BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 ieri sera stavo parlando(su skype) con una mia amica (un pò piu di un amica ma non ancora fidanzata) e a un certo punto mi arriva un messaggio da una che mi sono fatto quest'estate e gli faccio "madonna che palle,elena mi ha inviato un messaggio di 11 righe,non poteva essere un pò piu sintetica? ahah" lei ci ride su però siccome è gelosa (come volevo) vuole sapere cosa c'era scritto nel messaggio...io gli ho detto "non sono affari che ti riguardano " (perche me lo disse anche lei a me quando gli chiesi del perche si era lasciata con il suo ragazzo) e se l'è presa tanto da andarsene a vedere la tele,dopo 5 minuti mi arriva un messaggio con scritto "prima mi avresti raccontato il mondo ale...non rispondere sennò sprechi solo messaggi con me"..che rispondo?
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Rispondi tutt'altro digli scusami ma avevo da fare sai la "tizia" marcava ad uomo.Poi sono uscito e ho dimenticato di risponderti.
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 io avevo pensato di non rispondergli proprio perche cazzo,mi viene da rispondergli incazzato perche non si po fa le bimbette cosi! oggi è venuta su skype e mi ha cercato (viene su skype praticamente solo per me) però è stata una conversazione in cui lei stava un pò sulle sue,una conversazione un pò noiosa diciamo..perche non volevo farmi vedere come "bisognoso di parlargli " ma volevo dare l'idea "guarda che se non inizi te per me va benissimo cosi"...e infatti cominciava lei Reframe spiegati meglio
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Parla di altro, guida la conversazione!
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 e come? cosa posso scrivergli? l'ultima volta che provai a fare come dici te mi rispose "non cambiare discorso -.- " ,quindi sono un pò sfiduciato ,consigliami un messaggio per piacere
Messaggi raccomandati