapp in modo "tranquillo". Indolente, impaziente, ardente di risposte seguo lo sciagurato consiglio di un mio amico e mi presento fuori dal posto di lavoro (sapevo quando finiva). Mi vede, ci salutiamo in modo un po' freddo, mi dice "perchè sei venuto?" ed io "è un luogo pubblico, qui può venire chiunque". Mi dice "Sono stanca...tu vuoi venire a casa" io "si ma se preferisci stare sola...." lei "si, decisamente...ma tu vuoi venire?" alla fine vado, ceniamo, chiariamo. So di aver commesso un grave errore ad essere andato lì....secondo ed ultimo errore...a cena lei mi dice "tu parli molto bene, sei bravissimo, convinceresti chiunque...ti sei salvato solo grazie alle tue parole stavolta perchè...l'altra sera...è meglio se lo sai, dovevi categoricamente andartene quando ti cacciavo. Hai sbagliato a restare, dovevi andar via, ti avrei cercato io(come poi è stato). In quell'occasione hai mancato di carattere". Come mio solito rigiro tutta la frittata, ricorro alle mie parole, alla fine risolviamo, ma dopo cena vado via. Iniziamo a risentirci normalmente, l'aereo riprende quota. Ma qualcosina ancora non era a posto. Dopo la figura da beta rimediata, avvertivo a pelle che lei aveva una forma di convinzione, una quasi certezza di esercitare su di me un qualche tipo di "controllo" di "ascendente", come se fosse lei ad essere dominante. Mi sono accorto subito di cio', ho cambiato subito registro, sono diventato un po' più freddo, anche perchè conoscendola meglio sapevo esattamente come rispondere ai suoi "shit test". E vi garantisco che me ne faceva a vagonate. Pian piano davvero eravamo usciti fuori dalla mini-crisi. Decide di presentarmi ai suoi amici ed in particolare 1) al suo miglior amico 2) ad uno dei suoi amici che ci ha sempre provato con lei...Non vi ho detto però un particolare che tornerà utile alla fine: dopo la prima settimana di frequentazione lei mi aveva "scoperto" su un sito di chat (uno di quelli piccoli a livello regionale-cittadino diciamo) in cui era iscritta anche lei, e dove è possibile vedere accessi e visite profilo. Ne parlammo scherzando, e tutte le volte che abbiamo litigato lei ci entrava visitando il mio profilo in modo da lasciare segno del suo passaggio nel tentativo di aizzare le mie gelosie (le avevo detto di essere contro quel sito. Mi aveva raccontato di un tipo strano che le scriveva, muscoloso con foto da copertina, ma io avevo glissato dicendo che di quelli non me ne frega nulla... ma aveva colto la mia punta di gelosia). Il 24 sera, pochi giorni fa, la sera della vigilia, succede il caos. Un'altra volta. Ceniamo (avevamo fatto la spesa pochi giorni prima), lei cucina dalle 7 della mattina, poi va a lavorare e ci rivediamo a casa sua la sera per cena. Ceniamo, beviamo, le porto il mio pacchettino regalo...se non che, prima del secondo, prende sonno...si risveglia, lo mangiamo, poi si reca nuovamente sul divano. La seguo, scherziamo un po',,,, poi le dico "dai apriamo i regali" e lei mi fa "sono pienissima, non voglio alzarmi, se li vuoi aprire li prendi tu e li porti sul divano. Li apriamo qua". Mi era suonata come una questione di principio la sua, di fatti le dico ridendo "lì c'è anche il tuo regalo....quindi se li dobbiamo aprire alzi il culo anche tu, se no non li apriamo ed amen". Lei ride innervosita e mi dice "mi hai rotto. Ciao". Io mi alzo di scatto, mi rivesto, e scappo letteralmente. Mentre ero sulla porta lei mi dice "non ti fermerò se vai via". Io manco le rispondo, mi vesto e vado via. La mattina del 25 alle 11, dopo che alle 00.30 mentre il mondo festeggiava io ero in macchina per tornarmene a casa dopo aver speso centinaia di euro in regali e spesa, dopo, soprattutto, aver speso tempo prezioso quella sera, lei mi chiama. Mi sveglia praticamente. Le rispondo estremamente scazzato, mi dice "ti ho chiamato perchè volevo sapere se tu stessi bene. Certo che solo noi possiamo litigare a