sbronza [Partecipante] 219 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Breve premessa. Anno 2006. Lei miss liceo. Io suo amico e seduttore in erba(avevo una certa fama).Lei ODIATA da tutte le altre ragazze e portata in giro anche da qualche sfigato maschio(questo per lei fu un vero e proprio trauma tanto che l'ultimo anno cambiò scuola). Lei mi confessa che le piaccio e io all'inizio la rifiuto (piaceva ad un mio amico). Ovviamente dopo il rifiuto lei mi viene ancora di più dietro e in gita mi salta addosso. Io preso malissimo vado incontro alla mia cilecca storica !! Lei pensa che io sia innamorato di un'altra Passano gli anni e ogni tanto ci sentiamo..in 7 anni ci siamo visti 3 volte. Ogni volta che lei si fa viva mi chiede sempre di organizzare un cena tra gli amici di un tempo per poi dare buca all'ultimo minuto (è successo 3 volte). Io mi arrabbio e le dico che con me ha chiuso e che se vuole farsi sentire che sia solo per trombare. All'inizio mi dà del "cafone",ma dopo 2 mesi mi scrive una mail di scuse. Passano tipo 2 anni. Due mesi fa vado per il week-end a trovare mia cugina che studia in un'altra città la stessa dove studia anche Miss Liceo. Ci vediamo e dopo un pò le faccio "come mi trovi?" Miss"Sei cambiato poco" io"lo prendo come un complimento?" e lei arrossendo "ci mancherebbe altro..." Quindi, l'attrazione fisica è rimasta. mi dice che si sta rimettendo con il ragazzo di 3 anni fa..ottimo rimaniamo di uscire la sera stessa, ma poi mi dà buca dicendo che è stanca(forse aveva problemi col tipo visto che mi aveva detto che litigavano sempre) Il 24 del mese scorso la chiamo per gli auguri sapendo che probabilmente sarebbe tornata nella mia città per le feste.lei è contentissima e rimaniamo d'accordo che l'avrei chiamata per vederci. Le telefono 3 volte in 3 giorni diversi e lei niente. Nel frattempo incontro quel mio amico del liceo che le andava dietro (e che fu rifiutato malamente). Lui ora ovviamente non è più innamorato, ma si sà...la più bella della scuola fa sempre un certo effetto e quando mi parla di lei si capisce che non è tranquillo.Questo mio amico (che faceva parte di quelli che portavano in giro Miss) mi dice che ha mandato un messaggio a Miss Liceo per chiederle di vedersi tutti quanti. E qui penso di aver capito il perchè lei non mi rispondeva. Probabilmente pensa che io mi sia lasciato coinvolgere nelle portate per il culo da questo mio amico.Sono certo che è una cosa che potrebbe pensare. Così le mando un mess su Fb chiedendole se era tutto ok e lei mi risponde "mi ha mandato un sms anche tizio. Semmai ci vediamo tutti insieme??!! Verrei io da voi! ok??" per come sono abituato a ragionare, in questo mess ci leggo la voglia di vederci solo io e lei.Sbaglio??? Se secondo voi ho ragione cosa potrei dirle?ovviamente io voglio stare solo con lei,ma mi fa piacere anche uscire tutti insieme visto che sarebbe la prima volta dopo 7 anni che il mio amico rivede Miss e magari si tranquillizza un attimo.. Non so..magari all'inizio potrei stare con loro e poi fingere un impegno e andarmene dicendole "dai ti richiamo". Lei riparte il 6
Messaggi raccomandati