Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

Cmq non mi ha bloccato magari mi risponderà. ...mah

soulboy
Inviato

Wow!!!! Non ti ha bloccato!!! Wow!!!!! :lookaround:

Non ti risponderà sappilo.

Non illuderti ulteriormente, non sperare in un qualcosa che non accadrà mai.

Trovo incredibile, non me ne volere, che un uomo di ben 33 anni (se sei davvero del 1980) possa stare qui come un mocciosetto a sperare o, peggio ancora, a credere che una stronzetta da 4 spiccioli ti degni di una risposta.

Per come sono fatto io, e ti riporto il mio comportamento in modo che inizi pure tu a tornare MASCHIO, manco se mi scrivesse: "sono qui che mi tocco pensando a te" la degnerei di un day in mia (PREZIOSISSIMA) compagnia.

Non sminuire MAI il tuo valore per una vagina.

Forse ti è sfuggita la presa per i fondelli il culo che ti ha riservato... sms letto su what's app e zero risposta... Su what's app amico non si paga 1 cent e se non ti risponde è perché NON VUOLE RISPONDERTI e con certi pupazzi è DOVEROSO il NEXT!!!!

• Mi piace! 4
Anthony*
Inviato (modificato)

Soulboy, quel topic che hai linkato è oro puro...

Modificato da Anthony*
  • Mi piace! 1
luca1980
Inviato

Wow!!!! Non ti ha bloccato!!! Wow!!!!! :lookaround:

Non ti risponderà sappilo.

Non illuderti ulteriormente, non sperare in un qualcosa che non accadrà mai.

Trovo incredibile, non me ne volere, che un uomo di ben 33 anni (se sei davvero del 1980) possa stare qui come un mocciosetto a sperare o, peggio ancora, a credere che una stronzetta da 4 spiccioli ti degni di una risposta.

Per come sono fatto io, e ti riporto il mio comportamento in modo che inizi pure tu a tornare MASCHIO, manco se mi scrivesse: "sono qui che mi tocco pensando a te" la degnerei di un day in mia (PREZIOSISSIMA) compagnia.

Non sminuire MAI il tuo valore per una vagina.

Forse ti è sfuggita la presa per i fondelli il culo che ti ha riservato... sms letto su what's app e zero risposta... Su what's app amico non si paga 1 cent e se non ti risponde è perché NON VUOLE RISPONDERTI e con certi pupazzi è DOVEROSO il NEXT!!!!

si infatti non la cago piu'...amen.Pero' ci ho provato magari rispondeva...o magari rispondera'....

Vesper
Inviato

Ciao, sono NOME, ci siamo in in LOCALE. Ti ricordi o eri sbronza?

Questa è bella e te la rubo :good: ma se risponde chi cazzo sei ... è na smerdata pazzesca !!!
Vesper
Inviato

Cmq in qualche caso, non dico sempre, ma in qualche caso l'attesa fa parte del corteggiamento proprio come l'attacco. Il gettarsi facendo in questo modo "l'uomo " secondo alcuni, ti fa diventare ai suoi occhi improvvisamente scontato e banale come tutti gli altri "uomini" che ogni giorno incontra ed è costretta a scrollarsi. Sii diverso rispetto al solito ed è quello che funziona sempre.

Un consiglio: aspetta 4 giorni e questa volta chiamala. Se non ti risponde o la senti scocciata, vaffanculo!! Gira l'angolo... ce n'è un' altra a gambe aperte che non usa cellulare.

In bocca al Lupo.