pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Ragazzi ho bisogno dei vostro consigli,in ieri non avendo nulla da fare stavo girando su fb e mi sono imbatattuto nel profilo di una troppo figa,l'ho aggiunta ma ho scoperto che già frequenta un ragazzo.come posso muovermi?
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Dato che c'eri potevi scrivere: ragazzi mi servirebbe una quaterna sicura su ruota singola che esca per due estrazioni di seguito Scherzo! Però detta così c'è poco da consigliarti..non sappiamo neanche se ti ha accettato l'amicizia, se ci hai già parlato etc..ed è pure già fidanzata! Guarda detto sinceramente se neanche la conosci di persona la vedo mooooolto difficile e sto usando un eufemismo..
pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 Mi ha accettato
pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 Il problema è che non se aprirla in chat o incontrarla "casualmente" ed aprirla?
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Il problema è che non se aprirla in chat o incontrarla "casualmente" ed aprirla? Ma quindi hai modo di incontrarla? Se si sarebbe meglio aprire dal vivo e poi continuare in chat..
pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 Viviamo nello stesso paese
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Viviamo nello stesso paese Ci hai già parlato altre volte? Ti consiglio di mettere più informazioni quando apri una nuova discussione altrimenti è difficile aiutarti
pickupartistsperiamo [Partecipante] 7 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 No nn la conosco,l'ho trovata "in persone che potresti conoscere"
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 No nn la conosco,l'ho trovata "in persone che potresti conoscere" allora io farei come ti ho detto sopra..a meno che non sia lei a cercarti in chat.. pickupartistsperiamo ha reagito a questo 1
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Cerca di aprire il set dal vivo. E' sempre meglio.
Messaggi raccomandati