B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Salve,stavo guardando un film stasera e una scena mi ha aperto la mente e fatto venire in mente una riflessione che vorrei condividere con voi. Nel film Gavin il protagonista cerca di sedurre questa ragazza sposata,e Gavin usa una tecnica per penetrare nella sua mente: Geniale,ma analiziamo meglio cosa ha fatto e come usarla per penetrare nella mente di HB. Ha usato un film,commento o battuta(come volete chiamarla voi) riguardante loro due che si divertivano a fare sesso,e questo commento non e passato inosservato nella sua mente perchè gli ha provocato una reazione o emozione(positiva o negativa è uguale),e fatto in modo che questo commento nel suo inconscio o conscio rimanga impresso perchè le ha provocato un emozione. Così quando lei si toccherà là sotto nella sua mente anche inconsciamente gli verra in mente di voi che la possedete perchè glielo avete insinuato nella sua mente. E ZAC avrete creato una connessione tra voi due,si perchè tu anche se non lo sai nella sua mente l'hai sbattuta al tavolo o sulla lavatrice mentre la chiamavi troia,e lei penserà che è naturale pensare di voi due in questo modo non c'è niente di male,la fai godere. Quello che voglio dirvi fratelli,è di insunuare nelle menti delle vostre HB un tarlo che le faccia pensare di voi due insieme così che lei penserà a voi,le farete provare piacere e per lei sarà naturale pensarvi in quel modo,è nella sua mente Create tarli il piu possibile nelle vostre HB il primo passo per entragli dentro è entrare nella sua mente. P.s=Il film purtroppo non contiene altre scene di seduzione e so che questa è una tecnica che già conoscete ma volevo ribadire il concetto. F.P, gkd, vanhalen e 1 altro ha reagito a questo 4
F.P [Élite] 463 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 L'ho guardato anche io e ho pensato la stessa identica cosa! Mi hai battuto sul tempo B.i.g. ha reagito a questo 1
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 L'ho guardato anche io e ho pensato la stessa identica cosa! Mi hai battuto sul tempo O.T= Io ci so rimasto di merda quando si e buttato.
psiche [Élite] 196 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 O.T= Io ci so rimasto di merda quando si e buttato. pure io...però dai un bel film
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Secondo me non c'è nulla di nuovo, applica semplicemente il P&P e fa un escalation sessuale verbale (anche se all'inizio è parecchio AFC )
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Non basta insinuare certi pensieri in testa ad una ragazza perchè funzioni se prima non c'è già un minimo di attraction, cosa capibile dai suoi eventuali IOI, e lei ne manda se non sbaglio, eye contact, sorrisi, pranzo assieme ecc. Buona invece la parte successiva dove fa chiaramente P&P spiazzandola. Cmq notare come sempre più registi e sceneggiatori siano abbastanza esperti del settore, è palese... Modificato 3 Gennaio 2013 da CoolAid Zelenka ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 è un ottima idea ! direi che quasi quasi la sperimento e vedo un attimo che succede
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Dire ad una donna che ti piacerebbe fare sesso con lei e' da usare con cautela. Creare l'idea con attorno atmosfera,luci,colori...una immagine insomma,qualcosa di particolare, allora si potrebbe funzionare. Ovvio,mica puoi dirle che la metteresti a pecora e la tua terza gamba la penetrebbe fino in gola!
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) Io di solito gli sussurro nell'orrecchio, vuoi fare un gioco? Immaginiamo noi che che ci divertiamo.. Ti racconto una storia.. E da li parto.. Descrivo ogni minimo particolare, il luogo, l'atmosfera, la nostra pelle nuda, odori, suoni, colori, fino ad arrivare alla penetrazione. Ovviamente bisognerebbe almeno averla c/closota.. Dopo tale routine di solito sono completamente perse e non vedono l'ora di trasformare in realtà la storia.. Modificato 6 Gennaio 2013 da lorenzodesa freestyle ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati