Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pickupartistsperiamo
Inviato

Ragazzi ho bisogno dei vostro consigli,in ieri non avendo nulla da fare stavo girando su fb e mi sono imbatattuto nel profilo di una troppo figa,l'ho aggiunta ma ho scoperto che già frequenta un ragazzo.come posso muovermi?

BananaNike
Inviato

Dato che c'eri potevi scrivere: ragazzi mi servirebbe una quaterna sicura su ruota singola che esca per due estrazioni di seguito :)

Scherzo! Però detta così c'è poco da consigliarti..non sappiamo neanche se ti ha accettato l'amicizia, se ci hai già parlato etc..ed è pure già fidanzata!

Guarda detto sinceramente se neanche la conosci di persona la vedo mooooolto difficile e sto usando un eufemismo..

pickupartistsperiamo
Inviato

Mi ha accettato

pickupartistsperiamo
Inviato

Il problema è che non se aprirla in chat o incontrarla "casualmente" ed aprirla?

BananaNike
Inviato

Il problema è che non se aprirla in chat o incontrarla "casualmente" ed aprirla?

Ma quindi hai modo di incontrarla? Se si sarebbe meglio aprire dal vivo e poi continuare in chat..

pickupartistsperiamo
Inviato

Viviamo nello stesso paese

BananaNike
Inviato

Viviamo nello stesso paese

Ci hai già parlato altre volte?

Ti consiglio di mettere più informazioni quando apri una nuova discussione altrimenti è difficile aiutarti ;)

pickupartistsperiamo
Inviato

No nn la conosco,l'ho trovata "in persone che potresti conoscere"

BananaNike
Inviato

No nn la conosco,l'ho trovata "in persone che potresti conoscere"

allora io farei come ti ho detto sopra..a meno che non sia lei a cercarti in chat..

• Mi piace! 1
Syndrome
Inviato

Cerca di aprire il set dal vivo. E' sempre meglio.