FedeAlpha [Partecipante] 5 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 "Come mai hai un orecchio piu' piccolo dell'altro?" Questa domanda me l'hanno fatta quasi tutte le persone che conosco e ho sempre risposto che ce lo avevo cosi dalla nascita. Ma volevo chiedervi se sapete suggerirmi una risposta da dare per stupire ogni HB che verra'. Qualche consiglio?
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Un giorno ho perso un orecchio e così sono andato a comprarne un altro al supermercato.....mi hanno detto di andare a vedere nel reparto alimentari e così ho comprato un'orecchietta.. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Con l'orecchio più grande ti avvicini all'HB e, con voce alla "lupo di capuccetto rosso", le fai "è per sentirti meglio!" ξรô†ïcø e BananaNike ha reagito a questo 2
badman [Partecipante] 12 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 "E tu perché hai una tetta più piccola dell'altra?" xD Comunque senza offesa per le persone che conosci ma porre una domanda del genere è davvero idiota.
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 "E tu perché hai una tetta più piccola dell'altra?" xD Comunque senza offesa per le persone che conosci ma porre una domanda del genere è davvero idiota. Una mia ex aveva la fissa di avere una tetta più piccola dell'altra...
FedeAlpha [Partecipante] 5 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 "E tu perché hai una tetta più piccola dell'altra?" xD Comunque senza offesa per le persone che conosci ma porre una domanda del genere è davvero idiota. Ahah bellissima risposta comunque volevo dire che tutte le persone che conosco la prima volta che le ho incontrate me lo hanno chiesto
FedeAlpha [Partecipante] 5 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 Un giorno ho perso un orecchio e così sono andato a comprarne un altro al supermercato.....mi hanno detto di andare a vedere nel reparto alimentari e così ho comprato un'orecchietta.. Bellissima storiella
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 -Perchè una l'ho persa e non ce l'avevano della stessa misura.. - Perchè l'ho innaffiata meno dell'altra - Perchè in una ci infilo solo il mignolo e non si allarga -E dovresti vedere ne ho anche una più piccola tra i capelli, sulla nuca
Messaggi raccomandati