Vai al contenuto

Come si sono chiuse le vostre LTR ?


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Buonasera ragazzi!

Dopo una serata un po' no eccomi qui su IS... avevo in mente di scriverlo ma poi non ne ho avuto più modo/intenzione di creare un topic del genere, non sò se già ce ne sono, quindi perdonatemi in caso !

Volevo semplicemente porvi la domanda presente nel titolo, le vostre relazioni "importanti" in che modo sono terminate? Vi siete lasciati insieme? Oppure è stata una scelta sua o vostra?

Sopratutto se l'avete lasciata voi, in che modo? :)

Ultimo quesito, una volta separati secondo voi può esistere un rapporto di amicizia? (io non credo, per lo meno non mi importerebbe di portare avanti un rapporto del genere, ma non si sà mai forse a qualcuno di voi può essere anche capitato)

PS: questa sera non sono matto, sono solo un po' giu, e niente pensavo alle altre ragazze con cui sono stato insieme (non ltr storie da niente insomma) e mi sono venute in mente queste domande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

La mia ex, lasciata io, è diventata la mia migliore amica.

Onestamente a storia finita ci ho pure provato con lei, in un momento che mi attraeva sessualmente, m'è andata male ma non l'ha presa male. Sono stato sincero e ho dato vigore al mio frame ("è normale provarci ed è lecito rifiutare").

Sinceramente per quanto una bella ragazza adesso non mi attrae più, probabilmente perché s'è creato un clima di complicità fraterno, e anche perché ho provato emozioni per altre donne che mi hanno fatto capire cosa stavo cercando, e che quello che cercavo in lei non l'avrei mai trovato, neanche se avessi trasformato l'amicizia in una FB.

pertanto niente, ci scambiamo gran consigli sul rimorchio, magari un giorno la invito a iscriversi su IS :D

chiedi in che modo ci si è lasciati, beh sull'onda di una discussione, ma in maniera abbastanza ragionata. Le dissi che se avessimo continuato con quella relazione avrei finito per odiarla, e non potevo permettermi questa cosa, mi piaceva come persona ma non riuscivo più ad accettare i compromessi per venire incontro al suo carattere, e secondo me una persona quando ama ama anche i difetti dell'altro. Lei ha concordato.

Ovviamente questo è stato solo l'epilogo di una crisi durata circa un anno, relazione di 4 anni.

Modificato da ξรô†ïcø
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

La mia ex, lasciata io, è diventata la mia migliore amica.

Onestamente a storia finita ci ho pure provato con lei, in un momento che mi attraeva sessualmente, m'è andata male ma non l'ha presa male. Sono stato sincero e ho dato vigore al mio frame ("è normale provarci ed è lecito rifiutare").

Sinceramente per quanto una bella ragazza adesso non mi attrae più, probabilmente perché s'è creato un clima di complicità fraterno, e anche perché ho provato emozioni per altre donne che mi hanno fatto capire cosa stavo cercando, e che quello che cercavo in lei non l'avrei mai trovato, neanche se avessi trasformato l'amicizia in una FB.

pertanto niente, ci scambiamo gran consigli sul rimorchio, magari un giorno la invito a iscriversi su IS :D

chiedi in che modo ci si è lasciati, beh sull'onda di una discussione, ma in maniera abbastanza ragionata. Le dissi che se avessimo continuato con quella relazione avrei finito per odiarla, e non potevo permettermi questa cosa, mi piaceva come persona ma non riuscivo più ad accettare i compromessi per venire incontro al suo carattere, e secondo me una persona quando ama ama anche i difetti dell'altro. Lei ha concordato.

Ovviamente questo è stato solo l'epilogo di una crisi durata circa un anno, relazione di 4 anni.

Ciao Esotico ! Beh per lo meno non vi siete lasciati in modo tragico, il più delle volte quando ci si lascia con un litigio se non si ha un carattere molto forte si può cadere semplicemente in One-Itis.... Comunque rimane sempre interessante poter mantenere un ponte tra di voi sopratutto se lo imposti nel frame esatto come hai fatto te (naturalmente se la storia si chiude con la ragione come è capitato a voi).

Ho creato io il topic e non ho nemmeno scritto nulla su di me.

Bèh diciamo che come LTR importante ci sono ancora dentro, da più di un anno e mezzo, con i normali alti e bassi ma per ora si continua.

Con le "ex" invece sono state tutte storielle molto leggere.

Ho lasciato sempre io, sempre utilizzando la ragione, proprio come hai fatto te Esotico, tranne che con una ragazza che l'ho lasciata di impulso perché non tolleravo un suo comportamento... per poi ritornare insieme sotto suo desiderio. (CHE CAZZATA!)

Un consiglio comunque? se potete , evitate come la peste di rimettervi con una ex, tranne in casi rari e molto poco diffusi porta solo ad un degeneramento della situazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...