Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

themask
Inviato

Ho deciso di non arrendermi e sbatterci la testa.

Premessa : me ne intendo di seduzione da 5 anni.

Vi racconto la storia:

Le cose vanno alla perfezione in modo assolutamente magnifico con un legame molto profondo tra di noi finché :

Dopo un periodo(1/2 mesi) in cui ero diverso nei suoi confronti ,come comportamento, dal solito per problemi miei esterni(problemi di tutti i giorni ma che mi avevano reso nervoso particolarmente), che mi hanno condizionato e non mi hanno permesso di essere me stesso con lei al 100 %, riesco a riprendere in mano la situazione e le cose tornano ad andare bene ma lei è rimasta ferita dal mio comportamento e si porta dietro questo male per tutta l'estate.

Infatti noto che a tratti il suo comportamento è diverso. Di conseguenza lo è anche il mio perchè mi faccio condizionare. Perciò nonostante ci amassimo al 100%, io non sono me stesso al 100 %.

Aggrava la situazione alcuni miei comportamenti(tipo arrabbiarmi con lei per cazzate che a lei fanno male).

Si aggiunge il fatto che le avevo promesso di stare con lei tutte l'estate e invece ho fatto una vacanza da solo con i miei della durata di 1 settimana. Nel momento in cui ci separiamo capisco quanto lei ci tiene a me e mi rendo conto che tutto quello che ho sbagliato nei mesi precedenti non contava nulla perchè mi amava ancora , eravamo ancora uniti.

In questa settimana però lei è entrata in panico perchè aveva paura di perdermi. Io mi sono comportato da stronzo con lei, senza nemmeno volerlo, ma me ne accorgo solo ora, perchè le mandavo pochi messaggi durante la mia assenza(lei voleva sentirmi di più), insomma ci sentivamo poco e sono tornato da lei invece che 5 giorni dopo (che erano quelli che le avevo promesso), 7 giorni . Quando l'ho rivista dopo questa settimana molte cose erano cambiate. Lei era stata male. Si sono aggiunti altri piccoli problemi di coppia. Perciò iniziano le discussioni frequenti per tutta una settimana. Lei mi dice che sta così perchè le ha fatto male tutto quello che le ho fatto nei mesi precedenti. Questo è un periodo in cui iniziano le discussioni frequenti. Ci sono dei momenti in cui torniamo noi stessi ma altri in cui discutiamo. Nonostante questo i momenti di felicità, intesa ecc. non mancano mai. Lei mi ama ancora ma è rimasta male per quello che è successo. Più che altro gli avvenimenti avevano messo a dura prova la nostra relazione. Le cose peggiorano perchè lei mi dice che vuole più spazio. Spazio che io non riesco a darle da subito. Perciò si allontana(nel senso che non mi vuole più vedere) ma dopo pochi giorni torna da me perchè le manco e sa che mi ama. Ci lasciamo e prendiamo per più di una volta.

Lei in questo periodo però mi ama al 100 %. Lo capisco. L'unica cosa è che fa fatica a sopportare le discussioni e il tira e molla. I momenti di felicità ci sono ma sono rovinati da altri momenti negativi.

Si intromettono i suoi amici, le sue amiche, suoi famigliari. Ci allontanano. Lei mi allontana per più volte come ho già detto ma torniamo insieme dopo pochi giorni in entrambi i casi. E vengo a scoprire da lei appunto che amici e famigliari parlano male di me. Inizia un periodo in cui quando stiamo insieme siamo felicissimi ma se siamo distanti finiamo per discutere per messaggio. Ma me li ricordo benissimo i momenti in cui stavamo insieme e vedevo che lei era felicissima. Però praticamente una discussione ogni due giorni, anche se brevi discussioni, sempre su argomenti futili e stupidi. Lei mi dice che ha bisogno di un week-end con me probabilmente per riavvicinarci credo io. Week-end che non abbiamo però mai fatto.

