Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato

ieri sera stavo parlando(su skype) con una mia amica (un pò piu di un amica ma non ancora fidanzata) e a un certo punto mi arriva un messaggio da una che mi sono fatto quest'estate e gli faccio "madonna che palle,elena mi ha inviato un messaggio di 11 righe,non poteva essere un pò piu sintetica? ahah" lei ci ride su però siccome è gelosa (come volevo) vuole sapere cosa c'era scritto nel messaggio...io gli ho detto "non sono affari che ti riguardano ;) " (perche me lo disse anche lei a me quando gli chiesi del perche si era lasciata con il suo ragazzo) e se l'è presa tanto da andarsene a vedere la tele,dopo 5 minuti mi arriva un messaggio con scritto "prima mi avresti raccontato il mondo ale...non rispondere sennò sprechi solo messaggi con me"..che rispondo?

Settebellezze
Inviato

Rispondi tutt'altro digli scusami ma avevo da fare sai la "tizia" marcava ad uomo.Poi sono uscito e ho dimenticato di risponderti.

BoiaCheBotta
Inviato

io avevo pensato di non rispondergli proprio perche cazzo,mi viene da rispondergli incazzato perche non si po fa le bimbette cosi! oggi è venuta su skype e mi ha cercato (viene su skype praticamente solo per me) però è stata una conversazione in cui lei stava un pò sulle sue,una conversazione un pò noiosa diciamo..perche non volevo farmi vedere come "bisognoso di parlargli " ma volevo dare l'idea "guarda che se non inizi te per me va benissimo cosi"...e infatti cominciava lei ;)

Reframe

spiegati meglio

Valdast94
Inviato

Parla di altro, guida la conversazione!

BoiaCheBotta
Inviato

e come? cosa posso scrivergli? l'ultima volta che provai a fare come dici te mi rispose "non cambiare discorso -.- " ,quindi sono un pò sfiduciato ,consigliami un messaggio per piacere