Tyrant [Élite] 235 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 ...non deve avermi!! Fisico minuto,capelli lunghissimi,faccino tenero tenero,ragazza dolcissima e buona come il pane,mi contatta sempre lei per prima,cerca sempre di farsi abbracciare e crea un sacco di contatto fisico.Non riuscirei a farle un neg neanche morto,l'unica volta che l'ho fatto mi sono sentito in colpa per tutta la serata E' esattamente il tipo di ragazza che mi attrae di piu' in assoluto,quelle dolci che ispirano tanta tenerezza! Se dovessi descrivere la mia ragazza ideale,fisicamente e caratterialmente..lei avrebbe almeno il 90-95% di somiglianza. Piccolo,ma proprio piccolo,problema..e' lesbica e fidanzata da almeno 2 anni , indi non me la chiudo. Problema centrale,lei la vedo spesso,frequentiamo lo stesso punto di ritrovo,lei con gli amici suoi ,io con i miei,e ogni volta e' sempre di una tenerezza disarmante. Tenera una volta,due volte,tre volte..qui sento che sto diventando seriamente dipendente da lei e devo assolutamente troncare sul nascere questa condizione. Mi ha fatto un pus&pull degno di un vero pua professionista,quando la vedo fredda nei miei confronti cerco sempre di riottenere le sue attenzioni,e quando arrivano sono felice come un cagnolino! Ed e' la prima volta che mi succede da 2 o 3 anni a questa parte,di solito me ne frego altamente se una ragazza non mi da attenzioni (fidanzate comprese),la teoria dell'abbondanza aveva fatto sempre il suo ottimo dovere. Ma qui non riesco a fare next,c'e' qualche cosa che mi trattiene e che mi fa pensare spesso a lei e in modo romantico.E questo qualcosa va raso al suolo e anche in fretta! Abbandonare il giro non mi sembra una buona idea,sono molto amico degli amici suoi ,e a lei dopotutto le voglio bene ... qualcuno ha qualche consiglio?
Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 beh rendersi conto di essere prossimi alla oneitis è già una gran cosa... Credo che il suo essere dall'altra sponda non sia un ostacolo.. anzi, la prospettiva può farsi interessante
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 tu vuoi o meno entrare in 1its?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Sii sincero con lei, dille che inizi a provare un'interesse non amicale e che è meglio se allentate un po' i ponti. Si farà fredda e ti aiuterà. Certo uscirci assieme, anche con gli amici, non è positivo. Ma se lei inizia ad ignorarti un po' mano a mano la cosa sbollirà. domy1796 ha reagito a questo 1
_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 La verità è che per natura siamo portati alla one-itis... poi tu devi provare questa esperienza in fondo ti farà crescere e migliorare più di quanto immagini (certo anche soffrire) cmq l'uomo vuole ciò che non può avere e sinceramente è capitato anche a me quello di cui parli... forse lei non è nemmeno così perfetta anzi sicuramente.. se veramente vuoi puoi evitare la one itis... ma come hanno scritto prima di me... tu vuoi? Friulano80, domy1796 e ξรô†ïcø ha reagito a questo 3
giamino [Partecipante] 392 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 La one itis se non vissuta da AFC può essere una cosa davvero bella; un'occasione di crescita e di conoscenza verso noi stessi. Il problema è che da questo stato, all'ossessione il limite è un pò labile... Dopo un paio di one itis vissute per bene (in quello strazio così piacevole) si inizia a prendere coscienza sul come reagire e come uscirne o, come me ad esempio, entrare,uscire,entrare restare uscire,rientrare etc.. peeny, ξรô†ïcø e Tyrant ha reagito a questo 3
Tyrant [Élite] 235 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 (modificato) beh rendersi conto di essere prossimi alla oneitis è già una gran cosa... Credo che il suo essere dall'altra sponda non sia un ostacolo.. anzi, la prospettiva può farsi interessante Hehe se riuscissi a farla diventare bisex sarebbe moooolto interessante! tu vuoi o meno entrare in 1its? Nono! sarebbe un suicidio! Sii sincero con lei, dille che inizi a provare un'interesse non amicale e che è meglio se allentate un po' i ponti. Si farà fredda e ti aiuterà.Certo uscirci assieme, anche con gli amici, non è positivo. Ma se lei inizia ad ignorarti un po' mano a mano la cosa sbollirà. ma mi dispiacerebbe rovinare un'amicizia per un mio stupido processo mentale,che ancora ancora e' reversibilissimo!! La verità è che per natura siamo portati alla one-itis... poi tu devi provare questa esperienza in fondo ti farà crescere e migliorare più di quanto immagini (certo anche soffrire) cmq l'uomo vuole ciò che non può avere e sinceramente è capitato anche a me quello di cui parli... forse lei non è nemmeno così perfetta anzi sicuramente.. se veramente vuoi puoi evitare la one itis... ma come hanno scritto prima di me... tu vuoi? Eh lo so,ho gia' avuto una one itis devastante di 2 anni e non ho intenzione di ricaderci di nuovo. Il problema e' che mi sarebbe anche moolto d'intralcio lungo il percorso di miglioramento personale,devo liberarmene assolutamente prima che diventi qualcosa di piu' serio. Quanto alla perfezione ,me ne rendo conto,ma e' il tipo di ragazza da cui sono attratto! La one itis se non vissuta da AFC può essere una cosa davvero bella;un'occasione di crescita e di conoscenza verso noi stessi. Il problema è che da questo stato, all'ossessione il limite è un pò labile... Dopo un paio di one itis vissute per bene (in quello strazio così piacevole) si inizia a prendere coscienza sul come reagire e come uscirne o, come me ad esempio, entrare,uscire,entrare restare uscire,rientrare etc.. Guarda mi piacerebbe poter dire "vai,mi ci tuffo!" ,ma sarebbe una mossa suicida,oltre che un'enorme perdita di tempo e di energie che potrei investire nel game! Modificato 2 Gennaio 2013 da Tyrant domy1796 ha reagito a questo 1
_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 ma mi dispiacerebbe rovinare un'amicizia certo la grande amicizia tra uomo e donna.. e poi condividete così tante cose... vi piacciono le ragazze ad entrambie ecc... te l'ho detto ci sono già passato son cavolate purtroppo non siete così simili fidati... tu vuoi restarle amico nella speranza di fartela un giorno e questo è comprensibile e se vuoi la mia opinione è molto più probabile che te la fai se ti distacchi e di molto. Non dirle niente ed evita di vederla... certo essendo nello stesso gruppo è difficile... fai qualcosa non uscire esci quando lei non c'è... fai tu... quello che devi ottenere è di vederla poco ma che quando vi vedete ci sia una strana tenerezza e lei si chiederà ma perchè... ed allora è fatta... giamino ha reagito a questo 1
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 ma mi dispiacerebbe rovinare un'amicizia per un mio stupido processo mentale,che ancora ancora e' reversibilissimo!! ma non rovini niente, anzi. Semplicemente ti fai dare il tempo per sbollire la cosa, così quando sarai più distaccato potrai di nuovo esserle amico. poi, se riesci a "revertire il processo mentale" in maniera diversa, fallo!
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 ma mi dispiacerebbe rovinare un'amicizia per un mio stupido processo mentale,che ancora ancora e' reversibilissimo!! mi son ritrovato anche io nella stessa situazione sabato scorso..(solo che lei non è dell'altra sponda)le ho parlato ed ora che è finito tutto... siamo più amici di prima ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati