spartan [Élite] 14 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Ciao ragazzi è tanto che non scrivo su is, nell'ultimo periodo sono stato stra impegnato. Ora vorrei porvi un una situazione che non so come interpretare: L'altra sera ero in pizzeria con la cugina di un mio amico (con la quale da tre anni a questa parte c'è stato sempre un bel feeling), mentre si chiacchierava se ne esce con una frase: vorrei facessi a cambio con mio cugino, tu ti prendi cura di me più di lui. IO: beh se vuoi posso fare la domandina al comune per adottarti come cugina se vuoi, ok ? LEI: Ok IO: Aspetta però, a pensarci bene forse non è il caso, sai com'è con i raptus che mi vengono di solito rischieremo di incappare in un incesto e non credo sia il caso, lasciamo le cose come stanno va... lei mi sorride e cambiamo discorso Ora secondo voi come devo interpretare questa sua frase ? in maniera positiva, o negativa, rischio friendzone ? da premettere che io per evitare ciò le faccio spesso battute a sfondo sessuale e kino spinto ma non troppo invadente Attendo fiducioso vostri pareri e se volete ulteriori delucidazioni chiedete pure.
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Credo che la tua risposta sia buona e penso che lei abbia voluto testarti. Tu continua con le battute e il kino e cerca di spingere sempre di più
spartan [Élite] 14 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 Quindi secondo te era uno shit test ?
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Ciao ragazzi è tanto che non scrivo su is, nell'ultimo periodo sono stato stra impegnato. Ora vorrei porvi un una situazione che non so come interpretare: L'altra sera ero in pizzeria con la cugina di un mio amico (con la quale da tre anni a questa parte c'è stato sempre un bel feeling), mentre si chiacchierava se ne esce con una frase: vorrei facessi a cambio con mio cugino, tu ti prendi cura di me più di lui. IO: beh se vuoi posso fare la domandina al comune per adottarti come cugina se vuoi, ok ? LEI: Ok IO: Aspetta però, a pensarci bene forse non è il caso, sai com'è con i raptus che mi vengono di solito rischieremo di incappare in un incesto e non credo sia il caso, lasciamo le cose come stanno va... lei mi sorride e cambiamo discorso Ora secondo voi come devo interpretare questa sua frase ? in maniera positiva, o negativa, rischio friendzone ? da premettere che io per evitare ciò le faccio spesso battute a sfondo sessuale e kino spinto ma non troppo invadente Attendo fiducioso vostri pareri e se volete ulteriori delucidazioni chiedete pure. Hai costruito bene, ma se non ti decidi, sprechi tutto il lavoro fatto finora; battute e kino non possono durare all'infinito: baciala!
Messaggi raccomandati