ipuff [Partecipante] 0 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Ciao Preambolo. Ragazza conosciuta il giorno prima di capodanno, amica di amici. Si è creato subito un buon feeling, kino mio e suo ecc. Capodanno assieme, arrivo e si avvicina lei a salutarmi con il classico bacino sulle guance. Fino all'1 la ingnoro, visto che eravamo a tavoli diversi e mi faccio i cavoli miei con i miei e mi diverto. La incrocio, auguri per capodanno ed andiamo a prenderci qualcosa da bere e a fumarci una siga. Gli dico di lasciarmi il numero di telefono cosi, anche se abita lontano, ci sentiamo quando ritorna. Mi chiede se ci sto provando e gli rispondo di no, e gli porgo il cell su cui mi scrive il numero. Ci mettiamo in una stanza, a fumare ed arriva una ragazza che ha conosciuto la sera stessa, simpatica e carina. Ci faccio lo scemo per circa un ora con lei li. Ci separiamo per tornare alla festa e dopo un oretta la ribecco e mi chiede se mi sono beciato l'altra ragazza. Gli dico che non mi interessa e che preferirei lei. Si mette a ridere, e mi chiede se sono il tipo da approfittarsi di lei quando è ubriaca. Da vero coglione gli dico di no che non sono il tipo che la sbatte contro il muro tanto non ti ricordi domani. Lei mi risponde chiedendomi se non mi piacerebbe sbatterla contro il muro e poi aggiunge che non lo devo fare e che non lo dice per provocarmi!!! Faccio finta di niente e proseguiamo la serata. Continuiamo con il kino ma alla fine non ho occasione di stare da solo con lei e le seghe mentali mi bloccano e non la bacio. Dopo capodanno ci siamo sentiti per sms. Ieri ricevo un invito da mio cugino per passare il week end a casa sua e caso vuole che sia vicino a casa della tipa. Prendo la palla al balzo e gli dico mando un sms dicendogli che sto week end sono li vicino e gli propongo di vederci. Mi risponde che venerdi va via e torna sabato sera, che potremmo vederci domenica. concordiamo per domenica a pranzo. ora quel pirla di mio cugino mi ha chiamato dicendomi che è saltato tutto perchè ha litigato con la tipa. Quindi che faccio? Andarci domenica per pranzo e basta non crea problemi, ma non mi va di dirgli che ci vado solo per lei. Mento e me ne fotto tanto non lo verrà mai a sapere? Come giocarmi il poco tempo con lei per kclose e fclose? Ogni consiglio è gradito Danke.
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Ti sei dato la risposta da solo, bravo. Menti e fottitene. a parte il fatto che non stai dicendo nessuna cosa che sia una bugia. ma poi a dirle la verità ci perdi soltanto. Lascia che sia convinta che sei li per altro da qualche giorno prima e che la domenica sei li per vederla.. In bocca al lupo
076 [Partecipante] 63 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Probabilmente non te lo chiederà neanche, in ogni caso per così poco io mentirei
Messaggi raccomandati