Vai al contenuto

Sms per lasciarmi


Maquisse

Messaggi raccomandati

Maquisse

Ci siamo conosciuti per il cenone di natale e ci siamo baciati poi il giorno dopo e venuta a letto a casa mia :

non abbiamo scopato le ho leccato la f.ca le mi ha fatta una mastur.zione alla svelta senza venire...poi due giorni dopo mi manda questo mess:

....lasciamo perdere con noi 2 ok?non siamo compatibili

premetto che lei e una ragazza rumena di 23 anni io ne ho 41 ma le ho dichiarato dopo molte insistenze 33

al messaggio le ho risposto:

In ogni caso cara, io non ho mai pensato a mettermi con te ...si? Non corri troppo?

Poi lei:

Allora ho sbagliato io ...sorry

Io allora:

Scuse accettae...e poi per me forse ti manca un po' di malizia sei troppo una brava ragazza

Poi non ha piu risposto

L ultimo messaggio me la mandato il 28 dicembre e il caso o no di mandare qualche altro messaggio per vedere se gli posso ancora interessare OPPURE LASCIO PERDERE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Star-T

è stata chiarissima. ti conviene lasciar perdere... NEXT! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

L ultimo messaggio me la mandato il 28 dicembre e il caso o no di mandare qualche altro messaggio per vedere se gli posso ancora interessare OPPURE LASCIO PERDERE?

Credo che non ti abbia chiesto scusa per il messaggio, ma per come si era comportata con te sul letto. Non siamo "compatibili".... amici in comune che abbiano rivelato la tua vera età?? (Sincerità sempre)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

dire next e' una cosa che devi sentire te... se e' una ragazza che ti piace allora fai di tutto per averla...

se i tuoi obbiettivi sono altri allora di pure next... comunque per quanto sembra, non e' che sia andata cosi' alla grande!

ma soprattutto non mi sembra che hai fatto tutto nella giusta maniera... nel senso che, se e' venuta a "letto" con te ma poi non ti ha voluto piu' vedere, significa che non hai fatto "scattare la scintilla" tra di voi!... in sintesi un pessimo modo di relazionarsi!

a parte cio', il mio consiglio ovviamente e dire next :)

ma solamente perche' dovresti recuperare troppo, invece di godertela!

cmq il problema sicuramente non e' l'eta' e nemmeno fisica ;)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maquisse

Grazie mille interessanti osservazioni...in particolare Mario che intendi per pessimo odo di relazionarsi?

Ho saputo poi per amici interposti che poi lei ha detto che sono stato preciso e rispettoso...non SO DOVE HO SBAGLIATO E QUI CHE NON CAPISCO PROPRIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Grazie mille interessanti osservazioni...in particolare Mario che intendi per pessimo odo di relazionarsi?

Ho saputo poi per amici interposti che poi lei ha detto che sono stato preciso e rispettoso...non SO DOVE HO SBAGLIATO E QUI CHE NON CAPISCO PROPRIO!

Non so te, ma io preferisco se mi descrivono come un bastardo attraente, un figlio di troia che non riescono a mandare a fan culo, e aggettivi simili. Il mio gioco è così, mi offenderei se non mi dessero del bastardo entro una settimana :) . Cosa cazzo significa preciso e rispettoso? Sono aggettivi che io darei a un'amica, è un pò come noi diciamo che la ragazza X è simpatica, per non dire che è un cesso assurdo. Non hai fatto scoccare la scintilla, come hanno detto, e quoto i consigli di mario.law. Se ti piace proprio tanto, lavoraci, altrimenti next.

Revsun

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maquisse

Volevo semplicemente dire che POTEVO ANCHE STUPRARLA ERA VENUTA A CASA MIA MA NON LO FATTO....eravamo solo io e lei in casa non c era ragione di essere carogna o umiliarla ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Volevo semplicemente dire che POTEVO ANCHE STUPRARLA ERA VENUTA A CASA MIA MA NON LO FATTO....eravamo solo io e lei in casa non c era ragione di essere carogna o umiliarla ...

Se hai risposto a me, ho capito che non hai capito.

1) Carogna? Umiliarla? E chi ha mai detto ciò.. La seduzione non è questo, e il fatto che di me dicono (dicevano) "è un bastardo, ma non riesco a mandarlo a fan culo" non significava che dicevo loro che erano delle merde, significava che ci giocavo bene con P&P, C&F ecc ecc. Sono carogna? non mi hanno mai definito così.. mi hanno detto di tutto, figlio di troia, bastardo, stronzo.. ma chissà come mentre lo dicevano avevano negli occhi la luce dell'attrazione, e infatti tutte non si staccavano neppure se le mandavo a fan culo apertamente. Essere carogna? no. Attrarre? Si fratello.

2) Scusami, ma parliamoci chiaro. Lei viene da te, leccate ecc ecc e non la scopi selvaggiamente? non ne esci bene da questo. non so i motivi per i quali non l'hai fatto, ma anche le donne vogliono sesso facile e spinto, non solo noi, e se tu non spingi per chiuderla quando lei se la fa leccare e te lo succhia, è una mossa orrida che farebbe infrigidire anche Sasha Gray.

Revsun

Link al commento
Condividi su altri siti

Maquisse

Non so forse hai ragione e dirai sicuramente che non ero convinto io stesso...ma ce un ma lei si e opposta a che la scopassi e la verità ...non so perché forse non gli piaceva il mio petto non glabro infatti mi ha fatto anche un osservazione in proposito...cmq per me e come se la avessi scopata perché lei era a letto con me nuda e lo lekkata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

dipende da che situazione lei ha nel senso se vive agiata etc. confermi? perché di solito le ragazze straniere tipo rumene etc. hanno altri cavoli per la testa devono sopravvivere cosa fondamentale e non possono perdere tempo a "giocare"specialmente se leggono messaggi da pick up artist bisogna calibrare il game in certi casi,ma poi forse non ho capito, ma le hai mandato 33 messaggi? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...