Vai al contenuto

Ex : io non mi arrendo


Messaggi raccomandati

m3rc

Se si, fallo. Ma prima interrogati sul frame che vuoi mantenere durante la conversazione, del tipo:

Sei una troia, sei una troia,sei una troia,sei una troia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Sei una troia, sei una troia,sei una troia,sei una troia...

xD ottimo frame, ma io lo elaborerei un po' di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lkwer

Ragazzi dico la mia: la one -itis a 20 anni è una solenne cazzat!! A 20 anni ci sono troppi ormoni che girano, troppa immaturità e troppe esperienze da fare. Naturalmente che fa male..fa male proprio perchè non si sa gestire, ecc. Ma pensa che a 20 anni è assolutamente innaturale e improbabile che il tuo sarebbe stato l'ultimo pisello che avrebbe visto da lì a che avrebbe campato (e considera che una donna oggi campa 96 anni come niente!). A 20 anni è il momento di fare sargiate fantastiche, zero fedeltà, HB a ogni dove. A metter su famiglia ci penserai quando avrai 34 anni e un fuck mutuo da pagare.

Lei dovrà prenderla in *ulo ancora 4 o 5 volte prima di calmare (temporaneamente) i suoi ormoni e farsi sottomettere per sfornare un paio di marmocchi. Da lì, quando i figli avranno 5 o 7 anni, tornerà sul mercato come la natura vuole che sia. E prima di quel momento dovrà prendere altri piselli per farsi esperienza.

E' natura, è termodinamica, và così!

Pensa solo che fidanzarsi ufficialmente a 20 anni è una delle peggiori limitazioni che puoi mettere al tuo pisello: e non è giusto nei confronti di tutte le altre HB che hanno giustamente dirito di goderselo!

Purtroppo andare in one-itis a 35-38 anni è decisamente più devastante. Sintomi identici, ma vie di fuga molto ridotte. La strada è molto in salita e lo sforzo richiesto per uscirne enomre perchè non vedi risorse cui attaccarti.

Quindi sfrutta questa cosa a 20 anni, e impara a gestirla come si deve...affinchè non capiti MAI più che una HB del ca**o risca a mettertelo in quel posto e ti fotta la testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi stavo pensando ad un aspetto.

Per quale motivo torna e sparisce?

La ratio

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

E' evidente che alla base ti trovi di fronte una persona immatura e psicologicamente instabile.

Lei è stata male per un luogo periodo e inconsciamente ha assorbito tutta la sofferenza che alla fine si è tramutata in forza. Ha avuto il potere di distaccarsi da te solo ed unicamente per quello. Credo che una volta che si raggiunga una saturazione del genere, non basti più semplicemente essere alpha. Bisogna nextare e trarre vantaggio dai propri errori. Lei non ritornerà, non ora e neanche domani. Quando credi che stia per ritornare non è altro che un illusione che ti avvolge. Lei lo fa di proposito, per giocare, per sentirsi in qualche modo viva, sapendo che il coglione è ancora ai suoi piedi.

IL FREEZE NON SERVE A NIENTE SE LO SI ATTUA CON LA SPERANZA DI RITORNARE CON LE PROPRIE EX UN GIORNO.

Anzi, chi ha condotto bene il freeze, non solo è stato in grado di riscoparsele, ma si è reso conto che erano merce di seconda mano.

Tutto questo perché la loro unica concentrazione era su se stessi! Se migliori, migliorano i rapporti. Qualunque essi siano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...