Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vector92
Inviato

Data una brutta esperienza è da poco che decido di darmi da fare con qualche ragazza.Il punto è che con mia grande sorpresa su 5 ragazze a cui ho chiesto di uscire 4 mi hanno detto di si.2 la sera,2 il pomeriggio.Il punto è che sono ragazze che conosco di vista,e con cui ho chattato su facebook,ma che ho sempre cercato io.Infatti data la situazione non penso di aver colpito molto xd.Magari prendono la cosa con molta leggerezza.Consigli su come colpirle?(inutile dire che sono molto arrugginito xd)

Sagittair
Inviato

4 su 5, un cecchino :)

Il tuo gioco funziona già cosi, non modificarlo.

Star-T
Inviato

ok. il fatto che escono significa che ti trovano interessante (poi mi dici come hai giocato x chiuderne 4 su 5 in chat ;) ) quindi vai di kino, C&F, P&P e ogni tanto buttaci un'allusione sessuale. se vedi che ci stanno, appena ne hai l'occasione, baciale ;) e poi facci sapere com'è andata! :D

• Mi piace! 1
vector92
Inviato

ci provo e vi faccio sapere.Cmq non sono molto convinto,anche se ci esco tranquillamente non mi sembrano molto interessate xd

dickinson1
Inviato (modificato)

Gia' il fatto che escano con te e' uno IOI.

Mettiti nei panni di una donna: al giorno d'oggi non c'e' quasi nessuno che si decida a fare una mossa (io compreso)

e al primo che lancia l'idea come fanno a rifiutare?

E' una richiesta per chat o sms?

A questo punto va bene comunque.

Escono con te per che' le incuriosisci e possono dire alle loro amiche di aver conosciuto qualcuno.

Se non fai il full con tutte e quattro sei un ricchione :DD

Modificato da dickinson1