Il nostro problema principale che è l'origine di tutte le discussione è che siamo possessivi e gelosi uno dell'altro a livelli altissimi. La gelosia mi fa capire che lei mi vuole ancora. E inoltre il rapporto che avevamo costruito era bello forte. Ma era traumatizzato da questi avvenimenti e dal coinvolgimento di altre persone. Si alternano giorni in cui va tutto bene a giorni in cui scazziamo. La cose bella è che nonostante , come ho già detto, lei mi ama lo stesso e mi vuole. Secondo me il problema è che era stanca delle litigate, non riusciva più a sopportarle. Tra l'altro, su consiglio della madre, si prendeva sempre più spazi per se stessa, e in questo modo mi allontanava. E quindi abbiamo iniziato a frequentarci meno. Prima ci vedevamo tutti i giorni e a sentirci meno anche per messaggio. Intanto io e lei parliamo e ci rendiamo conto che dobbiamo venirci incontro per sistemare le cose perchè nessuno di noi due si vuole perdere. In questo periodo lei mi dice che vuole un bambino con me. Fino a che arriviamo a un giorno in cui lei la mattina è stra felice di stare con me e mi dice che vuole mettere una pietra sul passato. Mentre il pomeriggio mi chiama e mi dice di voler andare in vacanza con delle amiche per tre giorni. Io non mi arrabbio ma le dico semplicemente che non era giusto nei mie confronti visto che io non partivo per lei. La sera ne parliamo e discutiamo. Lei mi chiede una pausa. Finalmente dopo tante volte che me l'aveva chiesta non mi faccio sentire per alcuni giorni. Quando la risento, lei è cambiata. Non ne vuole più sapere di me. Poi mi dice che le manco, che mi ama. Il giorno dopo mi dice che non mi vuole più ecc. Poi mi dice dopo 3 settimane che frequenta un altro ma non l'ha bacia. Vuole sapere che io ci sono per lei e che la voglio. Però se le scrivo mi dice di smettere. Se la chiamo pure. Mi dice di non sentirci e poi mi scrive ogni giorno. E mi inizia pure a chiamare. Ma non mi vuole vedere e non mi vuole dare nessuna spiegazione anzi mi insulta e si arrabbia se provo a parlare con lei. Naturalmente io insisto per parlare(errore) perchè mi sembra strano sia cambiata così . Si intromette la madre e mi dice di smetterla di sentirla perchè lei ha diritto ad essere felice e io non ho diritto ad avere spiegazioni. Intanto lei però mi chiama e mi chiede come sto. All'inizio è pure gelosa e vuole sapere con chi sono e cosa faccio. Finché un giorno mi vede per caso per strada. Ci guardiamo negli occhi. Poche ore dopo lei mi scrive e mi dice che è stato strano vederci e che mi vuole rivedere. Ci rivediamo , sto con lei per un pò , niente discussioni. Lei mi prende all'improvviso e mi abbraccia. Allora io cerco per più di una volta di baciarla ma lei si sposta con la testa. Certe volte sembra invece cerca di baciarmi. Infine ci lasciamo e io non le permetto di darmi l'ultimo abbraccio perchè voglio mettere un confine tra me e lei. Il giorno ne parliamo e mi dice che si aspettava di prova qualcosa di più . Nonostante questo continuiamo a sentirci ma io mi arrabbio e faccio valere le mie ragioni perchè lei non vuole che ci sentiamo, però mi sente lei. Mi scrive che sta male e vuole sapere che ci sono però frequenta un altro. Allora metto in chiaro le cose. Delineo il nostro rapporto. A un certo punto lei non si fa più sentire. Se le scrivo io mi dice basta che sono un rompi coglioni. Me l'ha scritto altre volte. Mi dice però anche che ha già parlato con i suoi sulla possibilità di tornare insieme un giorno. Mi dice anche che torneremo insieme più avanti ma che ora vuole essere libera. Adesso sono 4 giorni che non la sento perchè ho capito che devo evitare discussioni. Sono proprio quello che ci ha allontanato e lei me l'ha confermato.

themask
Inviato

Aggiungo che lei mi ha dice che mi vuole bene. Che si interessa a quello che faccio. Io non ci credo che non mi ama più. L'amore non finisce da un giorno all'altro. Per me era solo esausta delle litigate e della situazione. Ma fino all'ultimo giorno mi amava. Ne sono sicuro. Come ha fatto a cambiare tutto dalla mattina alla sera di quell'ultimo giorno insieme? E poi tutti i suoi cambiamenti di idea. Il fatto che altre volte se ne fosse andata ed è tornata. Il fatto che ne ha parlato con i suoi. Non capisco. Non mi ha lasciato per un altro. Mi amava ancora. Mi ha lasciato per i casini. Sicuro al 100%.

Perchè aveva voglia di libertà, pensava di essere più felice senza le litigate. Fino all'ultimo però mi amava ed era gelosa e possessiva. Può cambiare tutto da un giorno all'altro.

C'è un modo per riconquistarla? Ormai è un mese che ci siamo lasciati e ho fatto l'errore di farmi prendere dai sentimenti. chiedetimi e aggiungo dettagli

• Mi piace! 1
themask
Inviato

Certe volte sembra che dica certe cose solo per allotanarmi. Anzi l'ha detto pure lei a un mio amico

Sagittair
Inviato

Te ne intenderai pure di seduzione, peccato che qua stiamo parlando di relazione che è un campo un tantino più in là. Ed un pelo più complicato.

Pensare che le cose finiscano dall'oggi all'indomani come pensi tu è disonestà intellettuale bella e buona. Se ci pensi bene, a mente fredda e senza questo coinvolgimento emotivo in cui ora ti trovi capiresti che le cose stavano già andando male da un po. Solo che non eri in grado di comprendere, ti ci voleva la botta.

Ora hai solo da lasciarle i suoi spazi e ricostruirti. Forse un giorno le vostre strade si incontreranno di nuovo, ma di certo dovrà essere un percorso differente

• Mi piace! 3
themask
Inviato

Guarda al fatto che l'amore finisca da un giorno all'altro ci ho pensato a lungo. Lei l'ultima volta che eravamo insieme era felicissima . Sembrava veramente che le cose si fossero sistemate. Mi ha chiesto scusa e mi ha detto di lasciare le altre ragazze se le avevo avute. I suoi comportamenti mi hanno fatto capire che mi ha amava lo stesso. Per esempio un giorno: ha mandato un messaggio dal mio cellulare a una che frequentavo per vedere la sua risposta e capire se la stavo contattando!

giamino
Inviato

Mask dai...

i mesaggini sono prove di quanto ancora ti teneva per le palle per la gola.

Accertatasi che in quel momento fosse l'unica nella tua vita, misto al fatto che aveva perso attrazione per te, ti ha mollato.

E' naturalissimo...dovresti saperlo

così come saprai che le sue parole e peggio, quelle del vostro "amico" in comune, valgono meno di nulla.

Quanti anni avete?

themask
Inviato

20

ma il fatto che vedendomi si sia confusa di nuovo? per me la sua decisione è stata forzata nonostante sia partita da lei

themask
Inviato

Se fosse stata intenzionata ovvero sicura della sua decisione di lasciarmi : 1)non mi avrebbe scritto con feedback positivi 2)non si sarebbe confusa guardandomi negli occhi. Io mi fido della persona che era prima che ci lasciassimo. Certo se devo pensarci a mente calda tantissimo segnali negativi c'erano ma anche altrettanti positivi.