TARAS88 [Banned] 107 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Inviato 7 Gennaio 2013 Si ma cosa faresti tu ora? È scontato che io debba aspettare un pò di giorni prima di ritornarci o no?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 Fossi in te ci andrei se veramente devi comprare qualcosa e non perché vuoi parlare con lei! In ogni caso, quando la incontri continui a parlare con lei dopodiché le dici qualcosa tipo "sai, non mi piace parlare con le ragazze mentre lavorano, che ne dici di un caffè?" e ti prendi il numero. Galler, TARAS88 e mp3 ha reagito a questo 3
Chief [Partecipante] 162 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 (modificato) Che sfiga, sono andato oggi pomeriggio ma la ragazza era impegnata a convincere una ragazza nell'acquisto di un articolo. Dovevo comprare realmente un lettore di schede sd, ho temporeggiato ma niente. C'è stato solo uno scambio di sguardi in cui lei mi ha sorriso. Ora non so come comportarmi, quando tornare? Lunedì sarebbe troppo azzardato o sbaglio? Eri di fretta? Potevi rimanere finché si liberava... L'esordio a parole era anche più agevole, le dicevi che ti fidavi solo dei suoi consigli. Se vuoi un opener tranquillo dille che deve suggerirti qualche cosa per un regalo e falla esaurire per accontentarti. . EDIT: ero rimasto alla prima pagina. non avevo letto lo svolgimento... comunque ad ora il rischio di sembrare un po' needy ci sta, però perchè mollare? quando torni devi essere molto più sfacciato, puoi usare l'opener del regalo ma facendo quasi intendere che di questo poco ti importa. L'importante è smettere di comprare cianfrusaglie come scusa per tornarci Modificato 7 Gennaio 2013 da Chief
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Inviato 7 Gennaio 2013 No, le cose che ho comprato mi servivano realmente :-) più che altro l'opener del regalo non mi convince. È una specie di negozio di casalinghi che vende grosso modo prodotti rifaldi. Quindi la escluderei questa possibilità.
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Inviato 7 Gennaio 2013 (modificato) Fossi in te ci andrei se veramente devi comprare qualcosa e non perché vuoi parlare. con lei! In ogni caso, quando la incontri continui a parlare con lei dopodiché le dici qualcosa tipo "sai, non mi piace parlare con le ragazze mentre lavorano, che ne dici di un caffè?" e ti prendi il numero. Mi piace la tua idea ;-) però non ho niente da comprare al momento e mi sentirei uno scemo ad andare ad occhio. Modificato 7 Gennaio 2013 da TARAS88
Galler [Partecipante] 34 Inviato 7 Gennaio 2013 Inviato 7 Gennaio 2013 Aspettala fuori quando esce ,fa come se la cosa fosse casuale
Messaggi raccomandati