Vai al contenuto

8 Marzo: cosa pensate di fare?


JaCkAL

Messaggi raccomandati

JaCkAL

ciao,

l' 8 marzo è sicuramente uno di quei giorni in cui le donne sono un po' piu' aperte e "spinte" in un certo senso.

io direi, secondo voi, cosa si potrebbe fare per divertirsi un po e conoscere nuove ragazze?

io avrei pensato di girare distribuendo mimose a tutte. :look:

voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao Jackal,

così facendo però come ti distingueresti dalla massa di AFC che farà la stesa cosa?

A pensarci bene, però... perchè stare qui sul forum a teorizzare se un comportamento va bene oppure no? Troppe variabili in gioco...

Fai così: hai avuto un'idea? Testala sul campo. Prova... set per set, e annotati mentalmente oppure su un quaderno gli effetti delle tue azioni; quello che non funziona cambialo, quello che funziona tienilo... e poi raccontacelo! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
ciao,

io avrei pensato di girare distribuendo mimose a tutte. :look:  

voi che ne dite?

così è da afc!!!!!!!! :wrong: :sado:

meglio di no :D:D

:sado:

a meno che non lo usi come neg_opener :uhuh: ...

(basta solo una mimosa..)

"perchè hai accettato la mimosa?"

lei:"per festeggiare.."

tu:"quindi non credi nella parità dei diritti..."

lei:"perchè?!?"

tu:"pensi che ci sia bisogno di festeggiare di una cosa che dovrebbe esserci tutti i giorni..."

lei"...."

e a questo punto te ne parti con una bella critica sul sanvalentino..

"come al sanvalentino...è una stupida ricorrenza...l'amore è ogni giorno (come il sesso.. :) ) per quale motivo dedicare un giorno per festeggiarlo se non per pura ipocrisia?!?"

o sennò inventa tu..queste sono le prime cappellate che mi sono venute in mente.. cerca di essere creativo.. :metal: :metal: come la musica metal

portati dietro con te due amici di classe chiaccheroni..

poi cercate di attaccare bottone e di farvi dare i numeri di telefono :D:D

e non pensare alle tue compagne di classe... :rolleyez: che ti rovinano.. :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
e non pensare alle tue compagne di classe... :rolleyez:  che ti rovinano.. :look:

Ecco, questa è veramente utile!;) (sul resto stavi scherzando? :look: ) :)

Jackal, fai una cosa: prendi il trenino e vai a roma termini dove troverai un'intera squadra di uomini PUA che ti guideranno in questo fantastico mondo... (sì, detto tra noi, ti faranno ingoiare quella benedetta pillola! :look: )

E così tornerai a casa tutto felice e contento, perché avrai trovato tanti nuovi amici e avrai finalmente capito che GFTOW non è uno scherzo :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Jackal, fai una cosa: prendi il trenino e vai a roma termini dove troverai un'intera squadra di uomini PUA che ti guideranno in questo fantastico mondo... (sì, detto tra noi, ti faranno ingoiare quella benedetta pillola! :look: )  

sulla mimosa era solo un'idea non fieldtestata ma forse mi divertirebbe :)

quella sul sanvalentino l'ho usata il dodici febbraio (cioè poco prima del giorno) con conseguente :#close:

siccome però poi sono caduto in quasi_oneitis (però mi tengo sotto controllo tranquilli :) )

con una ragazza molto più carina (e soprattutto più zozza)..di quest'altra del sanvalentino mi sono proprio dimenticato di richiamarla :D

comunque dopo questa frase sul 14febbraio lei mi ha risposto con una cosa tipo "ahh.. che palle 'ste pubblicità che ti martellano in tv

soprattutto per ricordarti che sei sola..."

poi le ho recitato il mio ormai fritto e rifritto discorso sulla casualità degli incontri e delle decisioni critiche che segnano il nostro destino(insomma se hai visto il film butterfly effect intendo una cosa del genere, fa sempre

effetto come routine) e poi il discorso è andato avanti in modo piacevole

comunque quella del sanvalentino l'ho fieldtestata solo una volta è stato puro improv :)

quindi non scherzavo,purtroppo sono un po' eclettico come pua mi

piace ogni volta mischiare e rimischiare le strategie alla ricerca

di qualcosa di nuovo. :D

l'8 spero di essere con voi per sparare cazzate anche io :-P

così andiamo con arachno e domino davanti al negozietto dello zoppo

di fronte alla stazione termini (se ancora esiste intendo quello che vende tutta la roba da metallari) e ci andiamo a sargiare

le hb dark :) che orbitano intorno quel marciapiede

Link al commento
Condividi su altri siti

tatino

io sono di roma ragazzi per l'otto marzo a l'eur c'è sempre troppa gente interssante al lunapark sopratutto lo consiglio vivamente ciao ciao l'eur è il migliore in assoluto a roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...