Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

unearthly
Inviato

yo ciao a tutti, mi chiedevo.. secondo voi dopo aver aperto e aver capito che si ha qualche chance con il target funzionerebbe dire in tono scherzoso:"hey vieni un attimo qua che voglio provarci con te" e poi la isoli e chiudi.

con certe ha funzionato la seguente cosa: dopo aver fatto un trucco di carte (sono mago) le ho detto di darmi un bacio se riesco a stupirla. faccio il trucco e me lo da. poi le dico di darmene uno con lingua per almeno 10 secondi se riesco a stupirla ancora di più. faccio un trucco migliore e accetta.

quindi nel mio caso dopo un trucco o aver impressionato in qualche modo il target dite che potrebbe funzionare?

dickinson1
Inviato (modificato)

yo ciao a tutti, mi chiedevo.. secondo voi dopo aver aperto e aver capito che si ha qualche chance con il target funzionerebbe dire in tono scherzoso:"hey vieni un attimo qua che voglio provarci con te" e poi la isoli e chiudi.

tu hai provato?

Forse troppo diretto,meglio qualcosa di scherzoso.

Poi dipende da che segnali noti ,dal tuo BL,dal tuo tono di voce,dal contesto (disco,pub).

con certe ha funzionato la seguente cosa: dopo aver fatto un trucco di carte (sono mago) le ho detto di darmi un bacio se riesco a stupirla. faccio il trucco e me lo da. poi le dico di darmene uno con lingua per almeno 10 secondi se riesco a stupirla ancora di più. faccio un trucco migliore e accetta.

quindi nel mio caso dopo un trucco o aver impressionato in qualche modo il target dite che potrebbe funzionare?

non ho capito bene:poi la tipa l'hai limonata davvero?

Perche' se tu avessi idea di chiudere con la lingua mi sembrerebbe azzardata.

Non credo che l'HB di turno arriverebbe mai a cosi tanto.

Se mai dopo il trucco le dici che ricevera' un premio e parti per il Kiss.

Modificato da dickinson1
Crow
Inviato

ehi pure io faccio il mago anche se sono un novello! che trucchi fai te di solito? mandami un messaggio! :D

IceTear
Inviato

ehi pure io faccio il mago anche se sono un novello! che trucchi fai te di solito? mandami un messaggio! :D

Nono scrivi qui che sono curioso, dilettandomi anche io con close-up e roba varia...

brisingr
Inviato

Se praticassi magia probabilmente il trucco che userei con le hb sarebbe questo:" Scommettiamo un caffè che riesco a toccarti le tette con la forza del pensiero?" poi gliele tocchi e le offri il caffè :D

• Mi piace! 2
Faceroller
Inviato

ho notato che molti utenti del forum impressionano le Hb con dei trucchi di magia, è davvero cosi efficace?

Way To The Top
Inviato

Se praticassi magia probabilmente il trucco che userei con le hb sarebbe questo:" Scommettiamo un caffè che riesco a toccarti le tette con la forza del pensiero?" poi gliele tocchi e le offri il caffè :D

Geniale :D

vanhalen
Inviato

prima di tutto lo devi provare , e non solo , devi provarlo su decine di ragazze per avere un quadro sommario della funzionalità della tua idea , nel rimorchio non puoi mai sapere come va finché non provi ! altra cosa i trucchi di magia non servono se vuoi la tua donna se li fai perché sei appassionato ok ci sta ma se il tuo scopo è quello di stupire la ragazza ( ego creare attrazione ) beh c'è di meglio della magia .. ma ti ribadisco se li fai perché ti piacciono ci sta benissimo anzi continua e impara di piu ( io sono un appassionato di carte ) .

altra cosa : perché mai dovresti farti il problema di impressionare la tipa ? non capisco ! tu ci sei, basti e avanzi al limite è lei che ti deve impressionare facendoti vedere cos'ha di figo/ bello da offrirti. quello che la tipa deve capire è che tu la capisci che sai come si sente , credimi non c'è modo migliore di impressionare qualcuno che fargli capire che lo si capisce perfettamente ( non bisogna palesarlo , ma farlo in modo sottile ) paradossalmente secondo me si ottengono risultati migliori rispetto ai giochi di magia . In sostanza se ho capito bene il problema sta nel come creare attrazione , dico bene unearthly !?

unearthly
Inviato

eccomi sorry ho avuto un po da fare, anyway il problema non è creare attrazione cioè anche, mi chiedevo se dopo averla creata si potesse dire "dai vieni un attimo con me che devo provarci!" ma in modo veramente scherzoso! come se foste vecchi amici, non so se ho reso l'idea.

comunque io faccio il mago veramente (anche se è più corretto dire illusionista:) ) la gente mi chiede pure se faccio spettacoli (e infatti dopo ho cominciato a farmi pagare XD) quindi non è tanto per impressionare le ragazze quanto per divertimento, dato che me la cavo veramente bene. mi piace aprire chiedendo "ci credete alla magia?" è il modo più innocuo secondo me, e non percepiscono più di tanto che ci stai provando e, ad ogni modo dopo che metti via le carte e rendi palese che ci stai provando BEH!! l'hai fatto veramente con stile! e se ne ricorderanno per molto!

per chi è interessato i trucchi che faccio sono:

W.O.W - carta impossibile - carta ambiziosa - cenere sul braccio - carta nel portafoglio - pensa una carta e quella è l'unica girata a faccia in su nel mazzo - strappa la carta e ricomponila - powerball 60 - sugar rush - element 80....

questi sono i miei preferiti, seguo molto daniel garcia, wayne houchin e dan and dave (anche se quei 2 sono veramente dei mostri o_o)

non mi ricordo chi me l'ha chiesto comunque alla fine le tipe ci sono state davvero a limonare per una decina di secondi e...SI! se sei bravo e sai presentare "i giochi di magia" sono KILLER! ti fanno acquisire un valore immenso in circa 2 minuti! ti vedono come una specie di dio! non scherzo... poi è bello sentirsi chiamare mago aahahah

spero di aver risposto a tutti.. comunque si l'idea era questa, non l'ho provato su molte e devo anche dire che l'ho provato a capodanno quando c'era aria di festa, ad ogni modo non mi sembra malvagia, cioè capisci se piaci a una! ti tocca ti guarda in modo diverso sorride sempre a ciò che dici, tentar non nuoce! se le piaci allora ti seguirà sennò... beh almeno non hai rimorsi:)