Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FedeAlpha
Inviato

"Come mai hai un orecchio piu' piccolo dell'altro?"

Questa domanda me l'hanno fatta quasi tutte le persone che conosco e ho sempre risposto che ce lo avevo cosi dalla nascita.

Ma volevo chiedervi se sapete suggerirmi una risposta da dare per stupire ogni HB che verra'. Qualche consiglio? :)

Zelenka
Inviato

Un giorno ho perso un orecchio e così sono andato a comprarne un altro al supermercato.....mi hanno detto di andare a vedere nel reparto alimentari e così ho comprato un'orecchietta..

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Con l'orecchio più grande ti avvicini all'HB e, con voce alla "lupo di capuccetto rosso", le fai "è per sentirti meglio!"

• Mi piace! 2
badman
Inviato

"E tu perché hai una tetta più piccola dell'altra?" xD

Comunque senza offesa per le persone che conosci ma porre una domanda del genere è davvero idiota.

Zelenka
Inviato

Comunque senza offesa per le persone che conosci ma porre una domanda del genere è davvero idiota.

Una mia ex aveva la fissa di avere una tetta più piccola dell'altra...

FedeAlpha
Inviato

Ahah bellissima risposta :D comunque volevo dire che tutte le persone che conosco la prima volta che le ho incontrate me lo hanno chiesto

FedeAlpha
Inviato

Un giorno ho perso un orecchio e così sono andato a comprarne un altro al supermercato.....mi hanno detto di andare a vedere nel reparto alimentari e così ho comprato un'orecchietta..

Bellissima storiella :D

BananaNike
Inviato

-Perchè una l'ho persa e non ce l'avevano della stessa misura..

- Perchè l'ho innaffiata meno dell'altra

- Perchè in una ci infilo solo il mignolo e non si allarga

-E dovresti vedere ne ho anche una più piccola tra i capelli, sulla nuca :)