Natale..dannato testone" Io glisso, parlo pochissimo, ci salutiamo. Chiamata da 1 min e 30 secondi, forse meno. A pranzo, inaspettatamente, mi scrive "Amore (ci chiamavamo così da tempo anche se non si può dire che stessimo insieme) hai pranzato?" ed io le rispondo solo "Si" e lei "sei ancora arrabbiato?" ed io "No no! Ho mangiato così bene l'altra sera" A questo punto, capita l'antifona, lei non mi ha più scritto per un giorno e mezzo ed idem io. Decido di sparire, del tutto. Mi ero accorto, settimane prima, sbirciando (e poi per sua stessa ammissione) che il 70-80% delle volte che entrava su whatsapp era per parlare con me o per verificare se mi fossi connesso...decido di non connettermi nemmeno su whatsapp, resisto e non lo faccio. Sparisco totalmente per due giorni. Dopo due giorni mi scrive inviandomi il testo della "nostra canzone", con tanto di nota audio. Le rispondo. Parliamo un po', le dico esplicitamente che non avrei mai e poi mai tollerato altri litigi o sparate come quelli del natale e della volta prima e che, se proprio si doveva litigare, avrei gradito farlo per motivi seri da quel momento in poi". Lei accondiscende (siamo a 5 giorni fa), si giustifica un po' con la scusa della stanchezza ma poi mi fa notare che per me aveva cucinato tutto il giorno. Comunque ok, accetto le scuse. Andiamo avanti. Mi scrive che le manco. Ritorniamo in sintonia. Evento clou. Il 29 dicembre, soli 3 gg fa, lei mi da' conferma della cena con una sua amica, la sua migliore amica in assoluto e relativo fidanzato. Mi ricorda l'impegno già il giorno prima. Ci organizziamo, vado da lei, conosco i due tipi nuovi e poi si va a cena. La premessa è che già prima di natale io le avevo detto che ero molto propenso a passare il mio capodanno con la mia famiglia in toscana, dato che nel periodo di natale avrei lavorato e che la sera del 24 sarei stato con lei. A causa di tutti quei casini, non avevo avuto modo di comunicarle la decisione presa (cioè di partire il 30 sera per la toscana, quindi a capodanno sarebbe rimasta sola). E, se vi devo dire la verità, mi ero anche dimenticato di dirglielo. Durante la cena lei esce un attimo, l'amica mi chiede "dunque a capodanno resti qui o torni dai tuoi" ed io ingenuamente le dico "no, torno dai miei, parto domani sera". Lei torna dentro, l'amica le dice "quindi a capodanno sei sola ehhh!" Lei mi guarda con aria basita e mi dice "potevi scrivermi della tua intenzione di partire domani sera, non capisco perchè non me l'hai detto". Dato che volevo evitare litigi davanti alla coppia glisso, rispondo con una battuta e la cena prosegue. Nel frattempo lei inizia a smanettare su whatsapp (che io sappia sente solo amici/amiche), è nervosa, fuma di continuo. Al che l'amica dice "cazzo basta messaggini" e lo dice ridendo. Io ignoro il tutto, faccio finta di non sentire e vedere. Lei risponde "eh, mi devo organizzare per capodanno". Verso la fine della cena, di ritorno dall'ennesima sigaretta mi dice, a tavola, (shit test di portata alta) "non ti dispiace vero sei io dopo esco e vado in discoteca?" Io, davanti all'amica che mi guardava in quel momento in cui sembrava essersi bloccato il mondo, dico " no, tranquilla, fai pure. Io ne approfitterò per finire la mia valigia a casa mia". Finisce la cena, tra noi due non c'è più dialogo. Salutiamo i due, sotto casa sua (sua di Chiara). Mi invita a salire in modo implicito. Ci salutiamo, un bacio. Ragazzi non ve lo nego, ho fatto una faticaccia a nascondere la rabbia a tremila che avevo dentro, mi stava provocando, la storia della discoteca era ideata ad arte. Ed il non invitarmi era un modo per ripagarmi da quella che lei giudica una vigliaccata. Comunque lei non parlava, mi fissava in faccia. Sono stato bravissimo a non lasciar trasparire la mia rabbia, lei mi chiede "allora parti domani...ma dove vai in toscana o nell'altra casa nel Lazio? e poi quando torni?" (da ricordare