phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Ho un dubbio che mi è venuto recentemente da sottoporvi: dire a una Hb con cui hai una relazione che hai deciso da fare una pausa di riflessione, è consigliabile oppure no? Da un certo punto di vista si potrebbe dire che la decisione di mettere in pausa una relazione significa averne il pieno controllo, di essere tu l'alpha che stabilisce quando sospendere o chiudere o riaprire un rapporto, di essere tu ad avere la situazione in mano. Almeno così credo io. Voi cosa ne pensate?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Il punto non è se ciò che vuoi fare è Alpha o meno, il vero punto è: perché vuoi mettere la relazione in pausa, perché ti fa sentire figo, potente e in controllo della relazione o perché c'è un motivo serio per farlo?
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 L'ipotesi mia è che alla base ci sia un motivo serio, non perchè uno vuole fare il figo o il potente della situazione
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 ma valdast era un esempio ahahha all'autore: la penso come te.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 Quando c'è una pausa, c'è sempre un nome e cognome. ...O ti ha stancato la patata?
Messaggi raccomandati