Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

themask
Inviato

Anhe questa storia del ragazzo che ha tirato fuori un 'altra volta

vojvoda
Inviato

fai fatica a credere che le donne ragionano così?

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai alla disney, alle canzoni d'amore che passano in radio e ai film blockbuster per il piccolo e grande schermo.

Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie

e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio.

• Mi piace! 3
  • 2 settimane dopo...
themask
Inviato

È pazza e io ci sono dentro fino al collo. Anzi anche la testa è dentro.

• 1 mese dopo...
themask
Inviato

1)dove posso trovare il testo che contiene la cit. di Bane.

2)pochi giorni dopo il mio ultimo post, si fa sentire, usciamo di nuovo, riprendiamo i rapporti, torniamo a frequentarci come sempre, sembriamo di nuovo affiatati e io mi sento più tranquillo.

La storia va avanti per tutto il mese e sembra procedere bene nonostante la sua perenne confusione. Poi inizia a dare i primi colpi ma si riprende dicendomi che mi ama e non sarebbe più sparita. Esattamente il giorno dopo sparisce. Si fa sentire dopo 10 giorni e io sono alpha e distaccato. Vuole sapere se ho conosciuo ragazze. Dopo altri 7 giorni mi scrive e mi dice di non farmi più sentire perchè si è fidanzata..indovinate con chi? Con il suo migliore amico..proprio quello di prima...ora apparte tutto, ho fatto un paio di calcoli e a quanto pare secondo me stava frequentando entrambi contemporaneamente oppure questo amore è sbocciato all'improvviso da un giorno all'altro, come sempre.

Cosa ne pensate? Avete qualche consiglio? C'è un modo per uscire da questa situazione?

themask
Inviato

Non è la prima volta che lo sento dire :D

themask
Inviato

Si..ho passato 10 giorni senza sentirla e non mi sono assolutamente pesato ma ieri quando ho visto la foto di lei assieme a questo qui, ho iniziato a pensare troppo e ho smesso completamente di stare bene. Stamattina mi sono svegliato di merda.

themask
Inviato

Non sono sicuro che fare vedere nuove frequentaIoni sia la soluzione. Che se ne vada un po affanculo. Mi sembra che sia uba di auelle che se vede che ho un 'altra chiude per sempre

marlboro848
Inviato

The mask qui non si tratta di essere alpha beta o gamma.

Qui si tratta di essere te stesso.

La motivazione per cui ti ha lasciato, quella vera intendo, la sa solo lei.

Noi uomini non la capiremo mai.

Io sono stato lasciato dopo 4 anni.

Ok litigavamo troppo, io mi ero distaccato, l avevo trascurata, la trattavo male e li iniziano i sensi di colpa.

Poi casualmente scopri su Facebook,che vengo definito da lei come tale "testa di cazzo".

Che tutti i sacrifici che fai per lei, soldi, fatica lavoro, regali..non contano niente!

Anzi ti diró di più.

Ai tempi in cui mi lasció,ti parlo di due mesi fa, lei mi scrisse una gran bella lettera di addio, bella davvero.

Disse che mi amava,che gli mancherò, che mi penserà...

Addirittura ci spruzzó sopra il suo profumo, quello che mi piaceva tanto.

Salvo poi dopo un mese esatto accusarmi di averla "rinchiusa" in casa per tre anni, di cercare un ragazzo che prenda la vita come lei,positivo, e che la faccia tanto ridere.

Sono così,a loro non interessa un cazzo di quello che è stato, se in quel momento non le dai piu emozioni, se ne fregano!sono cosi!:)

Ora ti posto una domanda.

Son passati mesi da quando ti ha lasciato, te come penso che sia, ci sei stato male, molto male.

Ora lei è tornata, il motivo vero per cui è tornata lo sai?

Io scarto a priori che sia perche sia innamorata.

Vuoi che sia perche si sia sentita sola,vuoi perché gli sei mancato, ma scordati che una donna dopo sei mesi si riscopra innamorata!

Pensaci, quando stavate insieme, e lei moriva per te, li era innamorata e non ti avrebbe mai lasciato!

Ora sono solo capricci.

• Mi piace! 3