che il 14 è il mio compleanno e le mie ferie durano fino al 21. Avevamo già parlato dell'idea di passarlo insieme) Io le dico "non so dove andrò, credo Lazio. E non so quando tornerò, non lo so". Saluto, mi vesto e scappo via. La scopro con la coda dell'occhio che mi guardava dal balcone. Ma me ne frego. Arrivo a casa, mi chiede "arrivato? tutto ok?" io le dico "si" e lei mi fa "bene, io nanna, notte". La storia della discoteca, dunque, era stata introdotta solo per rompermi il caxxx ulteriormente..Non ho gradito. Arriviamo al 30 dicembre. La mattina mi scrive "ciao amore...anche se parti io avrei avuto tanta voglia di rivederti anche oggi" io le dico "eh si parto...il mio cane mi reclama" e lei "sei infastidito? se c'è qualcosa che non va puoi dirmelo eh! ci farà bene questa pausa comunque, anche se io avrei preferito che tu partissi dopo domani!" io le dico "non sono infastidito non è da me tacere. Sono solo sereno ed ho tanta voglia di ritrovare il mio sorriso". Mi scrive alcune ore dopo dicendomi "sono a lavoro, appena arrivata. Tu a che ora parti?" Io le rispondo dicendole solo "19 se posso anche prima". Ok, da lì nulla più. Il mio intento era quello di darle una bella raddrizzata, di farle capire 1) che lei non è dominante 2)che la sua continua attitudine allo scontro è deleteria e porta solo alla fine 3)sinceramente volevo farla cagare un po' sotto portandola a pentirsi delle stronzate fatte, non ultima quella della disco. Io comunque, ragazzi, ero stanchissimo. Entrambi volevamo una ltr, ma a quelle condizioni no. Doveva smetterla di fare guerre a gratis con me, ed io ho deciso di punirla. Parto, non le scrivo più nulla, nè di come fosse andato il viaggio, niente di niente. Attendo la mezzanotte del 31...nel frattempo lei aveva innumerevoli connessioni da toccata e fuga su whatsapp...ancora incazzato e convinto nel mio intento volto a farle capire i suoi errori, le scrivo solo poco dopo la mezzanotte un volutamente freddissimo "auguri di buon anno",ieri sera (o se vogliamo stamattina). Lei ha letto la mattina, non mi ha risposto, e mi ha bloccato su whatsapp (auguri a parte non ne lo praticamente mai scritto da quando sono partito, non l'ho mai cercata in questo giorno e mezzo,quindi deduco che la sua scelta sia stata dettata da sola rabbia). Ho scoperto di essere stato bloccato stamane, ed ora non mi ha ancora risbloccato. Non la vivo bene gente, nel dubbio sto rimanendo fermo. Poco fa mi connetto sulla mia mai e mi arriva la notifica che lei mi aveva visitato il profilo la sera del 31 (ieri sera) per due volte su quel sito di chat sfigato....poco fa mi sono connesso con profilo anonimo ed era online...circa un'ora fa...ora non sono più entrato, sinceramente non so. Ripeto la vivo male. Cosa voglio? Volevo e voglio farle capire che ha sbagliato molto, volevo e voglio farla spaventare a morte....ma non voglio perderla. Non così. Voglio solo lasciare il segno, farle capire di non dover fare altre cazzate del genere, voglio farle capire che con me è inutile la guerra perchè perderebbe, ma non voglio perderla così. Vederla sul sito mi ha indubbiamente colpito...aveva moltissimi sfigati della sua provincia che le scrivevano. Non sono lucido, in questo momento nemmeno molto razionale, quindi nel dubbio resto fermo. Nel mentre sono ancora bloccato su whatsapp e sono in fase film mentali brutali. Premetto che mi ero connesso su quel maledetto sito di chat due o forse tre giorni fa, c'era una che mi rompe di email, volevo cancellarmi, ma non ci sono riuscito. Lei ha sicuramente visto il mio accesso recente....essendo in fase film mentale non vorrei che avesse pensato ad una forma di "tradimento" virtuale o comunque disinteressamento verso lei e ricerca di altre "avventure" online. Ora mi fermo.Ditemi voi. Grazie. Non so cosa fare al momento, resto fermo per inerzia e timore di sbagliare. Datemi pure pareri su tutta la situazione.
