luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 il 30 ero all'estero e in un locale ho parlato con una ragazza italiana che era li con amici. alla fine le ho chiesto il numero con la scusa di sentirci il giorno dopo per eventuali info su feste per il capodanno. . non ci siamo sentiti ma il giorno dopo l'ho rivista nello stesso locale e un mio amico ci ha subito provato. lei gli avrebbe detto di lasciarla stare e di provarci con le ragazze del posto..Insomma lo ha trattato come un puttaniere. io ho il numero é molto carina mi piacerebbe farmi sentire ma non so cosa scriverle per creare un contatto...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Ora siete entrambi in Italia?
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 Ora siete entrambi in Italia? eh non lo so cmq non abitiamo vicini..150 km...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Azz...beh, se te la senti di incontrarla puoi anche chiamarla e organizzarvi per vedervi, ma la vedo dura...
V-phoenix [Partecipante] 17 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Dacci qualche dettaglio in più, magari qualche particolare, qualche cosa su cui avete scherzato, ad esempio se hai fatto una battuta sui piccioni che conquisteranno il mondo ( è un esempio eh ma una volta mi è capitato XD) le puoi scrivere qualcosa del tipo " O.O organizzano una mostra di piccioni conquistatori e mi sei venuta in mente tu! " basta riaprire la conversazione in qualsiasi modo e poi il resto vien da se
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 Purtroppo abbiamo parlato veramente poco...e' per questo che vi chiedevo un consiglio...
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Contattala, anche solo per farle gli auguri; non inventarti scuse e non aver timore di mostrare interesse, sarai più credibile e perderai meno tempo. Ovviamente deve percepire che sei interessato alla sua persona, non solo alla sua patata... In ogni caso non hai niente da perdere, al massimo qualche centesimo in sms e telefonate.
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 E se le mando un SMS con scritto: anche se la nostra conversazione e' stata breve ti faccio gli auguri di buon 2013 PS: sei ancora a...(nome del posto)? che ne dite?
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Ciao, sono NOME, ci siamo in in LOCALE. Ti ricordi o eri sbronza? Vesper ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati