luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Capodanno a Copenaghen con 2 amici. Camera Hotel con di fianco 3 ragazze ucraine. Le saluto e ci chiamano nella loro camera offrendoci vino, e cibo locale...un po' di chiacchiere e poi siamo usciti la sera del 31 dall'Hotel con solo 2 di loro (una non ho capito e' rimasta in hotel e sarebbe uscita dopo). Alla fine in centro capisco che loro volevano andare per i azzi loro e le lasciamo andare senza problemi. Il giorno dopo non le caghiamo e verso sera la salutiamo. Alla fine le invitiamo a cena fuori (cena modesta e ce la siamo cavata con pochi euro...). Non davano assolutamente l'idea di ragazze li per scroccare...anzi! Una carina, una un po' cessa e una molto carina che pero' non parlava inglese. Dopo siamo entrati in un pub, ballato....io avevo un po' bevuto ma per sbloccare la situazione mi sono buttato su quella un po' piu' cessa e giu'di lingua. Alla fine anche gli altri miei amici si sono presi le tipe. Poi tornati in hotel f-klose tutti e 3. Mi sono scopato la piu' bruttina....mi dispiace perche' una delle altre mi piaceva molto....ok magari non le rivedremo mai piu'...pero' mi piacerebbe tenere i contatti con quella che si e' fatto un mio amico. Io sono l'unico ad avere il suo numero. Ah nel locale provavo ad avvicinarmi ma mi mandava via....forse perche' 2 secondi prima limonavo con la sua amica :-) Voi cosa avreste fatto? MaX-xXx e Friulano80 ha reagito a questo 2
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 non faccio altro che pensare alla tipa che si é trombato il mio amico... avrei voglia di vederla è come se mi fossi preso una cotta per lei
Noyz [Partecipante] 1401 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 Scusa fratello ma era ovvio che loro ci stessero dal momento che vi hanno invitato in camera il primo giorno, sicuramente avranno pensato:" bingo! Tre e tre " Poi, scusa, che roba è sta cosa che hai fatto l'ariete di sfodamento baciandoti la più cessa? Lavora su sto punto, vai da chi ti piace, non da quelle cesse solo perchè le chance sono più alte. Per quanto rigarda la cotta, no comment 1 settimana e passa, ma che ti sia d'insegnamento per la prossima volta! filo ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 (modificato) Voi cosa avreste fatto? Sai che la vita è strana?! Se a rifiuti tutto tranne il meglio, spesso lo ottieni. Ti capisco, però avresti fatto bene a puntare alto, ti racconto brevemente la storia di sabato scorso: C'erano due ragazze una 9 e l'altra 7. Io ho attaccato subito con la 9, immediatamente si è vista una certa sintonia. Dopo un pò ci siamo salutati ed i nostri gruppi si sono divisi. Strada affollata, ci rincontriamo per caso e lei si stacca subito dai suo amici. Viene verso di me e mi dice "ti mozzico!" (prima avevo scherzato su questo) e riscappa tra la folla. Dopo questo gesto avevo capito che era interessata, ma mi sono fatto le pippe mentali perchè era "fidanzata", infatti si è lasciata dopo due giorni. Cosa peggiore è che mi sto sentendo con la 7, la sua migliore amica. Questo perchè mi sono accontentato, proprio come hai fatto te. Poi il 31 prima ci ho provato con la più bella, mi è andata male ed ho rimediato un'altra. Almeno però ho creato le circostanze per avere il meglio, dovremmo fare sempre così! Modificato 4 Gennaio 2013 da MaX-xXx filo ha reagito a questo 1
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 il problema é che eravamo in 3. uno molto carino che becca un sacco solo perche é bello e se per caso vede che lui non combina si incazza e rovina tutto.la sera prima avevamo io e lui agganciato altre 2 e la piu carina la sto sentendo perche io so l'inglese e lui no. queste 2 verranno in italia presto e la piu figa chi la prenderá? lui ovvio... adesso con facebook in un attimo ti puoi fare soffiare una tipa.l'avevo aggiunta solo io ma dopo 2 minuti anche lui....
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 non faccio altro che pensare alla tipa che si é trombato il mio amico... avrei voglia di vederla è come se mi fossi preso una cotta per lei Questo è normale, non è una cotta. Semplicemente sapevi che potevi averla ma l'hai regalata al tuo amico (che magari si vanta anche). Il fatto che non l'hai avuta ma potevi, aumenta ancora di più il desiderio di averla. Prendila come lezione: non vorrai più provare una frustrazione simile, farai diversamente la prossima volta.
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 Questo è normale, non è una cotta. Semplicemente sapevi che potevi averla ma l'hai regalata al tuo amico (che magari si vanta anche). Il fatto che non l'hai avuta ma potevi, aumenta ancora di più il desiderio di averla. Prendila come lezione: non vorrai più provare una frustrazione simile, farai diversamente la prossima volta. mi sa che hai proprio ragione sto provando sensazioni strane da ieri... metto foto su instagram e lei mette un like subito....é l'unico modo che ho per scriverle... cmq mi serve da lezione
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 (modificato) Aja.. immagino come ti senti ed è comprensibile visto come si è evoluta la situazione. Ti sei buttato sulla più cessa per poi scoprire che avresti avuto le stesse probabilità di farcela con la più carina.. che da quanto dici, sembra ti piaccia veramente tanto. E' tutto nella nostra testa, qualsiasi cosa diventa semplice quando tu sei forte.. ma se sei debole anche i più piccoli problemi possono diventare montagne insormontabili. Come dice giustamente Max "Sai che la vita è strana?! Se a rifiuti tutto tranne il meglio, spesso lo ottieni.". Pensare che giocare con ragazze più brutte sia più facile, è una grande sega mentale. Guarda il paradosso, lo pensi tu e come te lo pensano altri (io incluso) che quella più brutta sia più disposta all'interazione. Così succede che la maggior parte dei ragazzi apra solo quelle bruttine.. Quelle a forza di ricevere approcci iniziano a credersi delle strafighe e magari a tirarsela un po', facendo le difficili e iniziano a selezionare i ragazzi. Quelle più belle, ovviamente sanno di essere belle (maledetto facebook e tutti i nerd che passano le serate a mettere mi piace sulle loro foto ).. Stanno solo aspettando il ragazzo con i CO***ONI che si facciano avanti. Prendere pali assurdi con cessi ambulanti e trovarmi appiccicate ragazze bellissime è stata per me una grande lezione di vita Modificato 4 Gennaio 2013 da denipr92 luca1980 ha reagito a questo 1
caporex [Partecipante] 726 Inviato 4 Gennaio 2013 Inviato 4 Gennaio 2013 il problema é che eravamo in 3. uno molto carino che becca un sacco solo perche é bello e se per caso vede che lui non combina si incazza e rovina tutto.la sera prima avevamo io e lui agganciato altre 2 e la piu carina la sto sentendo perche io so l'inglese e lui no. queste 2 verranno in italia presto e la piu figa chi la prenderá? lui ovvio... adesso con facebook in un attimo ti puoi fare soffiare una tipa.l'avevo aggiunta solo io ma dopo 2 minuti anche lui.... E perchè deve prenderla lui la più carina? Tu hai la peste?
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 E perchè deve prenderla lui la più carina? Tu hai la peste? No e' sicuramente piu' bello di me e molto piu' "cool".... Ci sa fare meglio..niente da dire...ha avuto rispetto a me poche storie ma tante ragazze.
Messaggi raccomandati