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Si sei logorroico Ti fai un sacco di paranoie quasi maniacali per nulla. Tutto ciò che lei fa è solo un grande cinema e tu dovresti solo assistere allo spettacolo e divertirti, invece hai la pretesa di essere tu stesso un attore di "Dallas". Un conto è dissimulare indifferenza come fai e un conto è davvero essere indifferenti. Ti consiglio la seconda via, anche perchè cosi davvero si vede lontano un miglio che la vivi male. Stare assieme dovrebbe essere un piacere per entrambi, invece qua vedo solo una guerra di posizioni per il predominio sulla relazione. Cambiate registro perche cosi non andate da nessuna parte.
VentoEpolver3 [Partecipante] 6 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 Hai ragione, il problema è che ho l'impressione di perdere il controllo degli eventi e di essere impotente di fronte alla situazione. D'altro canto però, essendo molto dubbioso sul da farsi, resto fermo. E sono anche abbastanza risentito.,, Ed il tempo inizia a scorrere...
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Cosa vuol dire che il tempo inizia a scorrere? Che hai paura di perderla?
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Probabilmente la tipa è ancora molto scottata dalla precedente relazione. Dovresti approfondire la cosa se non l'hai fatto per cercare meglio di capire il perchè di alcuni suoi comportamenti . Capire meglio i suoi valori, individuare cosa le fa accendere il semaforo rosso. Fatto questo devi RICALIBRARE il tuo modo di porti. Che cosa sai del suo ex come si relazionava a lei e perchè la storia è finita?
Izam81 [Partecipante] 36 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 (modificato) Ascolta: Vivere una relazione in cui c'è sempre lo scontro è una cosa deleteria e distruttiva. Io stesso ho vissuto una storia simile ed è stata la cosa ke più ha portato stress nella mia vita, quasi peggio di un lutto a livello di distruzione psicologica. Il mio più grande consiglio, ammesso ke voi siate adulti, è quello di parlare e di farle capire quanto sia inutile e dannoso cercare lo scontro e di quanto sarebbe bello venirsi incontro. Se nonostante tutto la situazione non cambia, fuggi, perchè vorrebbe dire ke è la sua personalità (formata e traviata da delusioni precedenti) e quella non puoi modificarla. Magari potrai riuscire a cambiarla un po' dopo tanti sforzi e sacrifici, ma a quel punto la "nuova" lei probabilmente se la godrà un altro. saluti Modificato 2 Gennaio 2013 da Izam81
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 A me sembri molto insicuro e fissato sui formalismi. Può darsi che il significato che attribuisci a certi gesti sia diverso da quello che attribuisce lei ("Se vuoi aprire i regali alzi il culo te"). C'è modo e modo di esprimere disappunto, e poi un conto è non essere intenzionati a fare una determinata cosa ed esprimerlo con sincerità ("non ho voglia neanche io di alzarmi, facciamo che li apriamo domani ok?" piuttosto che "non ho voglia di venire su con te a letto, facciamo che dormo sul divano ok?") un altro è fissarsi per ripicca. Secondo me devi fare un mea culpa e darle il punto, se ci tieni a lei. Tutta questa fissazione sul chi controlla la relazione la vedo come un segno di insicurezza da parte tua.
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Esotico Bhe forse l'amico manca un pò di tatto..ma non mi sembra una fissazione il fatto di controllare un pò l'interazione soprattutto in virtù del fatto che lei ha esplicitamente detto MANCHI UN Pò DI CARATTERE !
