Vai al contenuto

Sms per lasciarmi


Maquisse

Messaggi raccomandati

Star-T

Se hai risposto a me, ho capito che non hai capito.

1) Carogna? Umiliarla? E chi ha mai detto ciò.. La seduzione non è questo, e il fatto che di me dicono (dicevano) "è un bastardo, ma non riesco a mandarlo a fan culo" non significava che dicevo loro che erano delle merde, significava che ci giocavo bene con P&P, C&F ecc ecc. Sono carogna? non mi hanno mai definito così.. mi hanno detto di tutto, figlio di troia, bastardo, stronzo.. ma chissà come mentre lo dicevano avevano negli occhi la luce dell'attrazione, e infatti tutte non si staccavano neppure se le mandavo a fan culo apertamente. Essere carogna? no. Attrarre? Si fratello.

2) Scusami, ma parliamoci chiaro. Lei viene da te, leccate ecc ecc e non la scopi selvaggiamente? non ne esci bene da questo. non so i motivi per i quali non l'hai fatto, ma anche le donne vogliono sesso facile e spinto, non solo noi, e se tu non spingi per chiuderla quando lei se la fa leccare e te lo succhia, è una mossa orrida che farebbe infrigidire anche Sasha Gray.

Revsun

ahah, adoro quando mi danno dello stronzo! mi eccita da morire, più di qualsiasi altra cosa possano dirmi xP

comunque rev ha ragione, se tu non spingi è ovvio che non te la scopi! e poi no, eravate a letto ma non l'hai penetrata. quindi non ci hai fatto sesso. quindi non l'hai chiusa. quindi non hai vinto. è andata bene, ti sei divertito ma devi ancora migliorarti. secondo me ci vorrebbe un po' più di aggressività e lasciarti di più andare ai tuoi istinti! a letto, fai ciò per cui la natura ti ha programmato per fare! segui i tuoi desideri, ricorda: sei tu l'uomo e sei tu che domini l'interazione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maquisse

ok ok!

ma ora sono passati 98 gg che faccio? non le ho nenxche messagg in questi 8 gg che faccio? ripeto

Link al commento
Condividi su altri siti

Star-T

un cazzo, lascia perdere secondo me... come ne hai trovata una ne troverai altri milioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maquisse

Beato te ...ma io ora sono solo...sono uscito dalla disperazione stasera verso le 21 e devo dire che ho non tratto pure delle ragazze in coppia ma on sapevo che dirle così per strada...beh cmq e un altra storia...oppure la stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Fossi in te inizierei con il migliorare la prosa. Se incominci a mettere le virgole in quello che scrivi e negli sms che mandi hai già acquisito un 10% in più di fascino. Hai 40 anni, caspita...leggiti qualche messaggio dell'utente geimsbond, per esempio, e cogli come risulta desiderabile già soltanto da come scrive.

POTEVO ANCHE STUPRARLA ERA VENUTA A CASA MIA MA NON LO FATTO....eravamo solo io e lei in casa non c era ragione di essere carogna o umiliarla ...

Tutto ciò non si può proprio sentire, hai una concezione totalmente sbagliata.

Ringrazia che ha preferito ignorarti dopo che le hai detto che è troppo una brava ragazza, senza malizia.

Aveva tutti gli elementi per risponderti per le rime, e invece con la sua assenza in pratica ti ha detto "sìsì, va bene, pensala come vuoi, ciao ciao sfigato...sto già pensando di donare il mio giovane corpo a qualche uomo maturo più ormonale e meno impacciato."

Non vali neanche la pena di offendersi?? Scusa la brutalità, ma così non va!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace a LidiaS per il commento sulla bellezza della punteggiatura: bellissimo e, per me, vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maquisse

Cara LidiaS ...forse sarò impacciato e sicuramente non ho il tempo come te di scrivere in modo corretto gli sms...in ogni caso non ho fatto che ricopiare suggerimenti dal sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maquisse

In ogni caso ripeto Lei si era negata al rapporto ok? ...per questo e solo per questo ho detto che potevo solo stuprarla...faro qualche errore di grammatica ma insomma cercate di leggere meglio i messaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...