Vai al contenuto

La mia compagna di classe (2)


Messaggi raccomandati

JaCkAL

ciao,

non posto nel thread precedente perche nn vorrei confondere le due domande...cmq:

riguarda sempre la mia compagna di classe (HB 9 rossa occhi verdi).

allora io in classe sono l unico che porta con se sempre le gomme da masticare "air action vigorsol" , il pacchetto grosso, e spesso (quasi ogni giorno) mi chiedono un sacco di persone una gomma.

ogni tanto anche la mia amica me la chiede, e io cedo la maggior parte delle volte.

stamattina me l ha chiesta, e io le ho detto di no(scherzando(tra noi si scherza spesso) ), e lei mi ha accusato di essere tirchio e non amico, etc etc,..ma nn ho ceduto.

piu tardi lei ha trovato la gomma da un altro e me lo ha fatto notare scherzando.allora io piu tardi l ho chiamata da lontano e mi sono fatto vedere mentre davo una gomma a un mio amico, e poi gli ho masticato la mia in "faccia". lei sorrideva.

secondo voi come va la situazione

?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
CUT

Un amico di un amico fuma spesso marlboro lights....mezzo ufficio cerca di scroccargliene una ma lui non cede mai.....Ieri sera una collega ha cercato a tutti i costi di farsene dare una da lui e lui s'è rifiutato perchè ne aveva poche....Lei se ne è andata dicendogli "sei uno stronzo!"

Che cosa avrà voluto insinuare!? Boooh....Tutto!?...Il contrario di tutto!?...Non lo so....

So solo che quelli che tu proponi sono elementi troppo spicci e limitati per farsi un'idea della vostra situazione e di come procedere....

Se continua così, il solo ricevere uno sguardo da lei magari diventerà "mi si vuole trombare!"

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

se dico "fatti e non pugnette...."

forse riesco a riassumere in due parole quello che voleva dire prieras.

tranquillo Prì te li pago i diritti d'autore.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DoMiNo
secondo voi come va la situazione?

Guarda, finchè avrai intenzione di NON scrivere una soap alla Beautiful in cui ogni tanto parli di quello che ti combina la hb in questione, va anche bene... Niente di personale, bro... E' risaputa nel forum la mia allergia alla "posta del cuore" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL non so io che devo dirlo che sono niubbo come te ma ti pare questo un forum in cui scrivere cose che succedono tutti i giorni a tutti i ragazzi e che se i letto un minimo come va il mondo della seduzione sai che non contano niente o almeno pochissimo, non dovrei dirle io queste cose e se volete admin e old del forum linciatemi, però viste le vostre risposte e quello che mi ha detto new, non mi sembra questo il modo, guarda non pensare che c'è l ho con te, poi mi sembra che anche se siamo amiconi bisogna pensare e scrivere dettagilatamente prima di postare non ti voglio buttare m***a addosso tutt' altro spero che tu divenga un utente attivo, e scusate un pò della forse mia presunzione e poi ci sono passato anche io in una cosa del genere e forse si è qui anche per dimenticare queste cose stupide da AFC e migliorare no ???'

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

dai su non litighiamo adesso...all'inizio è facile prendersi dalla voglia di cambiare e si desidera vedere i cambiamenti nel giro di 24 ore..

è impossibile..

in questa fase iniziale consiglio la lettura (e meditazione) di tutto il materiale (ottimo direi) offerto dal sito facendone prezioso tesoro (soprattutto nel leggere le esperienze degli altri ragazzi pua nelle varie sezioni del sito).

dopo più o meno un paio di settimane tutto sembrerà più chiaro e comprensibile e non sarà che l'inizio...è un normale processo evolutivo a cui tutti ci siamo dovuti sottoporre..anche i più bravi.

solo in questo modo caro jackal puoi evitare di fare sbagli troppo grossi di cui potresti pentertene.

è una partita a scacchi tra te e lei..non bruciartela subito così.. prima "studia" un pochino.. e poi vai giù con la pratica (sempre con prudenza)!

non basta comprarsi la moto per diventare valentino rossi..

ma basta provare ad imitarlo al primo giro che ti fai,

per cascare subito per terra..

quindi occhio impara prima a portare la moto..poi corri ok?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

ok trinciatop devo ammettere che hai ragione:

non bisogna correre.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
ciao,

non posto nel thread precedente perche nn vorrei confondere le due domande...cmq:

riguarda sempre la mia compagna di classe (HB 9 rossa occhi verdi).

allora io in classe sono l unico che porta con se sempre le gomme da masticare "air action vigorsol" , il pacchetto grosso, e spesso (quasi ogni giorno) mi chiedono un sacco di persone una gomma.

ogni tanto anche la mia amica me la chiede, e io cedo la maggior parte delle volte.

stamattina me l ha chiesta, e io le ho detto di no(scherzando(tra noi si scherza spesso) ), e lei mi ha accusato di essere tirchio e non amico, etc etc,..ma nn ho ceduto.

piu tardi lei ha trovato la gomma da un altro e me lo ha fatto notare scherzando.allora io piu tardi  l ho chiamata da lontano e mi sono fatto vedere mentre davo una gomma a un mio amico, e poi gli ho masticato la mia in "faccia". lei sorrideva.

secondo voi come va la situazione

?

Se tanto mi da tanto dovresti avere la testa rossa e gonfia, con tutte ste seghe mentali che ti stai facendo.....beh, almeno la crema per capelli non la devi comperare.

:ROTFL: :stralol:

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...