Vai al contenuto

Ex : io non mi arrendo


Messaggi raccomandati

themask
Inviato (modificato)

Ci siamo rivisti. Lei ha cercato di baciarmi per tutto il tempo. Io però non ho ceduto. Tornati a casa, la sera mi ha scritto e mi ha detto che dovremmo fare l'amore. Io non mi sono sbilanciato troppo. Le cose sembravano andare meglio e lei sembrava presa. Il giorno dopo mi riscrive e sembra già leggermente più distaccata. Ieri sera le chiedo se voleva ancora baciarmi e fare l'amore con me e mi risponde di no. Ma come? il giorno prima aveva detto di si. Glielo faccio notare e lei mi dice che è confusa. Oggi la sento e mi dice che confusa perchè c'è un'altra persona. Io la chiamo e metto in chiaro le cose che non sono secondo a nessuno ecc.

Onestamente io non capisco! Voi cosa pensate?

Modificato da themask
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Di dirle di lasciarti in pace finché non si schiarisce le idee definitivamente, e di lasciarla perdere, è pazza e sta facendo uscir pazzo pure a te!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89

Stai facendo un sacco di baggianate... ma sei pazzo a chiederle se voleva ancora darti un bacio o farlo con te?? Che ti eri fumato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Ma perchè scusa? Me l'ha chiesto lei prima! spiega e consiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89

Che vuol dire che te lo ha chiesto lei? Mai aspettarsi coerenza da una donna themask, specialmente al termine di una relazione.

Ti stai mettendo alla pari con lei... Tu devi metterti in testa che SEI superiore a lei.

Hai la fortuna di averla ancora attaccata all'amo, lei vuole baciarti e sta verificando se ti ha o meno sotto il suo controllo. Ti sei mosso molto bene a non cedere e a non accettare il suo stato di "confusione", ma hai fatto lo sbaglio di dar retta a quello che ti ha detto... e sei caduto nel vortice dei suoi sbalzi emotivi.

Appena ha notato che hai preso seriamente la storia del bacio e del farlo chiedendoglielo il giorno dopo, è tornata a disinteressarsi... se invece tu non l'avessi cagata, l'avresti lasciata nella tragica consapevolezza di averti perso per sempre.

Vedi la storia è sempre la stessa e si ripete nei vari casi quasi con una precisione matematica...

Ora continua così, dopo sta uscita dell'altro, non merita più nemmeno il tuo sguardo. L'unica condizione per darle un briciolo di attenzione è il suo ritorno supplichevole in lacrime.

Se non l'hai ancora letto, consiglio anche a te di leggere il Franco, così potrai farti una idea di come ragionano le donne.

Modificato da Delarge89
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
JhonnyDeep

Ciao ragazzi, sono themask ma ho perso la password.

Volevi dirvi che sono riuscito a riconquistarla :)

Esatto! Proprio così!

il problema è che siamo stati insieme solo due mesi in cui non ho fatto nessun errore fatto in precedenza .

lei è tornata ed era innamoratissima di me. poi di nuovo all'improvviso mi ha detto che non voleva stare più con me. ma abbiamo continuato a vederci per un mese e mezzo come se nulla fosse, baciandoci , facendo l'amore ecc. poi adesso il rapporto si è inceppato. dice che adesso ha un altro che è geloso ecc. io naturalmente rispondo alpha e non mi faccio fuorviare. diciamo che è cambiata completamente. nonostante questo ogni tanto mi chiede di vederci, fa la gelosa chiedendomi dove io sia e mi dice che vuole fare l'amore con lei. ho parlato con il suo migliore amico e mi ha detto che lei è cambiata molto e non vuole saperne nulla nemmeno di lui..

bene!

naturalmente lo sapete : io non mi arrendo mai MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

JhonnyDeep

comunque ho letto il manuale di franco nei giorni scorsi e devo dire una cosa : faccio fatica a credere che le donne ragionino così ma questo probabilmente perché ho la vista offuscata ahah

comunque la prima cosa che ho adottato è stata quella di arricchire la mia vita. adesso mi sa che devo smetterle di scriverle. perchè secondo me la storia del tipo è tutta una grossa bufala

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

La tua ex mi sembra un pò pazzoide eh... va bene dire che le donne sono instabili emotivamente, però cazzo, un giorno ti dice "scopiamo", il giorno dopo "non ti voglio baciare".

Vi sembra normale? E non ditemi che lo è, perchè donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Trovata la password! Non capisco perchè ma la testa mi dice che se mi comporto con lei da alpha non ho risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...