Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

Tenere una sorta di "barbetto" sul mento...secondo voi fa schifo? alla fine alle mie ex piaceva pero' mi sto accorgendo che forse e' passato di moda.Ho voglia di cambiare look ma non so da che parte iniziare. Vedo che la barba ora va di moda no?

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• gongolo

7

• Jack Wotton

6

• menny13

3

• marcus87

2

BananaNike
Inviato

A parte il fatto che la barba quest'anno va di moda. Ma non sarai di quelli che seguono le mode anche per i peli sul viso spero!?! ;)

Poi a prescindere dalle mode devi vedere se sta bene sul tuo viso.

Ed un'altra cosa importante da dire è che farsi la barba o radersi di continuo, specialmente prima di qualche appuntamento

o di qualche "evento" importante è cosa abbastanza antica ed obsoleta.

Molto spesso lasciare un pò di barba da significato ad un viso che magari potrebbe sembrare un pò anonimo.

Un saluto.

dickinson1
Inviato

bisogna ricordare che la barba non sta bene a tutti.

Io se la tengo lunga (tipo per qualche settimana) ci guadagno degli anni.

E me li danno le persone che mi vedono!

• 2 settimane dopo...
anto.speed
Inviato

e pensare che io la barba non me la posso fare tutti i giorni perchè sennò divento un peperone ahahahah

Ste898
Inviato

senza una foto è impossibile dare un parere oggettivo.

drt87
Inviato

ormai la barba è un must... parlo della barbetta da "è una settimana che non me la faccio"...

spesso insieme alla barba cresce anche il cappotto di panno nero... la quasi totalità dei ragazzi che hanno questo cappotto ha la barbetta :)

Aiuta molto nel look... Io quando la faccio perdo 10 anni in un colpo (e a 25 anni sembrare un quindicenne non è il massimo)

• 9 mesi dopo...
Jack Wotton
Inviato

Hei ragazzi io ho un problema, ho 24 anni e non ho barba (a parte qualche peletto quà e là che taglio per evitare di sembrare un sediccenne) consigli?

Inviato

Hei ragazzi io ho un problema, ho 24 anni e non ho barba (a parte qualche peletto quà e là che taglio per evitare di sembrare un sediccenne) consigli?

pennarelli?

lì è genetica: se non cresce, non cresce.

concentrati su basette e taglio di capelli.

menny13
Inviato

Ti vendo i miei peli pubici, li puoi attaccare con la colla.

• Mi piace! 2
Jack Wotton
Inviato

Grazie dell'offerta Menny ma preferisco i pennarelli di gongolo...