VentoEpolver3 [Partecipante] 6 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 (modificato) Siete tutti gentilissimi, vi ringrazio in anticipo, i vostri pareri mi sono utili. @Sagittar: Si, temo di perderla, non lo nego. Ma sono bloccato 1 dal non saper cosa fare 2 dal mio carattere, dal sapere che è lei secondo me ad essere in torto...non so se tornerà, come vi dicevo sono poco lucido al momento, realizzo poco e male. Ma tengo botta. @Proxy1: io credo che tu abbia ragione. Di sicuro è scottata. In intimità mi ha raccontato che praticamente lei non viveva, dopo la laurea lei è stata ferma a casa per un po'. Era un vegetale per tutta le settimana fino a che lui non le scriveva per vedersi con lei nel w-end. Poi l'ha tradita ripetutamente e lei l'ha perdonato, poi ancora lui si è messo con un'altra e l'ha lasciata. Ora è ancora con questa, in un'altra città abbastanza lontana, ha la sua vita lui. E' stata una sottomessa diciamo, e credo che ora lei, nella sua prossima ltr, voglia essere molto più "in palla" e spesso voglia prendersi il lusso di fare la voce grossa. @Izam:la cosa che avrei dovuto fare con lei, la sera dell'ultimo saluto prima della mia partenza, sarebbe stata quella di parlare con calma...ma il suo modo di fissarmi (risentitissima per non essere stata avvertita per tempo della mia partenza) e lo scherzetto della disco mi facevano bruciare dentro, ho evitato guerre e sono andato via. Verissimo quello che hai scritto, ci sono stati momenti, anche quando avevamo superato la prima mini-crisi e mi trovavo in giro con lei, in cui mi chiedevo "Potrei mai essere felice con una che mi fa incazzare notte e giorno aggratiss??" ed immagini la risposta...però poi le sensazioni positive, anche gli eventi positivi, prendevano il sopravvento ed il mio frame tornava bello alto. @Esotico: anche tu hai detto cose vere. Anni fa, prima della mia ultima storia ero molto più forte dentro, ora fuori sembro una roccia, razionale, non urlo mai, mai un gesto fuori posto anche quando lei faceva le bizze, solo fatti decisi, ero molto lucido...ma dentro ho perso molte delle mie certezze e non vivo bene la situazione. Vero anche quando mi dici che le parole devono essere adeguate alla situazione ma ti garantisco che la scena del divano e qualla dei regali sono state davvero patetiche...Era stesa sul divano e le ho detto "apriamo i regali.." "no non voglio, se vuoi portali tu qua, non voglio alzarmi, sono piena" poi insistevo col sorriso e lei "non mi alzo, ormai è una questione di principio, resto qua" e poi le ho detto quello che sapete, ma quando me ne stavo scappando si è alzata in un baleno a togliere il dolce dal tavolo per rimetterlo in frigo insieme alla bottiglia....se sei piena resti sul divano, se sei piena non ti alzi...almeno a rigor di logica. Io non sono fissato sui formalismi ma ho una nettissima sensazione che "dandole il punto" come dici te, per me sarebbe una condanna alla "beta-morfosi" con lei, definitivamente. Ma questo mio pensiero cozza con l'altra sensazione forte che potrei perderla a brevissimo...Non è un problema per me mandarle un sms (dato che su whatsapp sono ancora bloccato) ma il mio problema è il dopo...perchè cio' equivarrebbe a perdere il confronto, a inzerbinarmi per lei, che quindi sicuramente in un futuro riattuerebbe le stesse procedure sicura di un mio ritorno. Però, non so davvero cosa fare, e vivo male questa situazione ragazzi. Modificato 2 Gennaio 2013 da VentoEpolver3
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 te lo dico sinceramente è inutile che dai disposizioni logiche a lei per farle capire i suoi comportamenti "sbagliati" non serve peggiori la situazione, prendila semplice esci con altre donne visto che ti reputi cosi bello, e lei? la lasci sbollire e giocare fare la capricciosetta...unico errore per me che hai fatto è stato farle gli auguri di buon anno dopo giorni di silenzio,se ci rifletti non ha senso se vuoi fare il dominante devi continuare a fare il dominante non usarlo quando ti fa comodo,in questo caso le devi dare un vero senso di perdita.,ma ora ovviamente lei ti ha cotto a puntino
Messaggi raccomandati