led8119 [Partecipante] 131 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Buonasera ragazzi, forse avete già letto la storia in un altro 3D; ma visto che la situazione è in stand-by dovrei trovare il modo di sbloccarla. - Ragazza incontrata 2 venerdì fa, mezz'oretta di chiacchiere; dice dove lavora etc etc - Con un mio amico andiamo a comprare da lei il giorno dopo, sta con noi 20 minuti, esce a fumare e come d'accordo ci diamo appuntamento per il giovedì seguente in un locale. Dice che lavorerà lì sino al 24 (lunedì) - Il lunedì le faccio avere dei fiori "anonimi", in realtà capisce che sono da parte mia, esce dal negozio e mi becca...scambiamo 2 parole e riconferma per il giovedì - Giovedì è nel locale, passiamo 2 ore insieme, riesco ad avere il suo numero. - Venerdì, sabato e domenica molti sms (una quarantina) - A capodanno sms per gli auguri - Ieri mio sms per vedere come è andata ma non risponde. Capisco di aver fatto qualche cazzata...ma ho agito assolutamente di istinto ...andare il giorno dopo in negozio da lei (comunque si è molto aperta, è uscita etc etc) ...mandarle i fiori (ha chiesto alla ragazza se era uno alto con gli occhi azzurri...è uscita paonazza, mi ha ringraziato etc etc) ...nonostante il mio palese interesse è venuta comunque nel locale dove sapeva mi avrebbe incontrato ...nel locale sono stato incongruente, l'ho cagata molto poco rispetto a quello che avrei voluto; il fatto che mi avesse sgamato per i fiori mi ha bloccato un po' il gioco ...comunque lascia il numero ...agli sms risponde sempre, racconta di se e fa domande (dice che le ha fatto piacere vederti, che non lascia mai il numero, che la prossima volta devo parlare di più, che per sms sembro un'altra persona etc etc) ...alle mie richieste di incontro più o meno velate ci gira intorno Io ho 31 anni, lei 27 ed è in crisi col tipo che abita in un'altra città E mo' che faccio?
Messaggi raccomandati