Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hoplessguy
Inviato

Sto cercando adesso di uscire da una one-ITIS di quasi 2 anni, ma non ci credo molto nemmeno io. Diciamo che il dolore cieco sta passando , ma c'è l' ho sempre in testa. Sto pensando da un pezzo ad una vacanza a Cuba , un po' per non pensarla ed un po' perché il mio problema di innergame e fortissimo e fino a che non rimuoverò i tanti blocchi non se ne parlerà ne con lei ne con tutte quelle per cui avrò sentimenti o interesse forti! Che ne pensate?

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato

Due anni fa presi una sbandata incredibile per una ragazza cinese. Prima sbandata forte e AFC totale, non sapevo niente del gioco.

Il dolore come dici tu cieco è durato 2 mesi, e per altri 4 mesi ho sofferto molto.

In tutto ho impiegato circa 6/7 mesi per superarlo, e un anno per riacquistare completamente la lucidità e la serenità.

Spero che tu non impiegherai tutto il tempo ma, se così non fosse, sappi che non sei il solo :)

Maltese
Inviato

Vai a Cuba quando sei libero da fantasmi, se no non ti godi la vacanza.

• Mi piace! 1
Delarge89
Inviato (modificato)

Le vacanze sono molto efficaci e indicate per la cura di situazioni emotive ad alto indice di stress, come lutti e oneitis...

Senza ombra di dubbio è un'ottima idea. Specialmente un posto lontano e caldo come Cuba, dove le ragazze sono allegre e cordiali, è perfetto!

Modificato da Delarge89
byron
Inviato

Cos'è la one itis? uno stato malato, una percezione distorta che ti porta a pensare, che lei sia unica, al mondo,...niente di piu' sbagliato.

Vado spesso a Santo Domingo, e li per le oneitis non c'è spazio credimi.

FabryLove
Inviato

La vacanza ti aiuterebbe a trascorrere piacevolmente il tempo che devi passare per smaltire la storia